eccomi finalmente nel mio mondo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. roxane rouge
     
    .

    User deleted


    Buongiorno, finalmente mi presento, sono Martina, abito in un paesino della provincia di Cremona, ho 30 anni, stavo cercando informazioni su dei telefilm e eddo spuntare un link e ho detto wow un forum sul mio "mondo", sono appassionata di telefilm, diciamo dall'adolescenza già guardavo felicity, dawson's creek, tutti i teen drama che mi hanno fatto sognare, per non parlare di rosweel che ogni volta che lo vedo mi chiedo "ma perchè non incontro un alieno anche io?oppure guardo mistero su italia uno e dicono delle comparsa degli alieni e con mio padre dico "ma se ne viene uno come max evans son ben che contenta :) vedete come sono messa?
    ora un po più grandicella guardo greys anatomy lo adoro, mi piace il personaggio di cristina yang, che si mostra forte e determinata ma alla fine sotto sotto anche lei è fragile, ho seguito one tree hill la coppia nathan e haley meravigliosa!!e poi molti altri da veronica mars , ange, true calling anche l'ho trovato bellissima con la faith di buffy!!!la storia che lei può ritornare indietro e salvare le persone molto bella, e poi buffy mamma mia tutti gli anni delle superiori ha sognare con buffy...meraviglioso telefilm!!!joss whedon è un mito... lo hanno riproposto su mtv ed ero felicissima di rivedermelo, e poi molti ma molti altri....Sicuramente mi troverò bene quà ne sono certa...sarà il mio passatempo piacevole...
    Buona giornata!!!!

    Edited by roxane rouge - 14/5/2013, 09:23
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline
    Ma ciao cara Martina !!!! Che gioia che tu abbia scelto proprio noi!
    Come presto noterai siamo una vera e propria famiglia qui, discutiamo di serie tv da sempre e ci affanniamo a postare news e riassunti degli episodi per poter commentare insieme :trottol:
    Io sono Rosy, ho più o meno al tua età (35 quest'anno) e adoro i telefilm da te citati, Buffy lo amo in maniera viscerale e poi One tree hill (come noterai dalla mia firma nel forum, sono sposata "virtualmente" con Nathan Scott :wub: )
    Roswell è sempre una vera emozione e da quello che leggo, anche tu come me sei una fan di Max Evans *.*
    Felicity credo sia una vera perla miliare, unico nel suo genere, un vero capolavoro di J.J. Abrams, anche se per me la sua serie più bella resterà sempre Fringe :wub: MERAVIGLIOSA!
    Grey's lo seguivo ma poi l'ho un po' abbandonato, anche perchè la programmazione in chiaro è stata parecchio incostante, sono determinata a riprenderlo ma devo infilarlo tra i miliardi di telefilm che seguo :ghghghg:

    Spero davvero che ti troverai bene qui con noi, questi per i forum sono tempi molto duri, visto il dilagare di FaceBook e company!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,652
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    ciao Martina, welcome on board! ma woow, che bella e ricca presentazione, complimenti!

    CITAZIONE
    dall'adolescenza già guardavo felicity, dawson's creek, tutti i teen drama che mi hanno fatto sognare, per non parlare di rosweel

    ohh, ma quanto ti quoto qui! che bel periodo quello.. :dorze: e Popular l'hai mai seguito?!?

    vedrai che qui tra noi ti troverai benissimo, divertiti a postare ovunque, mi raccomando! ;)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,761
    Location
    In perenne viaggio tra Londra, Cardiff e Storybrooke

    Status
    Offline
    Benvenuta anche da parte mia :)
     
    Top
    .
3 replies since 14/5/2013, 07:54   106 views
  Share  
.
Top
Top