Arrivano i teaser di “American Horror Story: Coven”

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BlackMamba "The Bride"
     
    .

    User deleted


    american-horror-story-coven



    Fx ha diffuso i primi teaser di “American Horror Story: Coven”, terza stagione della serie tv di Ryan Murphy che andrà in onda dal 9 ottobre. Come l’anno scorso, sembra che il network voglia proporre una serie di teaser che svelano poco della trama dello show, ma che incuriosiscono per come sono realizzati e per le immagini che mostrano.
    Il primo teaser della terza stagione (intitolato “Detention”), infatti, mostra velocemente l’interno di una casa nella quale, a sorpresa, si trovano alcune ragazze… appese ai muri della stanza. La musica di sottofondo è “The House of the Rising Sun”, una canzone folk che racconta la storia di una casa chiusa probabilmente esistita realmente a New Orleans.

    Non a caso, New Orleans sarà la città in cui si svolgerà “American Horror Story: Coven”, che quest’anno parlerà di streghe (qui le anticipazioni). Tra le protagoniste, Jessica Lange sarà la strega Fiona, Sarah Paulson la figlia Cordelia, Kathy Bates l’assassina Delphine LaLaurie ed Angela Bassett la sacerdotessa woodoo Marie Laveau.



    Nel secondo teaser, intitolato “Pins and Needles” (“aghi e spilli”), una ragazza è attraversata da grossi aghi, ma questo non le impedisce di muoversi. Il tema sembra collegarsi al personaggio interpretato da Angela Bassett, la sacerdotessa woodoo Marie Laveau, che interagirà con le altre protagoniste della serie.



    Il terzo teaser per “American Horror Story: Coven”, come il primo, è ambientato all’interno di una casa, e la colonna sonora è la stessa, ovvero “The House of the Rising Sun”. Nel teaser, intitolato “Staircase” (“Scala”), una ragazza è a testa in giù e sospesa su delle scale.

     
    Top
    .
0 replies since 16/8/2013, 17:50   35 views
  Share  
.
Top
Top