[Spoiler] 1x01 "Pilot"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline

    jpg



    Trama:>
    Diretto da: Brad Silberling
    Scritto da: Jessica O'Toole e Amy Rardin
    Storia di: Jennie Snyder Urman

    Dopo la tragica morte della madre di Mel e Maggie, le sorelle lottano per andare avanti, ma affrontano un altro shock quando apprendono di avere una sorella maggiore, Macy. Con le emozioni di tutte e tre le sorelle che corrono alte, ognuna delle ragazze mostra improvvisamente nuove abilità impossibili: Mel può congelare il tempo, Maggie inizia ad ascoltare i pensieri degli altri e Macy ha poteri telecinetici. Mentre cerca di capire i loro nuovi poteri, Harry Greenwood, riunisce le sorelle e rivela che sono in realtà potenti streghe, come la loro madre. Inoltre, rivela anche un piccolo segreto, non è un vero professore, è il loro "angelo bianco", consigliere e guida di una strega. Le sorelle devono prendere la decisione di accettare il loro nuovo destino come e il loro nuovo dovere di proteggere l'umanità dai demoni che camminano tra noi, uno dei quali ha ucciso la loro madre.


    Promo:



    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    Come commentare questo pilot del nuovo Charmed ?
    Non è semplice, in quanto il paragone con la serie originale si farà sempre pur volendo rimanere il più imparziali possibile. :huh:
    Cercherò di essere il più obiettiva possibile ^_^...ma non credo ne sarò capace XD.
    Ho seguito l'episodio con attenzione e senza troppe pretese, per cui non aspettandomi grandi cose mi sarei potuta accontentare di tutto ma...non è stato così.
    Il Pilot è stato davvero, davvero, davvero deludente, oltre ogni aspettativa.
    Ho trovato dialoghi e storia molto approssimativi, molte citazioni a svariate serie tv, ma più che citazioni le chiamerei scopiazzature, fatte per cercare di rendere appetibili e allo stesso tempo familiari personaggi e storia. Non ha funzionato per nulla, almeno nel mio caso -_-
    Il demone di turno era davvero ridicolo, senza contare che una motivazione vera per fare ciò che faceva non l'aveva. Le attrici che interpretano le protagoniste non mi piacciono, come non mi piace la loro recitazione, molto artificiosa e banale.
    Non fosse stato per il "colpo di scena" finale in cui la mamma dice alle sorelle di non fidarsi del loro angelo bianco, avrei spento la tv senza remore :rolleyes: .
    Guarderò il secondo episodio giusto perché non posso negare alla serie una speranza.
    Voi che ne pensate?

    P.S.
    L'angelo bianco non vi è sembrato fosse un po' scopiazzato da Giles di Buffy? Soprattutto la parte in cui da alle sorelle il libro delle ombre e per il taglio "inglese" dei suoi abiti :lol:
     
    Top
    .
0 replies since 22/10/2018, 14:51   75 views
  Share  
.
Top
Top