[Spoiler] 4x03 "Good Out Here"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline



    Titolo originale: Good Out Here
    Diretto da: Dan Liu
    Scritto da: Shintaro Shimosawa
    Trama
    In un flashback allo stadio Nick e gli altri residenti stanno estirpando le erbacce e eliminando le verdure contaminate dagli insetti. Madison invita poi Nick per un'uscita esplorativa, usciti dallo stadio, Melvin restituisce a Nick il libro che Luciana aveva donato a Charlie.

    Nel presente Althea riesce a prendere Nick in ostaggio sul mezzo blindato, seguono poi delle colluttazioni tra i due che provocano lo sbandamento del furgone mandandolo fuori strada e facendolo schiantare contro un albero. Nick perde i sensi e al suo risveglio scopre che Al, John e Morgan hanno legato Alicia, Victor e Luciana. Il mezzo si è infossato e ha bisogno di essere trainato per liberarsi.

    Althea libera quindi i prigionieri contrattando con loro, in cambio del loro aiuto per trovare un camion da rimorchio alla stazione che Luciana aveva visto precedentemente, Al li condurrà nel luogo dove aveva trovato la bandiera degli Avvoltoi. Per assicurarsi la loro lealtà, Al lega Nick al furgone blindato e Morgan decide di sorvegliarlo a causa della sua gamba ferita.

    Mentre gli altri sono via, Nick e Morgan iniziano a conoscersi, Morgan libera Nick e va ad allenarsi sulla strada, il fratello di Alicia invece sbirciando sul furgone trova la telecamera di Althea e ne guarda le riprese di Morgan. Mentre quest'ultimo si sta allenando nota una macchina El Camino blu avvicinarsi a loro e corre ad avvertire di Nick di restare nascosti. Nick però alla vista dell'auto inizia ad agitarsi e fa di tutto per uscire per inseguirla, in questo caso lotta con Morgan e danneggia un lucchetto di una porticina a bordo del furgone blindato e incastra il pulsante del clacson nel volante che non smette di suonare attirando i vaganti del bosco.

    In un flashback, Nick e Madison hanno raggiunto una chiesetta che al suo interno contiene una mensa dei poveri, ma sul posto vi sono già Ennis, il fratello di Melvin, e Charlie che hanno raccolto tutte le provviste dall'edificio. Gli Avvoltoi hanno infatti occupato tutte le possibili strutture contenenti cibo e beni materiali, lasciando a Madison e gli altri a se stessi. Ennis inizia a provocare Nick e si scopre che è stato proprio Ennis a trovare Charlie e a insegnarle a sopravvivere e che è sempre lui a guidare l'auto blu che Morgan aveva visto.

    Nel presente Strand discute con Althea del loro accordo, ma la giornalista si dimostra una dura e ottiene la completa fiducia di Victor.

    Nick intanto sta seguendo la macchina di Ennis a piedi e lungo il tragitto si ferma ad osservare dei gelsomini. Segue un altro flashback dove vediamo Nick e sua madre trovare un prato con gli stessi fiori. Nick nel presente raccoglie un fiore e tre zombie lo attaccano, prima che l'ultimo vagante lo uccida interviene Morgan a salvarlo.

    I due trovano rifugio in un negozio abbandonato e Nick chiede a Morgan se ha perso qualcuno, ma egli si arrabbia e si allontana. Mentre cammina Morgan incontra per caso Ennis presso uno stabilimento e riconoscendo l'automobile gli dice di andarsene subito. Ma è tardi e Nick arriva sul posto con l'intenzione di uccidere l'Avvoltoio. Morgan prova a fermarlo, ma Nick è persistente e va ad affrontare Ennis.

    Intanto Alicia e gli altri trovano il mezzo blindato circondato dai vaganti e John scopre una freccia fatta con dei rametti e capisce che è opera di Morgan. John e Luciana vanno quindi a cercare i due compagni mentre gli altri tre si occuperanno del veicolo, qui Althea si fa promettere da Alicia e Victor di raccontarle le loro storie. Lungo la strada John chiede a Luciana se amava Nick quando aveva lasciato il ranch ed ella gli dice di sì rallegrando il cowboy che ancora spera di trovare la sua amata Laura. Abbattuti i vaganti e liberato il veicolo Althea si accorge del lucchetto rotto e agitandosi inizia a controllare l'interno della porticina che contiene diverse cassette. Sembra sollevarsi nel sapere che una di queste con il titolo "The Boy" è ancora a suo posto.

    Allo stabilimento Nick uccide brutalmente Ennis impalandolo a delle corna di cervo. Quando esce Morgan gli dice che ha perso sua moglie, il figlio e molti amici prima di impazzire. Nick gli dice che anche per lui è troppo tardi, Morgan risponde che non è così e gli parla di Eastman dopodiché gli regala il libro "Arte della pace".

    Il gruppo di Althea intanto recupera John e Luciana e raggiungono Morgan che gli indica una casetta dove si è diretto Nick. Quest'ultimo osserva il gelsomino raccolto precedentemente e mentre è immerso nei suoi ricordi, Charlie spuntata fuori dal nulla lo spara al petto per poi darsi alla fuga.

    A nulla servono gli sforzi disperati di Victor, Alicia e Luciana di salvare il ragazzo che muore soffocato nel proprio sangue pochi istanti dopo.

    L'episodio termina con un flashback di Nick addormentarsi nel campo di gelsomini trovato da lui e Madison.

    Fonte

    Promo:


    ---------------------------------------------------------

    Sono ancora sotto shock !!! Nick è morto!!! Mai e poi mai lo avrei immaginato. Il suo è sempre stato il personaggio più interessante e sfaccettato della serie.
    Adesso sarà tutto un dolore e rabbia e vendetta!
    Charlie, proprio la piccola che Nick avrebbe voluto salvare con tutte le sue forze, lo ha ucciso senza pietà. Adesso il resto è tutto da vedere!
     
    Top
    .
0 replies since 3/5/2018, 20:34   87 views
  Share  
.
Top
Top