American Horror Story- Freak Show

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline

    american-horror-story-season-4-will-take-place-in-a-spoiler1



    Freak Show sarà il nuovo titolo della Stagione 4 Di American Horror Story. Tutte le vicende ruoteranno intorno alla vita dei così detti "fenomeni da baraccone", quale ambiente più terrorizzante del circo? Io l'ho sempre temuto fin da bambina, voi no?

    Plot
    La Quarta Stagione sarà ambientata a Jupiter, in Florida e ruoterà intorno alle vicende di uno degli ultimi Freak Show rimasti in America nel 1950. Il circo sarà gestito da una, sempre splendida, Jessica Lange che avrà il ruolo di una donna tedesca espatriata negli Stati Uniti, il suo gruppo di persone inusuali è interamente composto da individui che il personaggio di Jessica ha salvato, e la stagione seguirà il gruppo del circo durante il proprio lavoro. Sarà al centro della serie il conflitto tra i "Freak" e "le forze del male".
    Oltre alla Lange ritroveremo altri volti noti di American Horror Story accompagnati da new entry.
    Sarah Paulson interpreterà le gemelle siamesi e artiste dello spettacolo Bette e Dot Tattler. Faranno parte del cast artistico anche Kathy Bates e Angela Bassett, rispettivamente come Ethel Darling e Desiree Dupree. Michael Chiklis interpreterà Wendell del Tolito, l’ex marito di Ethel, ora sposato con Desiree. Lui è l’uomo forzuto. Jimmy Darling, il personaggio di Evan Peters, è il figlio di Ethel e Wendell, oltre che un fenomeno da baraccone.
    La quarta stagione coinvolgerà inoltre Emma Roberts, con un personaggio il cui nome è Maggie; John Carroll Lynch (alla sua prima esperienza nello show), il quale interpreterà uno dei personaggi più cattivi della stagione; e i già confermati Frances Conroy, Denis O’Hare, Wes Bentley e Finn Wittrock.
    Al panel, il produttore esecutivo Tim Minear ha descritto Freak Show come la stagione migliore prodotta finora, e con il mostro più spaventoso, riferendosi al personaggio di Lynch. Ci sono alcuni elementi che ricordando il film Zodiac (nel quale recita lo stesso Lynch) e, circa la componente horror, Bates ha raccontato: “Dopo la mia prima scena la scorsa settimana – e questa è una confessione terribile da fare – non sono riuscita ad addormentarmi fino alle sei del mattino; poi ho dormito per trenta ore. E senza aver preso niente, giuro su Dio. Temo che [il co-ideatore Ryan Murphy] mi terrorizzerà a morte”.

    Ecco un breve riepilogo dei dettagli rivelati negli ultimi mesi sullo show targato FX:

    Sarah Paulson interpreterà le gemelle siamesi Bette e Dot.
    Emma Roberts avrà il ruolo di Maggie.
    Kathy Bates interpreterà Ethel Darling, l’ex moglie di Wendell del Tolito (Michael Chiklis).
    Evan Peters sarà il figlio di Wendell, Jimmy Darling.
    Ad Angela Bassett è stato affidato il ruolo dell’attuale moglie di Wendell.
    Desiree Dupre e Jessica Lange reciteranno nella parte di Elsa Mars.
    John Carroll Lynch sarà presente nel cast con la creazione più spaventosa mai apparsa in American Horror Story.

    Ecco la prima foto dal set:

    BswuRXrCYAAyy_g



    Alcuni Teaser:
    Video

    Video
     
    Top
    .
0 replies since 29/7/2014, 22:36   34 views
  Share  
.
Top
Top