12th Doctor

« Older   Newer »

Serial maniac

Group
    Moderatore
    In perenne viaggio tra Londra, Cardiff e Storybrooke

Status
    Secondo il RadioTimes l'annuncio del nuovo Dottore può essere annunciato a fine estate inizi autunno:

11-doctors-12-doctor-300x159

CITAZIONE
    How much longer are we going to have to wait for the 12th Doctor to be announced? That’s the question.

The Radio Times, who originally claimed it would be July, are now saying it will be late summer/ early autumn.

They state:

BBC insiders have told RadioTimes.com that filming on the Christmas special – to be followed by the full series – will not take place until the autumn – probably August, or even September.

According to sources the identity of the Twelfth Doctor is almost certain to be announced just prior to filming, which means that it is very likely that the new incarnation of the Time Lord will not be unveiled until late summer.

Initially the BBC had hoped to begin filming the Christmas special earlier, with some sources suggesting July as a potential date.

“Suffice to say we are completely on track,” said a spokeswoman.

So assuming this is correct (and things are still rather vague), it looks like we’re in for another couple of months of rumours and speculation.

Fonte

Gli attori Ben Whishaw e David Harewood (che abbiamo visto nel doppio episodio "The End of Time") hanno parlato dei rumors che li vede come candidati per il nuovo Dottore:

CITAZIONE
    Ben Whishaw has tried to silence rumours that he may be in the running for the next Doctor.

Whishaw more recently became known for his role as the new Q in James Bond film, Skyfall.

He told the Daily Mail: “It’s not going to be me. But I don’t mind – I don’t think you can be Q and Doctor Who. It would be a bit wrong.”

eotdec-(31)Meanwhile, David Harewood has been back in the press talking about the possibility of taking on the role.

He said: “It’s only rumors but it’s amazing to be attached to such an iconic role. It would be extraordinary if the BBC were to make me the first black Doctor Who, it would be extraordinary. But I’m almost scared to make any comment whatsoever.”

Harewood said if he did become the Doctor he would make him more “badass.” On a potential costume he said: “It would definitely be something extremely sharp. Something extremely sharp and tailored. And not to kind of put too dark a pun on it, but I would make him darker. I would like to make this guy a bit of a badass if I was to do it.”

He added: “I was in David Tennant’s final episode. So it probably wouldn’t happen anyway.”

Fonte

Rumors sul nuovo Dottore, nella lista dei possibili candidati spunta anche Andrew Scott:

CITAZIONE
    The man behind Moriarty, Andrew Scott, is the latest actor to address talk that he may be in line for the next Doctor.

He told Flicks and the City in a video interview: “Well it’s a very flattering thing to be involved in all those discussions, but one has to wait to be asked those things.”

He adds: “They’re very secretive. I know Mr Moffat very well so he’ll keep his cards close to his chest for as long as possible.”

In related news, Matt Smith’s Doctor will battle with Andrew Scott’s Moriarty as part of a stage production tonight.

The Radio Times reports:

The Audience, a one-off sequel to hit West End show The Curious Incident of the Dog in the Night-Time, will form part of an event at London’s Apollo Theatre tonight (Monday 1 July) to raise money for two autism charities.

The tale sees the Time Lord enlisting Boone’s help in an attempt to foil a plot by Moriarty (the villain viewers loved to hate in BBC1′s Sherlock) to disseminate a computer virus which would destroy people’s ability to understand metaphors (a common effect of autism) and thereby their capacity to create art and culture.

As he embarks on his mission for the Doctor, Boone asks permission from Her Majesty the Queen to seek help from secret service computer expert Q.

Traduzione:

CITAZIONE
    L'uomo dietro Moriarty, Andrew Scott, è l'ultimo attore ad affrontare discorsi che possa essere in lizza per il prossimo Dottore.

Ha detto Flicks and the City in un intervista video (vedi sopra): "Beh, è ​​una cosa molto lusinghiero essere coinvolti in tutte queste discussioni, ma si deve aspettare di essere invitato queste cose."

E aggiunge: "Sono molto riservati. Conosco Mr Moffat molto bene e terrà le sue carte vicino al petto il più a lungo possibile ".

In notizie correlate, Dottore di Matt Smith sarà in lotta con Moriarty di Andrew Scott come parte di una produzione teatrale stasera.

Radio Times Dice:

Il Pubblico, potrà vedere al West End The Curious Incident of the Dog in the Night-Time, che farà parte di un evento al Teatro Apollo di Londra questa sera (Lunedi 1 luglio) per raccogliere fondi per due associazioni di beneficenza autismo.

La storia vede il Signore del Tempo in soccorso di Boone, nel tentativo di sventare un complotto di Moriarty (il villain che gli spettatori amavano odiare in Sherlock della BBC) per diffondere un virus informatico che avrebbe distrutto la capacità delle persone di comprendere le metafore (un effetto comune dell' autismo ) e quindi la loro capacità di creare arte e la cultura.

Una missione per il Dottore, che spinge Boone a chiedere il permesso da Sua Maestà la Regina a chiedere aiuto a servizi segreti del computer esperto di Q.

Fonte

Serial maniac

Group
    Moderatore

Status
    Colin Baker (Sesto Dottore) ha paralto su chi potrebbe essere il prossimo Dottore:

Serial maniac

Group
    Moderatore

Status
    Scena realizzata per i provini del Dodicesimo Dottore:

CITAZIONE
    INTERNO. TARDIS

Il nuovo Dottore sta controllando il suo nuovo corpo. Clara sta guardando. Sono passati solo pochi minuti, si devono ancora abituare.
    IL DOTTORE: Va bene, allora… occhi. Non male, un po’ azzurri. Orecchie… non sono a punta, il lato in su è giusto e più o meno sono alla stessa altezza. Faccia… be’, ne ho una. Oh, no… il francese!
    CLARA: Il francese.
    IL DOTTORE: Ho cancellato il francese! E tutte le mia abilità culinarie e il nuoto a rana. E il saltellare. Ma questo non importa, a chi serve saltellare? Ohh, i reni sono interessanti. Mai avuto prima. Reni interessanti.
    CLARA: Stai bene?
    IL DOTTORE: Non lo so, sembra che io stia bene?
    CLARA: Non lo so.
    IL DOTTORE: Com’è la faccia? Sembra a posto dall’interno. Si muove bene, risponde. C’è meno peso sul mento. Com’è?
    CLARA: È… okay.
    IL DOTTORE: Okay?
    CLARA: È un po’… lo sai.
    IL DOTTORE: No, non lo so. Non l’ho ancora vista.
    CLARA: Forse è solo nuova.
    IL DOTTORE: Hai cambiato altezza?
    CLARA: No.
    IL DOTTORE: Sei sicura?
    CLARA: Sei tu, è la tua altezza che è cambiata.
    IL DOTTORE: E guarda il tuo naso!
    CLARA: Cos’ha il mio naso?
    IL DOTTORE: Era molto carino, amavo il tuo naso, avresti dovuto tenerlo.
    CLARA: L’ho tenuto, è lo stesso naso, io sono sempre la stessa. Sei tu che hai avuto… una rigenerazione o come la chiami.
    IL DOTTORE: Porti un odore?
    CLARA: Intendi un profumo?
    IL DOTTORE: Sì, immagino possa essere profumo.
    CLARA: Ti è sempre piaciuto questo profumo, me l’hai detto tu.
    IL DOTTORE: No, io no, era stato il Dottore.
    CLARA: Sei tu il Dottore.
    IL DOTTORE: Sì, suppongo di esserlo. Ci vorrà un po’ per abituarsi.
    CLARA: Già, decisamente.

Fonte

Serial maniac

Group
    Moderatore

Status

p01dlmnd

Ragazzi ci siamo, domani Domenica 4 Agosto sarà annunciato il nuovo Dottore.
    Durante lo spettacolo Doctor Who Live in onda su BBC One, che avrà come ospiti Dottori nuovi e vecchi, verrà annunciato il prossimo Dottore.
    Ecco il trailer di presentazione:

Non ci resta che aspettare altri due giorni.

Fonte

Group
    Amministratore

Status
    Il tanto atteso nome è adesso conosciuto:

Peter Capaldi è il dodicesimo Dottore!

doctor-who-peter-capaldi

Peter Capaldi, questo è il nome scelto dalla BBC per andare a sostituire Matt Smith nel ruolo di protagonista nel Dr. Who. Dodicesima incarnazione del viaggiatore dimensionale dal 1963 a oggi (proprio quest’anno cade in cinquantesimo anniversario della serie, che verrà celebrato con un evento speciale il prossimo 23 novembre) e quarto diverso volto da quando la serie è ripresa nel 2005, l’attore è stato annunciato nel corso di un live blog presentato da Zoe Ball.

Alla presentazione sono intervenuti tra gli altri Steven Moffat, Peter Davison, il quinto Dottore della serie, lo sceneggiatore Russell T. Davies e lo stesso Matt Smith (che si è rivolto al suo successore augurandogli buona fortuna e avvertendolo che dovrà lavorare sodo) tramite interviste e dichiarazioni. Smentite dunque le voci circa la possibilità di un primo Dottore donna, la scelta è caduta su un interprete scozzese tra i favoriti nei pronostici. Classe 1958, l’attore è comparso recentemente in World War Z, mentre sul piccolo schermo ha interpretato ruoli in The Hour e Torchwood.
    Le riprese dell’ottava stagione di Doctor Who, in cui ancora una volta Steven Moffat e Brian Minchin saranno produttori esecutivi, inizieranno in autunno per una trasmissione fissata per il 2014.
    Fonte

Serial maniac

Group
    Moderatore

Status
    Bill Nighy ha espresso il suo apprezzamento per il nuovo Dottore:

CITAZIONE
    Actor Bill Nighy has given Peter Capaldi’s casting as the Twelfth Doctor the thumbs up.

Nighy played Dr. Black in fan favourite episode Vincent and the Doctor, but he was also offered the role of the Doctor himself before Eccleston took on the part.

He told Huffingtonpost: “I think it’s one of those things you read and you think, ‘Well, of course Peter Capaldi is going to be Doctor Who, it makes perfect sense.’

“He’s a wonderful actor, and I would think he’ll be a terrific Doctor.

“He’ll be very funny, dry, elegant and sharp, and I think it makes perfect sense.”

Traduzione:

CITAZIONE
    L' attore Bill Nighy ha dato il suo giudizio per la scelta di Peter Capaldi come il Dodicesimo Dottore.

Nighy giocato Dott. Black nell'episodio favorito dai fan Vincent and the Doctor, ma gli è stato anche offerto il ruolo del Dottore prima che Eccleston prendessa la parte.

Ha detto al Huffingtonpost: "Penso che sia una di quelle cose che si leggono e pensi: 'Beh, certo Peter Capaldi sarà Doctor Who, ha perfettamente senso.'

"E 'un attore meraviglioso, e ho sempre pensato che lui sarà un Dottore fantastico.

"Sarà molto divertente, asciutto, elegante e tagliente, e penso che ha perfettamente senso."

Fonte

Serial maniac

Group
    Moderatore

Status
    Smith aha parlato del suo incontro con Peter:

CITAZIONE
    Matt Smith has revealed that he shared some “Doctor tactics” with Peter Capaldi when the pair met up recently.

Smith gave his replacement the thumbs up, telling the Mirror: “I really rate Peter – he’s such an amazing actor and completely right for the part.

“We went out for lunch to talk Doctor tactics. I’m not sure if I gave him any real ideas because it’s not like he needs much help. He’ll play the Doctor in his own way – and do it brilliantly.

He added: “I can’t wait to see what he does with the part.”

Traduzione:

CITAZIONE
    Matt Smith ha rivelato che ha condiviso alcune "tattiche Dottore" con Peter Capaldi quando la coppia ha incontrato di recente.

Smith ha dato al suo sostituto il pollice in alto, dicendo al Mirror: "Io davvero tasso Pietro - lui è un attore straordinario e del tutto giusto per la parte.

"Siamo andati a pranzo per parlare tattiche Dottore. Non so se gli ho dato tutte le idee vere, perché non è che ha bisogno di molto aiuto. Che sarà lui a giocare il Dottore a modo suo - e lo fa brillantemente.

Ha aggiunto: "Non vedo l'ora di vedere quello che fa con la parte."

Fonte

6 replies since 3/7/2013, 15:50   42 views