Uno Spin-Off anche per Supernatural

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline

    ustv-supernatural-season-9-poster



    A quanto pare le voci in merito ad uno spin off su Supernatural sono più che confermate. Gli ottimi ascolti della serie e il successo di "The Origins", spin-off di The Vampire Diaries, hanno portato il presidente di The CW Mark Pedowitz ad avvallare l'idea. Ne da conferma anche il sito di Cooming Sonn scrivendo:

    "Dopo le ultime, straordinarie medie d’ascolto (questa settimana 2,76 milioni di spettatori, il miglior risultato dal 15 ottobre del 2010), che già avevano incoraggiato il presidente di The CW Mark Pedowitz ad ammettere “Fino a quando sarò qui e i rating continueranno a essere questi, Dio li benedica. Potranno fare tutte le stagioni che vogliono”, la strada di Supernatural verso la genesi di uno spin-off si fa sempre più spianata.
    Incoraggiato anche dagli ottimi risultati raggiunti con The Originals, il recente spin-off di The Vampire Diaries, il network ha ufficializzato lo sviluppo di Supernatural: Tribes, nuova serie soprannaturale incentrata sulle vicissitudini discordanti tra un cacciatore e i mostri di Chicago. Il primo passo sarà la produzione di un backdoor pilot, in onda la prossima primavera durante l’attuale stagione di Supernatural.
    Questo è solo uno dei progetti per la stagione 2014/15 confermati nelle ultime ore da The CW. Oltre a The Flash, lo spin-off di Arrow, la rete ha ordinato i pilot di iZombie del creatore di Veronica Mars Rob Thomas, Identity dei co-ideatori di Sleepy Hollow Alex Kurtzman e Roberto Orci, e l’adattamento Jane the Virgin. Il network dovrebbe ordinare inoltre Unfamous, drama basato sul romanzo di esordio di Lauren Graham (Parenthood, Una mamma per amica).
    " (Fonte)

    Potete leggere anche una serie di altre novità proposte dalla The CW.

    A quanto pare nell'episodio 9x20 verrà introdotto uno dei personaggi centrali di Supernatural:Tirbes.
    Bob Singer ci dice cosa dobbiamo aspettarci da questo spin-off:

    "E’ un intero cast differente. E al contrario di Supernatural, questo verrà girato in un solo posto (Chicago) con dei grandi personaggi. Esplorerà le discordanti vicissitudini di uomini e mostri che vivono nella stessa città…abbiamo molti personaggi che rappresentano entrambi, sia uomini che mostri. Ciò includerà famiglie di mostri e famiglie di cacciatori. Nel complesso, è molto più di Supernatural.”

    Lui dice che sarà più Supernatural a me, per ora, sembra di più Buffy, a voi no?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    Primi ingressi nel cast di Supernatural: Tribes



    Arrivano direttamente da Skins e The Vampire Diaries i primi due protagonisti di Supernatural: Tribes, lo spin-off di Supernatural in sviluppo a The CW, del quale avremo un assaggio nel ventesimo episodio della nona stagione (in onda negli Stati Uniti il 29 aprile).
    Lucien Laviscount ha ottenuto il ruolo principale, Ennis Roth, una risoluta recluta dell’Accademia di Polizia la cui fidanzata resta uccisa nel fuoco incrociato della guerra con le creature soprannaturali. Grazie anche all’aiuto di Sam e Dean, la tragedia conduce Ennis alla scoperta di quale oscurità alberghi a Chicago, una verità sconcertante che fa di lui il nuovo cacciatore.
    Nathaniel Buzolic, attore apprezzato dal pubblico del network per i suoi trascorsi come vampiro originale, sarà invece David Hayden, un mutaforma, membro di una delle famiglie più influenti di Chicago, il quale ha vissuto come essere umano per qualche tempo prima che una tragedia spingesse la sua vita in una direzione completamente nuova.

    www.comingsoon.it/News/?source=tvseries&key=30544
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    Lo spin-off di Supernatural cambia titolo e ingaggia Melissa Roxburgh

    Vista lo scorso anno in due episodi di Arrow, Melissa Roxburgh ha ottenuto l’ultimo ruolo regolare disponibile nello spin-off di Supernatural, che nel frattempo ha cambiato titolo.
    Nel backdoor pilot in onda su The CW il 29 aprile, ventesimo episodio della stagione 9 di Supernatural, Roxburgh sarà Violet Durant, il membro di una potente famiglia di lupi mannari. Meno arrogante del fratello Julian (Lucien Laviscount) ma altrettanto affascinante, Violet nasconde la sua vera natura a causa del suo amore proibito per David (Nathaniel Bozulic), un mutaforma, membro di una famiglia rivale.
    Se la nuova storia – lo scontro tra alcune famiglie di mostri di Chicago e un nuovo cacciatore – piacerà al pubblico e la serie sarà confermata, diventerà una delle novità di The CW per la prossima stagione televisiva. Tuttavia, non la conosceremo come Supernatural: Tribes ma con il nuovo titolo Supernatural: Bloodlines.

    www.comingsoon.it/News/?source=tvseries&key=31052
     
    Top
    .
2 replies since 30/1/2014, 19:18   44 views
  Share  
.
Top
Top