Le situazioni di lui e lei

KAREKANO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline
    Questo manga è uno dei tanti che leggo e devo dire che mi piace molto, la storia è molto complessa, ma allo stesso tempo divetentissima, i personaggi sono molto caratterizzati e nessuno e mai come appare, è proprio il caso di dirlo "l'apparenza inganna" rolleyes.gif
    Chi di voi legge il manga , ho ha visto l'anime su Mtv, anche se è stata trasmessa solo la prima serie sad.gif
    Ecco un breve rissunto della storia....

    Yukino Miyazawa è una normale studentessa liceale. Yukino è molto conosciuta in tutto la scuola visto che è una studentessa modello. Non c'è cosa in cui lei non abbia ottimi voti, ed è anche abbastanza modesta e disponibile, così tutti la lodano e l'ammirano. Ma questa situazione non dura a lungo, c'è uno studente che all'esame di ammissione ha avuto voti più alti di lei. Questo studente è Soichiro Arima, bello, ricco e intelligente che prende subito il posto di Yukino e diventa lo studente più popolare della scuola. Per "Lei" adesso è guerra e cerca in tutti i modi di superare "Lui". Ma il ragazzo non prova questi sentimenti di ostilità verso la ragazza, anzi la ammira e quando le confessa questo lei rimane stupita e afflitta perchè capisce che Arima è così gentile di natura, non come lei che ingannava gli altri con la maschera di intelligente e gentile ma che nella vita privata era esattamente il contrario. Non finisce quì, successivamente Arima confessa alla ragazza il proprio amore, ma lei inizialmente lo rifiuta, fino a quando non se ne innamora a sua volta e decidono così di fidanzarsi. Yukino decide di togliersi quella maschera e di essere se stessa anche a scuola dinanzi agli altri. Così la loro relazione procede normalmente e incappando man mano in nuovi personaggi, in nuove situazioni e in nuove coppie che arricchiranno la trama generale e che terranno lontana la noia e la monotonicità.

    Ecco adesso i personaggi:

    Yukino MiyazawaLei è la protagonista femminile del manga/anime, inizialmente si mostra agli altri gentile e disponibile solo per ottenere lodi e riconoscimenti, ma grazie a Soichiro troverà la forza di essere se stessa in tutte le situazioni e in tutti i luoghi.
    Ed ora i mille volti di Yukino----->
    user posted imageuser posted imageuser posted imageuser posted image

    Soichiro ArimaLui è invece il protagonista maschile. Ragazzo calmo, abile negli sport e nello studio e di buona famiglia. E’ lui che confessa alla ragazza il suo amore e che riesce a farle capire che la cosa più inportante è essere sempre e comunque se stessi.

    user posted imageuser posted image

    A presto per i prossimi personaggi, questi sono solo i due protagonisti, ma tutta la storia gira intornoa moltissimi personaggi
     
    Top
    .
  2. *°Gothika°*
     
    .

    User deleted


    bello le situazioni di lui e lei, peccato ke ora esce l'ultimo numero.... cmq 21 numeri sono + ke abbastanza ^__^
    davvero esiste una seconda serie dell'anime? la voglio vedere!!!!
     
    Top
    .
  3. arimi90
     
    .

    User deleted


    All'inizio mi piaceva davvero molto ma poi verso la fine,le ultime puntate erano tutti riassunti su riassunti e non ci ho capito più nulla!!!dite che la seconda serie la trasmetteranno?
     
    Top
    .
  4. *°Gothika°*
     
    .

    User deleted


    è vero, era abbastanza ripetitivo...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline
    CITAZIONE (arimi90 @ 19/2/2006, 13:15)
    All'inizio mi piaceva davvero molto ma poi verso la fine,le ultime puntate erano tutti riassunti su riassunti e non ci ho capito più nulla!!!dite che la seconda serie la trasmetteranno?

    Quei rissunti sono stati fatti di proposito, dato che da quel momento in poi tutto si complicherà , soprattutto nella vita di Arima, ma chi ha visto solo l'anime non ha avuto modo di approfondire.
    Non so se esista una seconda serie, ma credo di sì, considerando che in Giappone di solito gli nime seguonoquasi la durata del manga

    Lara, mi sono troppo commossa leggemdo il numero 18, 19 e 20 cry.gif cry.gif figurati quando leggerò il 21, che sarà l'ultimo, mi dovrò attrezzare con un canotto??Sai per non morire sommersa dalle mie stesse lacrime

    Ed ora altri personaggi

    Hideaki Asaba
    Asaba è popolare tra le ragazze, e vuole sfruttare il fascino di Arima per raccogliere attorno a sè ancora più ragazze (le sue dolci pecorine!). All'inizio tra lui e Yukino ci sarà una battaglia mortale (happy.gif')...ma poi Asaba diventerà un grande amico della coppietta Arima-Yukino!

    user posted image
    user posted image
    quì su lo vedete all'opera con il suo "Ovile della felicità" per lui l'ideale è un modo popolato solo di ragazze, da poter trattare come docili pecorelle
    user posted image

    Tsubasa Shibahime
    Alle medie era una compagna di classe di Arima, già da allora era innamorata di lui, ma lui la considerava solo come una sorellina. Dopo un incidente e un lungo ricovero in ospedale, torna a scuola e scopre che Arima ha la ragazza! Così odia Yukino, ma alla fine diventano amiche! Tsubasa ha una difficile situazione familiare: suo padre, vedovo, vuole risposarsi con una donna che ha anche una figlio della stessa età delle ragazza...e Tsubasa è assolutamente contraria...e coinvolgerà in questa storia anche Yukino!

    user posted image
    user posted image

    Edited by la_cacciatrice - 19/2/2006, 21:52
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    TelefilMania Fan
    Posts
    89,661
    Location
    .:: Dal Nero Abisso ::.

    Status
    Offline
    L'ho visto moltissimo tempo fa, mi ero comprata anche qualche numero del manga... Non male, simpatico nell'insieme :D
     
    Top
    .
5 replies since 19/2/2006, 02:03   219 views
  Share  
.
Top
Top