1x01/ 02 "Pilota"

episodio 1x01/ 1x02 "Pilot"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BlackMamba "The Bride"
     
    .

    User deleted


    image
    image

    Un uomo rinviene nella giungla sanguinante e contuso. Controllandosi le tasche ritrova una bottiglietta di wodka e pian piano comincia a ricordare. Dalla giungla provengono rumori inquietanti, ma lui comincia a correre, nonostante il dolore.
    rriva a una splendida spiaggia dove gli si presenta uno scenario agghiacciante: persone che urlano in stato di shock e i resti di un aereo. Jack, questo è il suo nome, è un medico e, dopo aver finalmente compreso com'è che si ritrova in quelle condizioni, inizia a prestare i primi soccorsi cominciando col farsi aiutare da una donna, Kate, a ricucire la lacerazione che ha sulla schiena.

    I sopravvissuti, dopo aver realizzato la situazione in cui si trovano, cercano di fare del loro meglio per mettersi a loro agio. Sayid, un uomo iracheno, chiede una mano a Charlie per accendere un fuoco in modo che i soccorsi possano vederlo da lontano. Hurley raccoglie il cibo rimasto sull'aereo e lo distribuisce ai superstiti. Michael si assicura che il figlio Walt stia bene.

    Intanto Jack e Kate decidono di cercare la testa dell'aereo per recuperare il ricetrasmettitore e si avviano verso la giungla, nonostante continuino a pervenire da lì dei rumori terrificanti. A loro si aggiunge Charlie, che rivela a Kate di essere il bassista della band Drive Shaft.

    Nella giungla i tre ritrovano la testa dell'aereo e, nella cabina di comando, il pilota svenuto. Dopo avergli dato dell'acqua per farlo rinvenire, Jack gli rivela che sono circa 48 i sopravvissuti all'impatto e il comandante racconta che avevano perso i contatti sei ore prima dell'incidente e quindi nessuno sa dove si trovino.

    Improvvisamente, il cielo si oscura e mentre sulla spiaggia i superstiti si nascondono per via dei suoni che provengono dalla giungla, Kate , Jack, Charlie e il pilota capiscono che i rumori provengono dall'esterno della fusoliera…
    Fonte
    image
    image
    image
    image
    image
    image

     
    Top
    .
  2. *°Gothika°*
     
    .

    User deleted


    ieri ho visto il primo episodio, l'artefice di tutto è il dottore ne sono certa! :risata: è jack che ha organizzato che l'aereo precipitasse e ke finissero lì con chissà quale organizzazione alle spalle ed è sempre lui che ha attivato quella macchina o qualsiasi cosa sia che ha sbranato il pilota, per non far avere a kate e a charlie troppe informazioni....

    se non sapessi che è impossibile e che ci sono altre 20 serie che confermano che il dottore è proprio l'eroe tragico che sembra sarebbe proprio questo il mio pensiero XD cmq mi sta abbastanza antipatico.

    oh cielo la telecamera ha inquadrato giusto per venti secondi il mio amore sawyer ed il mio cuore ha subito cominciato a battere a mille!!! :occhioni:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,652
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    è jack che ha organizzato che l'aereo precipitasse e ke finissero lì con chissà quale organizzazione alle spalle ed è sempre lui che ha attivato quella macchina o qualsiasi cosa sia che ha sbranato il pilota, per non far avere a kate e a charlie troppe informazioni....

    woow, qnt c'hai messo a pensarla?!? :xD:

    che bello, così anche tu ti sei avvicinata al magnifico mondo di Lost! :dorze:

    la cosa che mi rimase + impressa del pilot fu l'inquietante sorriso di John Locke con l'arancia tra i denti.. :huh:
     
    Top
    .
  4. *°Gothika°*
     
    .

    User deleted


    verooooooo!!!! mi ha inquietata da morire quella scena!!! paura! °_°

    CITAZIONE
    woow, qnt c'hai messo a pensarla?!? :xD:

    pochissimo! tutto di lui mi urla "è il colpevole! è il colpevole!" mi sembra tanto uno che abbia organizzato la cosa perchè costretto e che si dia tanto da fare per salvare i superstiti perchè si sente in colpa e per salvare le apparenze... (sono al terzo episodio)

    intanto sawyer è sempre + affascinante! : i love you:
    però ammetto che è stato stupido voler porre fine alle sofferenze del poliziotto sparandogli al cuore, era ovvio che doveva farlo alla testa! -_-
     
    Top
    .
  5. isapuccib
     
    .

    User deleted


    si la scena di locke con quell'arancia era davvero inquietante..mi ha subito affascinato come personaggio!
    mi è piaciuto tantissimo l'inizio rendeva veramente bene l'idea del panico che tutti i passeggeri avevano...
    e la cosa + tremenda era il presunto "mostro"dell'isola...mamma mia è stata tremenda la scena!
     
    Top
    .
  6. *°Gothika°*
     
    .

    User deleted


    infatti sto mostro... lock si è trovato faccia a faccia con lui e nn ha detto niente... mi sa ke è una grande cavolata...


    ... certo ke il pilota però è stato leggermente squartato...
     
    Top
    .
  7. Lost_Giada
     
    .

    User deleted


    io non sono convinta che l'ideatore di tutto sia Jack secondo me sotto c'è qualcosa di molto + complesso o addirittura banale!!!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,652
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    ... certo ke il pilota però è stato leggermente squartato...

    già.. l'attore è amico di JJ difatti compare in tt le sue maggiore creazioni telefilmiche finora nate: Felicity, Alias e Lost..

    CITAZIONE
    (sono al terzo episodio)

    huhuhu ti va di commentarli così anche noi attraverso i tuoi ricordi potremmo rimebrare i vecchi episodi.. :dorze: :xD:

    CITAZIONE
    però ammetto che è stato stupido voler porre fine alle sofferenze del poliziotto sparandogli al cuore, era ovvio che doveva farlo alla testa!

    xkè? cos'è successo?!? nn mi ricordo..
     
    Top
    .
  9. *°Gothika°*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Slide85 @ 11/3/2008, 18:09)
    CITAZIONE
    ... certo ke il pilota però è stato leggermente squartato...

    già.. l'attore è amico di JJ difatti compare in tt le sue maggiore creazioni telefilmiche finora nate: Felicity, Alias e Lost..

    sì sì l'attore ke interpretava il pilota è un habituè dei telefilm! felicity, heroes... sta sempre un po' dappertutto! :lol:

    CITAZIONE
    huhuhu ti va di commentarli così anche noi attraverso i tuoi ricordi potremmo rimebrare i vecchi episodi.. :dorze: :xD:

    ok, oggi ho visto il decimo dopo vado a cercare il topo... xò li sto vedendo tanto velocemente che cambiare ogni volta il topic dell'episodio è una seccatura, dovrei aprirmi un topic "sto vedendo tutti gli episodi e qui commento!" :xD: vabbè fa niente...

    CITAZIONE
    CITAZIONE
    però ammetto che è stato stupido voler porre fine alle sofferenze del poliziotto sparandogli al cuore, era ovvio che doveva farlo alla testa!

    xkè? cos'è successo?!? nn mi ricordo..

    ma sì, lo sceriffo che inseguiva kate era stato ritrovato con una scheggia nella pancia ed aveva chiesto di essere fatto fuori per porre fine alle sue sofferenze (almeno così fa capire) e Sawyer gli spara al cuore per aiutarlo ma peggiora solo la situazione perchè non colpisce il cuore ma un polmone e lo fa soffrire ancora di +... poveraccio! °_°
     
    Top
    .
  10. Contessa
     
    .

    User deleted


    :cry: cielo perchè ho riletto questo topo? ora sarò nuovamente tormentata da locke e dal suo sorriso all'arancia :uaaaat:

    insieme a 'locke e gli occhi da backgammon' è in assoluto la scena che mi fa più cagare sotto...

    image
     
    Top
    .
  11. ioio
     
    .

    User deleted


    è vero, è inquietantissimo!
     
    Top
    .
  12. isapuccib
     
    .

    User deleted


    concordo con voi...mi ha fatto 1 impressione assurda!
     
    Top
    .
  13. *°Gothika°*
     
    .

    User deleted


    iiiihhhh conty perchè lo hai postato!!!
    ora emlo sognerò la notte! :cry:
     
    Top
    .
  14. Contessa
     
    .

    User deleted


    ecco, noi ci scherziamo sopra.... ma io l'altra notte ho sognato davvero che ero nella giungla e scappavo :cry:

    ora non mi ricordo i dettagli, ma il tutto era così lostiano.... O_O
     
    Top
    .
  15. ioio
     
    .

    User deleted


    :ahuahauhuahua: :ahuahauhuahua: Io una volta mi ero sognata che dovevo aiutare Jack a far fuori Locke! :xD: :xD:
     
    Top
    .
22 replies since 11/3/2006, 00:10   235 views
  Share  
.
Top
Top