Mike Kelley lascia la guida di Revenge

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    Revenge dovrà fare a meno del suo capo branco. Mike Kelley ha rinunciato all’incarico di showrunner. In quella che definisce “una decisione difficile” raggiunta d’accordo con ABC Studios, il produttore esecutivo consegnerà le redini del suo drama - probabilmente al collega Sunil Nayar - al termine della seconda stagione.

    Al momento non è escluso che Kelley possa continuare a lavorare nella serie come consulente. Per Deadline, l’improvvisa dipartita dell’apprezzato showrunner nasce da una divergenza creativa: Kelley ha fatto pressioni con ABC per indirizzare lo show verso un modello da tv via cavo, con stagioni ridotte. Tuttavia, la riluttanza del network ha creato alcune tensioni che, infine, hanno alimentato la separazione.

    “Questa serie è stata il viaggio di una vita”, ha detto Kelley. “La mia partner di produzione, Melissa Loy, e io guarderemo al tempo trascorso in Revenge con profonda gratitudine e rispetto per Emily [VanCamp], Madeleine [Stowe] e il resto dell’incredibile cast, l’eroica troupe, i produttori e gli sceneggiatori dedicati e geniali, e l’instancabile squadra della post-produzione”.

    http://www.comingsoon.it/SerieTV/News_Arti...Page/?Key=22509
     
    Top
    .
0 replies since 29/4/2013, 22:02   6 views
  Share  
.
Top
Top