Le repliche dal 1° episodio!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    image

    Six Feet Under, in attesa della quarta stagione inedita, Italia 1 ripropone le repliche dell'intera serie, che andranno in onda tutti i giorni feriali in terza serata (al posto di X-Files) a partire da venerdì notte (due episodi: Fisher & figli; Il testamento). Il telefilm, cretato da Alan Ball, è terminato la scorsa estate con la quinta stagione.

    Fonte

    Quindi l'appuntamento è dall' 01.30 alle 3.35 ca, un orario di certo nn accessibile cmq.. biggrin.gif
     
    Top
    .
  2. Syzygy
     
    .

    User deleted


    Siiiiiiiiiiiiiiii l'avevo visto sul giornale, solo che è un po' ad un orario indecente... però mi fa piacere che ci sia. wink.gif
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline
    ohmy.gif che bello dalla stagione 1, ma non riuscirò mai a vederlo, ricordo di averci provato con X-Files, che adoro, ma non beccavo mai l'orario e a volte non resostevo..uffa però sad.gif
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    Io ci sto provando a registrarle tt, ma nn ho poi il tempo di vederle e così ci registro sopra un'altra puntata cry.gif COFANTTI DVD STO ARRIVANDOOOOOOOO giuro che stavolta me li compro sleep.gif
     
    Top
    .
  5. jago2m
     
    .

    User deleted


    scusate ma spaete quando ricomuncia ?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    CITAZIONE (jago2m @ 13/4/2006, 19:34)
    scusate ma spaete quando ricomuncia ?

    con le nuova puntate dici? bhè, adesso stanno per iniziare le repliche della 3° e poi.. :( dobbiamo rimetterci a quelli di itaglia 1 :cry: <_< e aspettare i loro comodi -_-
     
    Top
    .
  7. jago2m
     
    .

    User deleted


    ma a che ora e che giorno le fanna ste benedette rebliche alle 5 del mattino ..... io non le ho mai viste in palinsesto mica le faranno al posto di x-files ..... ho visto sopra le fanno proprio al posto de x-files e chi se le vede i vampiri quando tornano a casa dal lavoro? o gli alieni :alienff:

    Edited by jago2m - 16/4/2006, 20:05
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    CITAZIONE (jago2m @ 16/4/2006, 20:02)
    ma a che ora e che giorno le fanna ste benedette rebliche alle 5 del mattino ..... io non le ho mai viste in palinsesto mica le faranno al posto di x-files ..... ho visto sopra le fanno proprio al posto de x-files e chi se le vede i vampiri quando tornano a casa dal lavoro? o gli alieni :alienff:

    Purtroppo non hanno nemmeo replicato la 3°
    E pensare che avevo ancora le puntate inedite da vedermi, ma ci ho registrato sopra "4400" quindi alla fine non ho nemmeo visto tt la 3° serie.. :( :xD: :cry: :cry: :cry:
     
    Top
    .
  9. jago2m
     
    .

    User deleted


    a volte succede di fare questi errori.... io sono sempre in attesa che inizi la prossima .. dato che un miole di cose erano in sospeso... però cavolo stanno a passa talmente tanti misi che anche se facessero delle repliche ad un orario più decente una gardatina non farebbe male .....

    cmq aspettiamo ....

    ciao
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    si, son passati 2 ANNI oramai e pure chi se l'è vista la 3^ stagione se la sarà sicuramente dimentica..
     
    Top
    .
9 replies since 17/3/2006, 00:07   235 views
  Share  
.
Top
Top