3x13 "Il treno per Halloween"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline

    jpg



    Trama e Info:

    Titolo originale: This Is a Dark Ride
    Diretto da: Tim Hunter
    Scritto da: Joseph Dougherty

    Mona è intenta a preparare il suo piano di fuga per la notte di Halloween che, grazie l'aiuto di un manichino, va a buon fine.
    Le ragazze intanto, si preparano al meglio alla serata non tralasciando alcun dettaglio. A casa, Spencer riceve la visita di Garrett che vorrebbe parlarle ma, l'arrivo di Toby, costringe il ragazzo ad andarsene.
    Aria scopre che Ezra non le farà da cavaliere durante la festa mentre Hanna è costretta a tenere Caleb lontano da lei.
    Il momento della festa è arrivato e tutti sono presenti e, con sorpresa di Hanna, anche Caleb ha deciso di prendere parte all'evento, pur mantenendo le distanze dalla ragazza. La festa ha inizio e il treno comincia a muoversi: con sorpresa di Spencer, c'è anche Jason, intento a parlare con Lucas, addetto alle foto.
    Presa alle spalle, con molto spavento, Spencer incontra Garrett il quale è deciso a raccontare tutta la verità e la informa che la sera della morte di Alison, lui era si con Jenna ma non uccise la ragazza ma, anzi, la vide insieme a Byron. Sconvolta dalla notizia, Spencer decide di raggiungere Emily e Hanna, scoprendo così che Aria è sparita: la ragazza è stata infatti rapita da A. e chiusa in una cassa, con accanto Garrett, morto.
    Preoccupate per l'amica, le ragazze la cominciano a cercare ma, durante le ricerche, Hanna viene attaccata da una maschera che credeva fosse Caleb e, invece, si rivela essere A.; Spencer uguale, viene aggredita da A. e solo l'intervento repentino di Paige riesce a salvarla. Sconvolte e impaurite, le ragazze arrivano ad Aria che, nel mentre, è stata spinta da A. e un suo complice sempre più vicina all'orlo del treno. Le ragazze riescono a salvare Aria e, aprendo la cassa, trovano il corpo ormai morto di Garrett.
    Tutto il treno è sconvolto e anche Ezra arriva sul posto. Durante una lite tra Toby e Noel però, quest'ultimo finisce per cadere sul tavolo del ghiaccio che, rompendosi, mostra sotto di nascondere un sacco nero con un cadavere, lasciando tutti i presenti attoniti e sconvolti.
    A casa, Ashley Marin decide di dare una sorta di festa per i bambini del vicinato. Durante le visite però, si presenta una bambina che Ashley non ha mai visto e sembra disorientata. Dopo aver chiamato la madre, la bambina si reca in camera di Hanna dove Ashley nota che è molto fredda e, ascoltando le sue parole si rattrista molto. Decide così di chiamare e avvertire della cosa anche il reverendo Ted che, però, salendo in camera, non trova nessuno, facendo così credere ad Ashley di aver parlato con un fantasma.
    Mona torna in manicomio dove, lasciando la maschera usata per spaventare Hanna, nessuno si accorge della sua fuga.
    Dal terreno spunta una mano di qualcuno sotterratto vivo.

    Guest star: Lindsey Shaw (Paige McCullers), Keegan Allen (Toby Cavanaugh), Brant Daugherty (Noel Kahn), Drew Van Acker (Jason DiLaurentis), Yani Gellman (Garrett Reynolds), Brendan Robinson (Lucas Gottesman), Edward Kerr (Ted), Tammin Sursok (Jenna Marshall), Adam Lambert (Se stesso).


    Fonte

    Promo:

    Video
     
    Top
    .
0 replies since 3/4/2013, 21:27   93 views
  Share  
.
Top
Top