Buongiorno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shintan
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti ^^
    Mi chiamo Elia e fra un mese avrò 16 anni :blush: , vivo in un paese in provincia di Torino.t
    Studio in un istituto tecnico informatico, infatti i miei hobby (come molti della mia età) sono le tecnologie, i computer, l'informatica e la programmazione.

    E che dire? Amo i telefilm ovviamente, seguivo : Da Vinci's Demons e Scrubs.
    Ora invece sto seguendo : The Walking Dead e Nymphs.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline
    Ciao Elia, benvenuto tra di noi. Amiamo tutti le serie tv e TWD è tra le mie preferite. Qui però troverai molto altro, amicizia, divertimento e sono sicura che ti troverai benissimo a scoprire tutte le nostre sezioni e a commentare con noi gli episodi .
    Io mi chiamo Rosaria, Rosy per tutti, ed ho 34 anni ^_^, amo mooooltissime serie tv, anche il cinema, la musica e adoro scrivere ^_^
     
    Top
    .
  3. Shintan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (la_cacciatrice @ 26/12/2013, 20:44) 
    Ciao Elia, benvenuto tra di noi. Amiamo tutti le serie tv e TWD è tra le mie preferite. Qui però troverai molto altro, amicizia, divertimento e sono sicura che ti troverai benissimo a scoprire tutte le nostre sezioni e a commentare con noi gli episodi .
    Io mi chiamo Rosaria, Rosy per tutti, ed ho 34 anni ^_^, amo mooooltissime serie tv, anche il cinema, la musica e adoro scrivere ^_^

    Oh grazie mille Rosy è un piacere ^^
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,652
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    ciao Elia,
    benvenuto sul forum! mai sei giovanissimooo (buon x te! ;) ) divertiti a postare sul forum, mi raccomando.. a presto
     
    Top
    .
  5. BlackMamba "The Bride"
     
    .

    User deleted


    Ciao Elia benvenutoooooooooooooooo!!!
    Vedo che anche tu sei un fan di "Nymphs" ( olèèèèèèèèèèèèè non lo guardo solo io), spero che qui ti troverai bene....se adori i telefilm sei indubbiamente nel posto giusto!!
    :)

    Ah, io sono Cinzia, piacere :)
     
    Top
    .
4 replies since 23/12/2013, 11:12   96 views
  Share  
.
Top
Top