CIAOOO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Serial maniac
    ✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿

    Group
    Member
    Posts
    3,160

    Status
    Anonymous
    ciao a tutti/E sono emanuela, 27 anni, serie tv dipendente xD eeeee niente, la mia giornata perfetta è divano, coperta, netflix e patatine :3 l'inverno u.u mentre l'estate al posto della coperta il ventilatore xD
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline
    Ciao Cara Emanuela, benvenuta tra noi. Come avrai notato il forum è in riallestimento, sono felicissima che abbia deciso di venirci a trovare e se vorrai collaborare con noi moderando qualche sezione ne saremo ben felici. Parlaci ancora di te: stai? Lavori?

    Netflix è il mio nuovo amoreeee *.* ci capiamo già.
    Serie preferite?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Serial maniac
    ✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿

    Group
    Member
    Posts
    3,160

    Status
    Anonymous
    Serie preferite mmmm Shadowhutners, Jane the virgin, BlindSpot, Grimm, The Modern Family, Sherlock, The Big Bang Theory e molte altre xD

    Comunque si lavoro, gestisco l'amministrazione di un laboratorio odontotecnico, che non è odontoiatra! Tutti dicono: "Ah, lavori dal dentista!" NO!!!! L'odontoiatra è il dentista, l'Odontotecnico è il tecnico/artigiano che letteralmente costruisce l'apparecchio per i denti xD

    [QUOTE]Come avrai notato il forum è in riallestimento, sono felicissima che abbia deciso di venirci a trovare e se vorrai collaborare con noi moderando qualche Mi piacerebbe partecipare a qualcosa di oltre la moderazione, sai, tabelle, grafica, amministrazione generale, posso strutturare meglio le sezioni ecc. Scrivimi in pvt se vuoi
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline
    Sono felice del tuo entusiasmo, servono utenti pronti a rianimare il forum. Al momento, dato che ci conosciamo pochissimo, direi che potremmo cominciare con la moderazione di qualche sezione a tua scelta, l'amministrazione del forum è qualcosa che verrà in seguito se tu ancora lo vorrai. Puoi partecipare alla grafica in qualsiasi modo tu voglia, basta che faccia visionare a me tutto quello che hai in mente.
    Dopo una settimana di attività da moderatore ti consentirò l'accesso alla sezione staff ^^
    Quello di cui abbiamo bisogno principalmente è utenza che partecipi alle discussioni, è dura gestire tutto da sola, soprattutto considerando che ho due bimbi e il lavoro >.< XD

    Dal momento che volevo aprire una sezione dedicata a Shadowhunters se ti fa piacere potresti moderarla, che ne dici? Questa come altre sezioni.
    Io comunque sono Rosaria, vivo a L'Aquila ma sono originaria di Napoli, faccio l'insegnante di scuola primaria (al momento sono sul sostegno).
    Ho due bambini, Davide 8 anni e Leonardo di quasi due anni.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Serial maniac
    ✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿

    Group
    Member
    Posts
    3,160

    Status
    Anonymous
    Certo va bene, cercherò di fare del mio meglio considerando che lavoro 8 ore al giorno e che sto cercando di tirare su il mio forum gdr di shadowhunter :P magari possiamo fare un gemellaggio particolare che ne so xD

    per il tuo forum, per il momento potresti crearmi una sezione di staff in prova dove posso mettere idee e grafiche per il forum così puoi vedere se ti vanno bene o meno?

    per la sezione va bene ^^ posso aprire quelle di serie che conosco e qui non ci sono se vuoi, sempre indicandotele nella sezione di staff in prova^^

    CITAZIONE
    Quello di cui abbiamo bisogno principalmente è utenza che partecipi alle discussioni,

    Calcola che io sono utente di un forum del tuo stesso argomento ed è ben sviluppato, anche se è su forumcommunity potrebbe farti un po di concorrenza, ma potrò "sondare il terreno" xD
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,652
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    Ciao Emanuela, benvenuta! Io sono Simone ^_^ :mbriachi:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline
    CITAZIONE (stajo @ 28/5/2018, 10:46) 
    Certo va bene, cercherò di fare del mio meglio considerando che lavoro 8 ore al giorno e che sto cercando di tirare su il mio forum gdr di shadowhunter :P magari possiamo fare un gemellaggio particolare che ne so xD

    per il tuo forum, per il momento potresti crearmi una sezione di staff in prova dove posso mettere idee e grafiche per il forum così puoi vedere se ti vanno bene o meno?

    per la sezione va bene ^^ posso aprire quelle di serie che conosco e qui non ci sono se vuoi, sempre indicandotele nella sezione di staff in prova^^

    CITAZIONE
    Quello di cui abbiamo bisogno principalmente è utenza che partecipi alle discussioni,

    Calcola che io sono utente di un forum del tuo stesso argomento ed è ben sviluppato, anche se è su forumcommunity potrebbe farti un po di concorrenza, ma potrò "sondare il terreno" xD

    Tesoro ti abilito alla sezine dello staff ^^ e ti faccio intanto mod di Shadowhunters, e di altre sezioni che richiederai tu stessa, oppure moderatore globale, dimmi tu che ne pensi ^^
     
    Top
    .
6 replies since 18/5/2018, 11:29   83 views
  Share  
.
Top
Top