3x15 "Mona-Mania"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline

    Mona-Mania-3x15-Stils-aria-montgomery-pretty-little-liars-33117714-400-266



    Trama e Info:

    Titolo originale: Mona-Mania!
    Diretto da: Norman Buckley
    Scritto da: Bryan M. Holdman

    Le ragazze tornano nel seminterrato della scuola per cercare le prove lasciate da Harold ma, una volta arrivate, vengono travolte da un membro dell'A-team e scoprono che tutto è stato ripulito, fatta eccezione di un falso diario di Ali.
    Spencer a scuola, deve fronteggiarsi con Mona che, entrata nel gruppo dei "cervelloni" compete ora con la ragazza per il titolo di caposquadra. Dopo il primo round in parità, le due si sfidano onestamente ad un faccia a faccia fatto di domande riguardo alla cultura generale dal quale, con stupore, Spencer esce sconfitta.
    Hanna parla con Lucas dopo averlo riconosciuto nello scantinato e, preso alla sprovvista, il ragazzo le racconta di essere stato manipolato e ricattato da Mona che, ancora adesso, prova a fare di lui il suo burattino. Per evitare di compiere altri misfatti, dopo essere stato quasi investito, Lucas decide di lasciare la scuola e, nel venire a conoscenza di tante cose, Hanna decide di parlare con Mona proprio durante la festa organizzata per la sua vittoria e, trattandola molto male, la allontana da sé, supportata da Spencer.
    Emily esco con Paige ma, durante il tragitto in macchina, la ragazza ha una crisi e le due scendono a prendere un po' d'aria. Tornate vicino la macchina, trovano una ruota squarciata ed Emily, tra i rami, vede un'ombra muoversi e decide di inseguirla, per poi però perdere ogni sua traccia: era Toby.
    Aria deve fare i conti con suo padre che è sempre più strano e, ora, ha anche trovato le pagine che aveva nascosto. Impaurita dalla situazione, Aria decide di parlare con Ella riguardo alla sera della scomparsa di Ali e la madre le conferma che Byron stette tutta la notte con lei a dormire, dopo qualche bicchiere di vino di troppo. La sera a casa però, Aria sente delle grida e trova a discutere Byron e Meredith e, preoccupata, decide di seguire la ragazza la quale le racconta un'altra parte della verità: il padre ha cominciato a frugare tra le cose della ragazza e, la sera della scomparsa di Ali lasciò sua madre per andare da lei, accusata di spingere Ali a chiedergli i soldi e, inoltre, lasciò poi anche lei per raggiungere proprio Ali. Tornate a casa, le due ragazze rimangono sole in quanto Byron è stato chiamato per una sostituzione fuori città ed Aria, con sorpresa, trova un'alleata in Meredith.
    Al campus, Byron lascia la sua stanza non notando che qualcuno lo sta seguendo: è Mona.
    Intanto un altro membro dell'A-team nasconde due maschere.

    Guest star: Lindsey Shaw (Paige McCullers), Keegan Allen (Toby Cavanaugh), Amanda Schull (Meredith Sorenson), Brendan Robinson (Lucas Gottesman), Brandon W. Jones (Andrew Campbell).


    Fonte

    Promo:

    Video
     
    Top
    .
0 replies since 14/4/2013, 09:58   15 views
  Share  
.
Top
Top