News Stagione 3 - Coven

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline

    tumblr_mpzmj30ZfF1s0chhxo2_500



    "Coven" è il titolo della terza stagione di American Horror Story, la serie Usa creata da Brad Falchuk e Ryan Murphy e trasmessa su Fox che ha avuto notevoli incassi con la seconda stagione "Asylum", ambientata in un manicomio criminale gestito da una straordinaria suora Jessica Lange...che ci sarà anche nella terza stagione. Ma forse tutto questo già lo sapevate, di seguito alcune anticipazioni e i primi poster. American Horror Story è una serie particolare per essere in qualche modo "non seriale". Gli attori possono essere anche gli stessi ma si cambia in ogni stagione storia, ambientazione e personaggi. Anche per "American Horror Story Coven" sarà così. La nuova stagione parlerà di streghe e avrà ambientazioni diverse, molti salti temporali e facce note provenienti dalla seconda stagione. Location provenienti dai luoghi più "infestati" d'America (si parte da New Orleans e storie tratte da fatti realmente accaduti. Ci sarà un mostro come Bloody Face ma avrà sembianze femminili.

    Cast

    Jessica Lange è la prima ad essere stata riconfermata e per lei si preannuncia un personaggio molto sensuale.

    Evan Peters (il ragazzo "speciale" rinchiuso nel manicomio criminale e accusato di aver ucciso la moglie di colore in "Asylum")

    Sarah Paulson (la giornalista lesbica di "Asylum")

    Lily Rabe (proprietaria della Murder House nella prima stagione e Suor Mary, il diavolo, in "Asylum") avrà un ruolo da protagonista nella terza stagione

    Frances Conroy (chi può dimenticare il dark Angelo della Morte di "Asylum")

    Kathy Bates, il premio Oscar è la più importante new entry e sarà la migliore amica di Jessica Lange in "Coven"

    Taissa Farmiga, già presente nella prima stagione

    Gabourey Sidibe ("Precious"), new entry

    Angel Bassett ("Attacco al potere") e Patti LuPone ("Evita")

    Emma Roberts, la nipote di Julia Roberts sarà una egocentrica party-girl dal nome Madison

    Fonte

    Alcuni Poster:


    Per approfondire:

    7f39e6cf9cb066078011599e84f6fca479eea01a_600x450



    La notizia arriva direttamente dal PaleyFest, dalla viva voce di Ryan Murphy, accompagnato per l’occasione venerdì scorso da Jessica Lange (che sì, certo, sarà presente anche nel cast della terza stagione!) insieme al nuovo (e prestigiosissimo) acquisto: il premio Oscar Kathy Bates. E non solo: per i nuovi episodi torneranno sul set le star delle stagioni precedenti Taissa Farmiga, Sarah Paulson, Evan Peters, Lily Rabe e Frances Conroy.
    Murphy ha rivelato che la terza stagione di American Horror Story si intitolerà “Coven” (congrega) e parlerà di streghe. Pare che la storia fosse già nella mente di Murphy da tempo, e che ne abbia parlato con i suoi collaboratori già un paio d’anni fa, continuando a sviluppare idee e a definire meglio la trama. “Questo sembra essere l’anno giusto per raccontarla”, ha detto a proposito della sua storia di streghe che non avrà un’ambientazione fissa, bensì tanti luoghi diversi (fra i quali New Orleans, dove avranno inizio le riprese).
    Le location sono state scelte in base a ricerche sui luoghi “infestati” d’America e promettono molte spaventose sorprese per il pubblico.
    Nessuna indiscrezione sui personaggi, a parte l’ispirazione a fatti realmente accaduti e la rivelazione che Kathy Bates (che ha personalmente insistito per far parte della serie, che segue e ama fin dall’inizio) sarà la migliore amica del personaggio della Lange, definito dalla stampa americana come un “glamour cat”.
    E la curiosità sale alle stelle, mentre la grandiosa seconda stagione, Asylum, continua ad andare in onda su FOX ogni mercoledì alle 22.45.

    Fonte
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline
    Altre news sull'attesissima stagione 3 di America Horror Story, in occasione del Television Critics Association. Cast e produttori hanno svelato alcune interessanti indiscrezioni sula stagione .

    r-AMERICAN-HORROR-STORY-COVEN-large570



    In assenza di Ryan Murphy, impegnato con le riprese di Coven stesso e con The Normal Heart (film sulla piaga dell’AIDS, con protagonisti Julia Roberts, Jim Parson e Alec Baldwin che uscirà nel 2014), l’executive producer Tim Minear ha tenuto a freno Jessica Lange, Sarah Paulson, Kathy Bates e Angela Basset dallo svelare troppi dettagli sulla nuova stagione di questa interessantissima ed innovativa antologia targata FX. Da precedenti indiscrezioni abbiamo saputo che la storia andrà avanti e indietro nel tempo e che la maggior parte del cast delle stagioni precedenti ci sarà (Zachary Quinto, dove sei??), aggiungendo un premio Oscar al cast, del calibro di Kathy Bates! Andiamo a scoprire molto altro, come ad esempio che la storia sarà ambientata quasi interamente a New Orleans, Louisiana, e che non sarà soltanto una storia di streghe, ma anche e soprattutto di oppressione delle minoranze. Ma vediamo insieme una breve lista, stilata dall’Holliwood Reporter sulle novità della prossima stagione!
    1. Jessica Lange interpreterà una strega di nome Fiona.

    "Alcune di noi saranno delle streghe, altre dei personaggi storici. Io interpreterò una strega. Andremo avanti e indietro nel tempo e [la stagione] comprenderà tante storie differenti. Per ora ho girato pochissime scene e non so esattamente chi sia ancora il mio personaggio. Sta crescendo un po’ alla volta."


    2. Kathy Bates interpreterà un personaggio storico realmente esistito: Madame LaLurie, una serial killer della Louisiana nota per aver tenuto segregati nella sua casa alcuni schiavi. A parte il fatto che Kathy Bates sarà “cinque volte peggio di Misery”, come aveva precedentemente detto Murphy in un’intervista, la cosa veramente interessante è che il bisnonno della Bates era il medico personale di Andrew Jackson, il vicino di casa della LaLurie!

    "Avrebbe potuto trovarsi proprio lì, poco prima che lei se ne andasse."

    3. Anche Angela Bassett interpreterà una persona realmente esistita: Marie Laveau, un esperta di voodoo che, insieme alla figlia, aveva molto successo e seguaci di tutte le razze. L’attrice ha fatto notare come alcune persone patite di voodoo l’abbiano fermata per le strade di New Orleans, nel caso lei avesse bisogno di consigli sulla materia.

    "È stato interessante girare per New Orleans. C’è un grande rispetto per la persona che era [Marie Laveau, ndr], una donna del 1801 e che visse fino a 80. Una donna molto influente nella sua comunità. Il mio personaggio è ispirato ma non vincolato a lei."


    4. Sarah Paulson sarà Cordelia, la figlia di Fiona/Lange. Minear ci fa sapere che quest’anno il fulcro delle storie verterà soprattutto sull’oppressione delle minoranze di ogni genere. Minear poi aggiunge:

    "Da questa idea, verranno esplorati tutti questi gruppi di minoranze che svolgono il lavoro degli oppressori, per gli oppressori. Nonostante ci sia un forte tema femminista lungo tutta la stagione, ci saranno anche temi legati alla razza, all’oppressione, e un forte tema legato alla famiglia, soprattutto al legame tra madri e figlie."

    Minear, inoltre, ci fa notare che Cordelia/Paulson è strettamente legata al personaggio di Cordelia nel “King Lear” di Shakespeare.

    5. Coven ci farà vedere anche le streghe di Salem, che scapperanno verso sud. Minear continua dicendo che verrà esplorata anche la differenza tra i due tipi di streghe esistenti (buone e cattive, evidentemente. ndr) e che questa stagione sarà anche divertente, a tratti.

    "Quest’anno tratteremo temi drammatici ma con un po’ più di humour, adeguando la serie a nuovi tipi di ritmo e divertimento. Non sarà come i due anni precedenti, ma penso che sarà più piacevole per gli spettatori."

    Fonte


    Interessanti novità,c he ne pensate?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline
    Ecco finalmente i due mini promo della season 3, sempre inquietanti e sempre d'effetto.

    Video

    Video
     
    Top
    .
  4. BlackMamba "The Bride"
     
    .

    User deleted


    Questa stagione ho il sentore che sarà migliore delle prime due, c'è Kathy Bates e già questo basterebbe :D
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline
    Ecco altri due nuovi prono ^_^

    Promo #3
    Video

    Promo #4