5x14 "Trascorrere"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline

    Glenn



    Trama e Info:


    Titolo originale: Spend
    Diretto da: Jennifer Lynch
    Scritto da: Matthew Negrete



    Il generatore di corrente di Alexandria incorre in un guasto. Un gruppo formato da Glenn, Tara, Eugene, Noah, Aiden e Nicholas esce all'esterno per cercare dei pezzi di ricambio. Daryl, con la moto riparata, si allontana dalla città insieme ad Aaron. Nel frattempo, un secondo gruppo, di cui fa parte Abraham, è incaricato di espandere le mura protettive della comunità. Ben presto però un'orda di zombie costringe il capo delle operazioni, Tobin, ad ordinare la ritirata, nonostante una loro compagna, Francine, fosse rimasta indietro ferita. Soltanto il tempestivo arrivo di Abraham le salva la vita, costringendo Tobin a dover chiedere le dimissioni a Deanna, consigliando di porre Abraham al suo posto. Intanto, il gruppo di Glenn giunge ad un magazzino abbandonato infestato da alcuni vaganti. Ancora una volta Aiden palesa la sua inadeguatezza al comando, provocando un'esplosione nel tentativo di liberarsi degli erranti, con conseguenze catastrofiche. Tara rimedia un grave trauma cranico mentre lo stesso Aiden rimane impalato in alcune inferriate, mentre l'esplosione aveva attirato ancora più vaganti. Glenn e Nicholas tentano di liberarlo ma quest'ultimo, sentendosi ormai accerchiato, abbandona l'amico al suo destino. Glenn, da solo, tenta ancora di salvarlo ma ormai è tardi ed Aiden gli confessa che erano stati lui e Nicholas ad aver provocato la morte dei loro ex compagni dopo essersi fatti prendere dal panico. Aiden muore divorato dai vaganti. Tentando una maldestra fuga, Nicholas costringe Glenn e Noah a rimanere bloccati insieme a lui in una porta girevole circondata dagli zombie. L'orda si dirada grazie ad Eugene, che nel frattempo aveva messo Tara al sicuro, attirando i vaganti a sé grazie al loro furgone. Nicholas però ignora le direttive di Glenn e, nel tentare di fuggire dalla porta, lascia che Noah venga afferrato dagli erranti, venendo sbranato davanti agli occhi di un impotente e sconvolto Glenn. Il ragazzo, furioso, stordisce Nicholas con due pugni, lasciando quel posto insieme a lui, Eugene e Tara, ancora incosciente. Ad Alexandria, padre Gabriel fa visita a Deanna. Non accorgendosi di essere origliato da Maggie, il prete confessa alla leader che aveva sbagliato a lasciare che Rick e la sua gente entrasse a far parte della comunità, in quanto in passato avevano commesso delle azioni disumane. Carol capisce dallo strano comportamento di Sam che il padre, Pete, picchia lui e la madre Jessie. La donna lo confida a Rick, sapendo in anticipo come sarebbero andate le cose cioè che Rick lo ucciderà.

    Guest star: Tyler James Williams (Noah), Tovah Feldshuh (Deanna Monroe), Daniel Bonjour (Aiden Monroe), Alexandra Breckenridge (Jessie Anderson), Jason Douglas (Tobin).
    Altri interpreti: Steve Coulter (Reg Monroe), Corey Brill (Pete Anderson), Major Dodson (Sam Anderson), Michael Traynor (Nicholas), Dahlia Legault (Francine), Ted Huckabee (Bruce), David Marshall Silverman (Kent).
    Fonte

    Promo:

    Video
     
    Top
    .
0 replies since 18/3/2015, 21:12   18 views
  Share  
.
Top
Top