Spike-club

fatevi avanti spikiane!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lyrin
     
    .

    User deleted


    Come non aprire un topic tutto dedicato al meraviglioso, stupendo, semplicemente sensazionale Spike!
    user posted image
    In questo topic è permesso tutto: commenti, foto, quotes(sono sempre apprezzate)!
    Comincio io:
    Episodio 4x11 "Doomed"
    "Che noia, sedersi a guardare la tivù mentre il male dilaga…Io dico, andiamo fuori e diamoci sotto a colpire demoni! Avanti! Vampiri!! Grr, cattivi! Annichiliamoli. Per la giustizia, i cuccioli, il Natale: andiamo a combattere il male! Uccidiamo qualcosa! Oh, su, andiamo!!!"

    Ho sempre adorate questa sua uscita!
     
    Top
    .
  2. AkA_ViCiOuS
     
    .

    User deleted


    oleeeeee!!! e come si puo' non aderire a ste iniziative???? wub.gif spike wub.gif

    user posted image

    foto anchio!
     
    Top
    .
  3. *°Gothika°*
     
    .

    User deleted


    Spike (rivolto a Giles): Ma sentitelo Mary Poppins, se ne sta lì tutto impettito cn quella sua aria da stoccafisso, voi inglesi siete sempre così... tutti uguali... collo inamidato, gemelli, papillon, gilet, boxer, oddio sono inglese anke io
    Giles: Benvenuto tra gli stoccafissi
    Spike: Nn penserai ke noi due siamo... o forse siamo parenti
    Anya: In effetti una certa somiglianza ce la trovo
    Giles: A dire il vero mi ispiri... una particolare sensazione... di familiarità... e di disappunto... Fratello maggiore?
    Spike: mph Padre! O santo cielo quanto devo odiarti!

    Tabula Rasa (6x8)

    Mamma mia quanto mi fa ridere questa puntata in cui Spike e Giles credono di essere parenti, e x di + padre e figlio! Tutti i battibekki ke fanno! Quando si abbracciano poi... mia fa morire!!!
     
    Top
    .
  4. AkA_ViCiOuS
     
    .

    User deleted


    BUHAHAHAHAHAHAHAHAHAH E' FANTASTICOOOOOOOOOO FA CREPARE DAL RIDERE QUEL PEZZO!!!

    Spike:"DRUSILLA HA UCCISO UNA CACCIATRICE? NON ME L'HA DETTO!!! ha stoffa la ragazza!"
    (Buffy lo guarda male)
    Spike: "Certo non dal tuo punto di vista suppongo.."
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline
    CITAZIONE (*°Gothika°* @ 19/2/2006, 22:42)
    Spike (rivolto a Giles): Ma sentitelo Mary Poppins, se ne sta lì tutto impettito cn quella sua aria da stoccafisso, voi inglesi siete sempre così... tutti uguali... collo inamidato, gemelli, papillon, gilet, boxer, oddio sono inglese anke io
    Giles: Benvenuto tra gli stoccafissi
    Spike: Nn penserai ke noi due siamo... o forse siamo parenti
    Anya: In effetti una certa somiglianza ce la trovo
    Giles: A dire il vero mi ispiri... una particolare sensazione... di familiarità... e di disappunto... Fratello maggiore?
    Spike: mph Padre! O santo cielo quanto devo odiarti!

    Tabula Rasa (6x8)

    Mamma mia quanto mi fa ridere questa puntata in cui Spike e Giles credono di essere parenti, e x di + padre e figlio! Tutti i battibekki ke fanno! Quando si abbracciano poi... mia fa morire!!! :ROTFL: :-ihihihih-:

    ke risateeeeeee quando credono di essere padre e figlio, poi Spike esce con Buffy e si salutano dandosi quell'abbraccio di circostanza



    CITAZIONE (AkA_ViCiOuS @ 19/2/2006, 22:48)
    BUHAHAHAHAHAHAHAHAHAH E' FANTASTICOOOOOOOOOO :-roll-: :-roll-: :ROTFL: FA CREPARE DAL RIDERE QUEL PEZZO!!!

    Spike:"DRUSILLA HA UCCISO UNA CACCIATRICE? NON ME L'HA DETTO!!! ha stoffa la ragazza!"
    (Buffy lo guarda male)
    Spike: "Certo non dal tuo punto di vista suppongo.."

    OMG Spike a dun certo punto diventa incontrollabile mi fa troppo ridere
     
    Top
    .
  6. AkA_ViCiOuS
     
    .

    User deleted


    ahahahahah si e' micidiale!!!!
     
    Top
    .
  7. Contessa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*°Gothika°* @ 19/2/2006, 22:42)
    Spike (rivolto a Giles): Ma sentitelo Mary Poppins, se ne sta lì tutto impettito cn quella sua aria da stoccafisso, voi inglesi siete sempre così... tutti uguali... collo inamidato, gemelli, papillon, gilet, boxer, oddio sono inglese anke io
    Giles: Benvenuto tra gli stoccafissi
    Spike: Nn penserai ke noi due siamo... o forse siamo parenti
    Anya: In effetti una certa somiglianza ce la trovo
    Giles: A dire il vero mi ispiri... una particolare sensazione... di familiarità... e di disappunto... Fratello maggiore?
    Spike: mph Padre! O santo cielo quanto devo odiarti!

    Tabula Rasa (6x8)


    randy giles!!! laugh.gif laugh.gif laugh.gif

    che ridere!!!

    personalmente mi fa spanciare nella puntata 5.20, spiral, quando arriva conciato così per guidare il camper tongue.gif tongue.gif tongue.gif

    user posted image
     
    Top
    .
  8. AkA_ViCiOuS
     
    .

    User deleted


    buahahahahahahhah quegli occhiali da sole oddio nooooo
     
    Top
    .
  9. BlackMamba "The Bride"
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AkA_ViCiOuS @ 21/2/2006, 21:53)
    buahahahahahahhah quegli occhiali da sole oddio nooooo

     
    Top
    .
  10. *°Gothika°*
     
    .

    User deleted


    povero spike...... ^^ ke faccia XD
     
    Top
    .
  11. BlackMamba "The Bride"
     
    .

    User deleted


    Tadaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaan


    user posted image
     
    Top
    .
  12. AkA_ViCiOuS
     
    .

    User deleted


    quella puntata e' fantastica!!!!!!!! *_*
     
    Top
    .
  13. *°Gothika°*
     
    .

    User deleted


    Lo posto anke qui xkè credo sia la sezione + adatta:

    Buffy, 7 stagione episodio 20 "Touched" ("Toccata dal male"):

    "Spike: (si inginokkia davanti a Buffy) Ascoltami. Sono stato vivo molto più di te e morto ancora più a lungo. Ho visto cose che non potresti immaginare, e fatto cose che vorrei non immaginassi. Non passo certo per una persona riflessiva, seguo il mio sangue, che non scorre esattamente in direzione del mio cervello. Così faccio un sacco di errori, una marea di scelte sbagliate, e questo da più di cento anni. Ma c’è una cosa di cui sono sempre stato sicuro: Tu. (tende una mano per toccarle il viso ma lei si volta) Ehi, guardami, io non ti sto chiedendo niente. Quando dico che ti amo, non è perché ti voglio o perché non posso averti. Non ha a che fare con me, io amo quello che sei, quello che fai, come ti impegni. Ho visto la tua gentilezza e la tua forza. Ho visto il meglio ed anche il peggio di te e capisco con estrema chiarezza quello che sei. Sei una donna fantastica, sei unica Buffy.
    Buffy Io non voglio essere unica.
    Spike Io non voglio essere così bello e atletico, ma ognuno ha la sua croce."

    cry.gif cry.gif cry.gif
     
    Top
    .
  14. elvi90
     
    .

    User deleted


    I LOVE SPIKEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
     
    Top
    .
  15. Lyrin
     
    .

    User deleted


    Ecco quà un'altra bella quotes!
    Andrew Sei sicuro di non volerti fermare a prendere un hamburger? A bere un caffè? Un sosta ci vuole.
    Spike: Non è una scampagnata, è una missione segreta.
    Andrew: Sì certo. Capisco. Scommetto che anche gli agenti segreti adorano le patatine fritte. Sono molto buone.
    Spike: Non quanto i fiori di cipolla fritti.
    Andrew: Ah, ne vado matto.
    Spike: Sì anch’io.
    Andrew: Sa di cipolla, ma è un fiore. Io non capisco come una cosa del genere sia possibile.
    Spike: Il segreto è immergerle in acqua tiepida per un’ora, così mantiene la forma. Poi lo friggi con il calice verso l’alto per cinque minuti.
    Andrew: Magistrale.
    Spike: Già. Se riferisci questa conversazione ti mordo.
    Andrew: D’accordo.

    Fonte

    laugh.gif Come si fa a non adorare quest'uomo?? biggrin.gif

    Edited by Lyrin - 26/3/2006, 15:15
     
    Top
    .
248 replies since 19/2/2006, 19:57   2393 views
  Share  
.
Top
Top