Salve a tutti!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Serial maniac
    ✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿

    Group
    Member
    Posts
    45,899

    Status
    Offline
    Sentivo il bisogno di condivider la mia dipendenza dalle serie televisive, non per trovarne una cura ma tanto per vedere se ci sono appassionati delle stesse serie che seguo...!
    Ad una prima occhiata non sembra...! Non trovo infatti sezioni dedicate ai serial che seguo... Perciò, indicatemi voi! xP
    Attualmente dedico il mio tempo per le serie televisive a The Wire, The Office (US), Arrested Development e Six Feet Under, periodicamente a Star Trek, Doctor Who (ma sono indietrissimo...!) e X-Files!
    Sono anche un grande appassionato di cinema e musica, 'altalenantemente' di liBBri, ma ci provo!
    Adoro anche tutto ciò che è Nintendo!
    Spero di esser il benvenuto! :D
    Se siete curiosi, chiedete pure!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline
    Benvenuta tra noi caro ^_^ :wub:
    Qui siamo tutti molto appassionati di serie, se non trovi sezioni di serie vecchie è perché le abbiamo convertite in topic, visto che c'è sempre bisogno di spazio per serie nuove XD
    Noi siamo sempre disposti ad avere collaboratori che ci aiutino a curare nuove serie, anche perché, nonostante l'amore per i telefilm, sarebbe impossibile AHAHAHHA.
    Io ho amato e amo X-Files, insieme a Buffy, è la mia serie culto; ho imparato ad amare il Doctor Who da poco e ho seguito tutte le stagioni recenti, amo Eleven :wub:
    Parlaci delle tue passioni cinematografiche e musicali ^_^
    Anni?
    Cosa fai nella vita? Noi siamo mooolto curiosi!!! HIHIHHIH
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Serial maniac
    ✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿

    Group
    Member
    Posts
    45,899

    Status
    Offline
    CITAZIONE (la_cacciatrice @ 10/10/2013, 19:03) 
    Benvenuta tra noi caro ^_^ :wub:
    Qui siamo tutti molto appassionati di serie, se non trovi sezioni di serie vecchie è perché le abbiamo convertite in topic, visto che c'è sempre bisogno di spazio per serie nuove XD
    Noi siamo sempre disposti ad avere collaboratori che ci aiutino a curare nuove serie, anche perché, nonostante l'amore per i telefilm, sarebbe impossibile AHAHAHHA.
    Io ho amato e amo X-Files, insieme a Buffy, è la mia serie culto; ho imparato ad amare il Doctor Who da poco e ho seguito tutte le stagioni recenti, amo Eleven :wub:
    Parlaci delle tue passioni cinematografiche e musicali ^_^
    Anni?
    Cosa fai nella vita? Noi siamo mooolto curiosi!!! HIHIHHIH

    Grazie del benvenuto!
    Ah, ecco perchè! Sarà questo il motivo per cui non le ho viste...!
    Semmai servisse una mano per collaborare riguardo alcune serie che seguo, vi aiuterei più che volentieri:-)
    X-Files l'ho rinvenuto qualche mese fa, e lo ho completo in DVD ma ho iniziato a vederlo di recente (:
    Buffy... lo vedevo la mattina su MTV x) Lo seguivo quanto potevo insomma!
    DW devo iniziare la terza, ma amo anche la serie Classic!
    Riguardo il cinema, i miei registi preferiti sono Bergman e Kurosawa (: Attualmente sto esplorando il cinema italiano del dopoguerra/anni 60 con Antonioni, Pietrangeli (etc.)
    Così come, il cinema francese, sempre dello stesso periodo :D
    Per la musica, ho il mio account di LastFM semmai vorreste dar una sbirciatina (: Descriver i miei gusti m'è sempre risultato difficile =P

    Comunque, riguardo me, ho 20 anni, studio per cercare di diventare un giorno, chissà... ho mille piani per la testa ma bisogna vedere quali concretizzerò x)
    Il mio colore preferito è il blu, sono un Acquario e ciò è molto importante! Alterno periodi in cui mi focalizzo nella coesistenza con l'universo, ma difficilmente riesco a raggiunger tale scopo...! Sono riccio, e penso sia sempre molto importante esprimersi. Per i miei amici sono la persona più saggia e diplomatica, ma penso sia solo una scusa per farmi chiamar ognivolta la rosticceria cinese da cui abitualmente prendiamo la cena quando ci vediamo...!
    Il mio animale preferito è l'elefante, ma amo anche le alpaca e gli insetti, oltre a tanti altri.
    Non vado a genio con le persone che tolgono il cetriolino dal panino.
    Cerco di mangiar biologico e in modo salutare, mi impegno a farlo ma vado in controtendenza con il regime alimentare qui a casa, per cui generalmente certe pietanze le mangio solo io. Ed è impegnativo, ma è un bel progetto! Non tanto per l'ambiente ma per poter star bene col proprio organismo!

    Penso sia abbastanza ma, chiedete ancora se volete, sono andato a ruota libera c:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,652
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    ciao Ryu, benvenuto!
    devo dire che hai interessi davvero raffinati per la tua giovane età, immagino tu sia una mosca bianca tra i tuoi coetanei, anche per quanto riguarda l'alimentazione biologica e salutare.. chapeau!

    divertiti a postare in tutte le sezioni, a presto.. :)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline
    Caspita!!! La miglior presentazione che ho mai letto, fin ora *.*
    Ci hai detto davvero tutto!!! Che bello! :wub:

    Se vuoi collaborare come moderatore con noi, sei il benvenuto, basterà proporti nella sezione apposita ed esprimere la tua preferenza, riguardo le sezioni che vuoi seguire. Intanto, benvenuto nella nostra GRANDE famiglia e sentiti libero di scorrazzare e commentare nel forum quanto vuoi.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Serial maniac
    ✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿

    Group
    Member
    Posts
    45,899

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Slide85 @ 19/10/2013, 16:44) 
    ciao Ryu, benvenuto!
    devo dire che hai interessi davvero raffinati per la tua giovane età, immagino tu sia una mosca bianca tra i tuoi coetanei, anche per quanto riguarda l'alimentazione biologica e salutare.. chapeau!

    divertiti a postare in tutte le sezioni, a presto.. :)

    Abbastanza, ma si sopravvive...! =P

    CITAZIONE (la_cacciatrice @ 19/10/2013, 21:39) 
    Caspita!!! La miglior presentazione che ho mai letto, fin ora *.*
    Ci hai detto davvero tutto!!! Che bello! :wub:

    Se vuoi collaborare come moderatore con noi, sei il benvenuto, basterà proporti nella sezione apposita ed esprimere la tua preferenza, riguardo le sezioni che vuoi seguire. Intanto, benvenuto nella nostra GRANDE famiglia e sentiti libero di scorrazzare e commentare nel forum quanto vuoi.

    Ahah davvero? Ne sono lusingato! :wub:

    Mi proporrò quanto prima (:
    E grazie davvero del benvenuto :DD
     
    Top
    .
  7. BlackMamba "The Bride"
     
    .

    User deleted


    Weeeeeeeeeeelcome!
    Anche se un pò in ritardo un grande benvenuto anche da parte mia, complimenti per la tua presentazione...davvero esplicativa.
    Rimane un solo mistero: il tuo nome :)

    Comunque spero ti troverai bene qui con noi, è bello trovare persone che ancora frequentano i forum e non comunicano solo tramite social network :D
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Serial maniac
    ✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿

    Group
    Member
    Posts
    45,899

    Status
    Offline
    CITAZIONE (BlackMamba "The Bride" @ 21/10/2013, 22:21) 
    Weeeeeeeeeeelcome!
    Anche se un pò in ritardo un grande benvenuto anche da parte mia, complimenti per la tua presentazione...davvero esplicativa.
    Rimane un solo mistero: il tuo nome :)

    Comunque spero ti troverai bene qui con noi, è bello trovare persone che ancora frequentano i forum e non comunicano solo tramite social network :D

    Ah vero, non ho detto il mio nome!
    Tiziano, comunque. (:

    Sì, ho un po' la nausea dei social network e mi manca davvero fare nuove, vere conoscenze tramite i forum, discutere su ciò che ci piace e interloquire direttamente, senza dovermi sentir in 'vetrina' come accade su Facebook ^^'
    Qui ci si ritrova perchè si ha davvero il piacere e l'interesse di comunicare e condividere! :D
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ryu‚ @ 23/10/2013, 02:33) 
    Ah vero, non ho detto il mio nome!
    Tiziano, comunque. (:

    Bel nome!!!! Mi piace *.* Io sono Rosy ^_^
    CITAZIONE (Ryu‚ @ 23/10/2013, 02:33) 
    Sì, ho un po' la nausea dei social network e mi manca davvero fare nuove, vere conoscenze tramite i forum, discutere su ciò che ci piace e interloquire direttamente, senza dovermi sentir in 'vetrina' come accade su Facebook ^^'
    Qui ci si ritrova perchè si ha davvero il piacere e l'interesse di comunicare e condividere! :D

    Non sai quanto ti quoto!!!!! Io amo i forum, è per questo che, nonostante la scarsa utenza, continuo ad essere qui *.*
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Serial maniac
    ✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿

    Group
    Member
    Posts
    45,899

    Status
    Offline
    CITAZIONE (la_cacciatrice @ 23/10/2013, 14:23) 
    CITAZIONE (Ryu‚ @ 23/10/2013, 02:33) 
    Ah vero, non ho detto il mio nome!
    Tiziano, comunque. (:

    Bel nome!!!! Mi piace *.* Io sono Rosy ^_^

    Piacere mio allora ^_^

    CITAZIONE (Ryu‚ @ 23/10/2013, 02:33) 
    Sì, ho un po' la nausea dei social network e mi manca davvero fare nuove, vere conoscenze tramite i forum, discutere su ciò che ci piace e interloquire direttamente, senza dovermi sentir in 'vetrina' come accade su Facebook ^^'
    Qui ci si ritrova perchè si ha davvero il piacere e l'interesse di comunicare e condividere! :D

    Non sai quanto ti quoto!!!!! Io amo i forum, è per questo che, nonostante la scarsa utenza, continuo ad essere qui *.*
    [/QUOTE]
    Mi fa piacere che ci sia qualcuno che la pensi come me :D
    Purtroppo, ci stiamo mal-abituando ai social network, che hanno di certo reso la comunicazione istantanea, diretta ma... molto ne perde l'intimità nel conoscer una persona, dove si è inevitabilmente già esposti, in mostra... ^^'
    Non che io abbia problemi in ciò, però temo possa perdersi molto, rispetto a prima...!
    Mi sa che sono troppo nostalgico e 'romantico' in ciò x)
    E l'ho tirata per le lunghe, andando OT nella mia presentazione xP
    Grazie a tutti del benvenuto e dell'interesse! :D
    Carinissima la skin di Halloween :lol:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline
    MA io ti adoooooro!!!!!!!! Secondo me i forum rendono tutto molto intimo e personale, non si riduce tutto ad un semplice "mi piace", si esprime un'opinione, ci si confronta. Non ti nascondo che abbiamo aperto un gruppo FB di telefilmania (giusto per stare al passo con i tempi) ma non è affatto la stessa cosa. Metto molti aggiornamenti ma tutti cliccano su quel mi pace o semplicemente visualizzano la news, senza lasciare nulla della propria opinione,a nche quando esplicitamente la chiedo, questa cosa è davvero tristissima.
    Per fortuna ci sono ancora persone come te, me, cinzy e simo che amano i forum e amano confrontarsi davvero con gli altri condividendo le proprie passioni. Non possa fare altro che dire: "EVVIVA NOI NOSTALGICI!!!!" woot_jump

    PS
    Grazie per i complimenti alla skin *.* a breve il nuovo video della settimana XD

    Edited by la_cacciatrice - 26/10/2013, 10:53
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Serial maniac
    ✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿

    Group
    Member
    Posts
    45,899

    Status
    Offline
    CITAZIONE (la_cacciatrice @ 25/10/2013, 15:06) 
    MA io ti adoooooro!!!!!!!! Secondo me i forum rendono tutto molto intimo e personale, non si riduce tutto ad un semplice "mi piace", si esprime un'opinione, ci si confronta. Non ti nascondo che abbiamo aperto un gruppo FB di telefilmania (giusto per stare al passo con i tempi) ma non è affatto la stessa cosa. Metto molti aggiornamenti ma tutti cliccano su quel mi pace o semplicemente visualizzano la news, senza lasciare nulla della propria opinione,a nche quando esplicitamente la chiedo, questa cosa è davvero tristissima.
    Per fortuna ci sono ancora persone come te, me, cinzy e sino che amano i forum e amano confrontarsi davvero con gli altri condividendo le proprie passioni. Non possa fare altro che dire: "EVVIVA NOI NOSTALGICI!!!!" woot_jump

    PS
    Grazie per i complimenti alla skin *.* a breve il nuovo video della settimana XD

    Allora sono capitato nel forum adatto! :lol:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline
    Non ci piove, mio caro !!!! AHAHAHAH *.*
     
    Top
    .
12 replies since 10/10/2013, 00:14   120 views
  Share  
.
Top
Top