[Dark Angel] Le repliche su Italia 1!

a partire dal lunedì 6 Agosto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    image

    La serie è in onda nel palinsesto notturno di Italia Uno, ora anche di sabato. L'appuntamento è, appunto, fra sabato e domenica alle ore 4.10 (con due episodi della prima stagione in replica) e fra domenica e lunedì alle ore 5.00 con un solo episodio dello stesso ciclo. Solo per gli spettatori veramente coriacei!!

    Fonte
     
    Top
    .
  2. *°Gothika°*
     
    .

    User deleted


    X la serie "Come far completamente scadere un bel telefilm" ma sono pazzi?!?!?!?! ma ki pensano ke se lo veda alle 4 e alle 5 del mattino?!?!?!?!

    Io intanto ho cominciato a vedermelo tutto in inglese cn le voci originali degli attori XD (ke diferenza!) ho finito la prima serie ora comincio cn la seconda...

    Slide tu ke nn l'hai mai visto potresti provare a registrarlo di notte e rivederlo quando hai tempo se ci riesci xkè ti assicuro ke ne vale decisamente la pena.... ^^
     
    Top
    .
  3. Syzygy
     
    .

    User deleted


    Già, avevo visto che lo programmavano a quell'ora... ma dopo che programmano x-files alle 2 di notte saltando da un'episodio della 4° serie a uno dell'ottava, nn mi stupisco più di niente!!! laugh.gif

    Dovrei riuscire a registrarmi il primo episodio della 2° serie, è l'unico che mi sono persa, e che nn ho registrato!
     
    Top
    .
  4. Contessa
     
    .

    User deleted


    T_T è di una tristezza inenarrabile l'inizio della seconda serie cry.gif
    se non bastava la conclusione della prima a farmi piangere tutte le mie lacrime! sniff cry.gif

    CITAZIONE
    Io intanto ho cominciato a vedermelo tutto in inglese cn le voci originali degli attori XD (ke diferenza!)

    *_* anche io mi sono comprata il cofanetto dvd della prima serie e lo sto vedendo tutto in originale... che voce ha logan
     
    Top
    .
  5. *°Gothika°*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Contessa @ 6/3/2006, 18:29)
    che voce ha logan

    L'HAI NOTATO ANKE TU?!?!?!
    Io infatti mi riferivo proprio a lui..... nn solo figo e gnocco ma con una voce sexy da morire.... wub.gif
    e x la serie "spargiamo bava dapperttutto" :mrgreen:
     
    Top
    .
  6. Contessa
     
    .

    User deleted


    difficile non notarlo... alla prima battuta ero già ko
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Slide tu ke nn l'hai mai visto potresti provare a registrarlo di notte e rivederlo quando hai tempo se ci riesci xkè ti assicuro ke ne vale decisamente la pena.... ^^

    Tesò, vorrei provarci almeno, ma ho registrazioni su registrazioni da vedere, devo svuotare un paio di cassette almeno ti saprò dire wink.gif anche se iniziare un tf da metà.. alien.gif
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    Nella notte tra sabato e domenica, alle 4.10, Italia 1 propone le repliche degli episodi 1.12 L'Innesto e 1.13 Distruggete gli X-Cinque mentre nella notte di domenica alle 5.00 andrà in onda l'episodio 1.14 Un figlio di nome Max

    Fonte
     
    Top
    .
  9. †.DyingAngel.†
     
    .

    User deleted


    Ma che orari impossibili ç_______ç
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    Ritorna Dark Angel!

    Sempre ad orari vampireschi ovviamente. A partire da lunedì 6 Agosto intorno alle 3.00 di notte, subito dopo Angel

    ***

    Ok Lara, dato che fanno poche serie in qst mom proverò a vedermelo, speriamo bene.. :xD:
     
    Top
    .
  11. *°Gothika°*
     
    .

    User deleted


    Vai Simo!! non te ne pentirai ne sono sicura! :wub:
    mal che vada lo registri... le tre di notte... la merdaset è sempre la merdaset non si smentisce mai! :sick:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Vai Simo!! non te ne pentirai ne sono sicura!

    :dorze: me lo registro e poi vi dico! :lol:
     
    Top
    .
  13. Contessa
     
    .

    User deleted


    sìsì bravissimo! registra e vedi! non fosse altro per gustarti l'occhio con tutti quei personaggi toponi ARF! :shifty:
     
    Top
    .
  14. *°Gothika°*
     
    .

    User deleted


    zimoooooooooooooooo allora??? sei riuscito a seguirlo? ti è piaciuto?
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    CITAZIONE (*°Gothika°* @ 7/9/2007, 15:10)
    zimoooooooooooooooo allora??? sei riuscito a seguirlo? ti è piaciuto?

    sorry, mi ero dimenticato di postare

    si, visto ed era piacevole da seguire, poi Jessica Alba con ql vestito rosso.. anzi, Jessica Alba x tt gli episodi.. image alla fine però son riuscito a seguire solo i primi 4/5 episodi..
     
    Top
    .
20 replies since 5/3/2006, 00:12   393 views
  Share  
.
Top
Top