Che cosa leggete?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lyrin
     
    .

    User deleted


    Sezione perfetta questa per poter condividere con gli altri le nostre letture "attuali".
    Di volta in volta potremo scrivere cosa stiamo leggendo in questo periodo e scriverne i commenti, magari troviamo qualcun altro con cui discuterne! wink.gif

    Comincio io: "La regina dei dannati" Anne Rice
    Mi sto leggendo piano piano tutta la cronaca! tongue.gif
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline
    Anche io vorrei leggere la cronaca, prima o poi lo farò , tu fammi sapere com'è...
    IO in questo momento sto leggendo
    La saga della Torre nera, di S.King, sono arrivata al libro numero 3
    "Terre desolate"..davvero bello, questa saga mi piace molto, finirà al libro numero 7, appunto dal titolo "La trorre nera"
    questa è la copertina...
    user posted image
     
    Top
    .
  3. Contessa
     
    .

    User deleted


    *_* io sto rileggendo per l'ennesima volta orgoglio e pregiudizio... dannazione, ho visto il film e sono nuovamente partita per mr darcy laugh.gif

    poi devo leggermi l'ombra del vento, è lì che mi ammicca dal comodino...
     
    Top
    .
  4. Lord Malekith86
     
    .

    User deleted


    Uhhh... in questo periodo stavo studiando x esami quindi... *___*

    In effetti la prox volta che vado in biblioteca a lecco (tra pochi giorni) cercherò un libro da leggere...
     
    Top
    .
  5. *AleSando*
     
    .

    User deleted


    Io sto ancora finendo Harry Potter..L'avevo abbandonato xkè avevo gli esami ma ora ke ho finito penso ke lo finirò nel giro d due giorni..Poi volevo leggere Angeli e Demoni e poi la biografia d Jim..Si vede ke nn ho mai tempo d fare nulla.. tongue.gif ..Finalmente un pò d tempo!!!!!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline
    sto leggendo un libro bellissimo, mi sta prendendo in un modo che mai mi sarei aspettata...è sempre di S.King, ma la storia è stupenda, il titolo è Mucchio d'ossa, mi mancano 100 pag. ma credo che tra oggi e domani lo finirò di sicuro happy.gif

    trama....

    Il libro narra di uno scrittore (guarda caso...) che, rimasto vedovo, dopo aver trascorso alcuni anni in completa apatia distrutto dal dolore per la morte della moglie, decide di trasferirsi nella sua seconda casa in riva ad un lago e ricomincia a vivere.
    Qui conoscerà una giovane madre (Mattie), vedova anch'essa e in lotta contro il ricchissimo suocero per la custodia della figlia. Lo scrittore si schiererà dalla parte di Mattie, e verrà a conoscenza di un terribile segreto che coinvolge l'intera cittadina.
    Avvincente, romantico, spaventoso, malinconico e commuovente: Bag Of Bones è tutto questo in un unico, grande libro. Un'altra pietra miliare nella carriera di Stephen King.


    image
     
    Top
    .
  7. --Willow--
     
    .

    User deleted


    Io sto leggendo un bellissimo libro di Anne Rice intitolato: Merrik la straga.
     
    Top
    .
  8. sunshine.6
     
    .

    User deleted


    Io ho appena finito di leggere "ho voglia di te" di Federico Moccia, il continuo di 3MSC!

    E' stupendo!
     
    Top
    .
  9. arimi90
     
    .

    User deleted


    Io proprio ieri ho cominciato a leggere "Il trono di Ark",mi sto interessando al mondo fantasy biggrin.gif

    A proposito grazie ancora Lyrin per avermi prestato il libro wink.gif
     
    Top
    .
  10. Lyrin
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (arimi90 @ 27/3/2006, 20:53)
    A proposito grazie ancora Lyrin per avermi prestato il libro wink.gif

    Di niente! biggrin.gif
    Ricorda che si chiama "Pietro" laugh.gif
     
    Top
    .
  11. Contessa
     
    .

    User deleted


    io sto leggendo questo:

    image

    ed è follia pura!!! O_O

    bellissimo!
    avete presente i paesini dei film americani? in perfetto stile wisteria lane?
    ecco, è ambientato in uno di quelli.
    ...solo che poi la gente costruisce le trincee nei cortili, fa guerriglia urbana nei parchi, sono tutti impazziti!!! O_O

    ora sono a metà e sono già allucinata! tongue.gif
     
    Top
    .
  12. Usagi Tsukino
     
    .

    User deleted


    Sto leggendo Le Cronache di Narnia....
    image

    Da appassionata del Signore degli Anelli (che ho letto ben 3 volte!!!) speravo di ritrovare un pò di quelle stupende atmosfere.... invece.... vabbè, anche le Cronache non sono male, ma non hanno proprio niente a che vedere col Signore degli Anelli!!!!!!


    Edited by Usagi Tsukino - 2/4/2006, 13:36
     
    Top
    .
  13. Contessa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    appassionata del Signore degli Anelli

    siamo colleghe allora *_*
     
    Top
    .
  14. Usagi Tsukino
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Contessa @ 31/3/2006, 16:24)
    CITAZIONE
    appassionata del Signore degli Anelli

    siamo colleghe allora *_*

    Wowwwww, un'appassionata del SIGNORE DEGLI ANELLIimageimage
     
    Top
    .
  15. Lyrin
     
    .

    User deleted


    Ho appena iniziato "Il Ladro di Corpi" di Anne Rice e promette molto bene...ehhhhhh il mio Lestat! :wub:
     
    Top
    .
144 replies since 15/2/2006, 12:09   1309 views
  Share  
.
Top
Top