[Spoiler] 6x02 "Red Sun Rising"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline

    hun602a_0220r_595_spoiler-tv-transparent-595x330



    Diretto da: Alex Kalymnios
    Scritto da: Jeff Vlaming

    Trama
    236 anni prima: L'Eligius III è recentemente arrivata nel nuovo pianeta. Una giovane scienziata di nome Josephine torna da suo padre, che le ricorda di concentrarsi sulla missione. Josephine, poi, suggerisce al padre di chiamare quel posto "Sanctum". La ragazza torna dal fidanzato e poco dopo si rende conto che qualcosa non torna, dato che gli animali si sono improvvisamente zittiti. Quindi, decide di tornare all'avamposto, ma lì scopre che suo padre è diventato psicotico. Dopodiché, ha iniziato a sparare a tutti, compresa sua figlia Josephine, urlando "Sanctum è mio!".

    Tornati al presente, dopo aver fermato Emori, Clarke, continuando a leggere il libro, capisce che l'eclissi dei due soli durerà due giorni e che "gli amici diventeranno nemici". Il gruppo, quindi, decide di dividersi in gruppi e poi legarsi con delle catene trovate in quel posto, in modo tale da non farsi male a vicenda: Echo va con Emori, Miller con Jackson, Murphy con Bellamy e Clarke. Tuttavia, gli ultimi due sono costretti a liberarsi delle catene per soccorrere Miller e Jackson. Jackson pugnala Miller al braccio e viene fermato solo grazie all'intervento di Clarke e Bellamy. I due, poi, riescono a far addormentare Miller e Jackson con un tranquillante. Tornati nella loro stanza, Clarke e Bellamy scoprono che Murphy è scappato e Bellamy inizia a comportarsi in modo aggressivo.

    Intanto, la navicella rubata dal gruppo nella terraferma, arriva alla Eligius IV e le persone sveglie, tra cui Abby, Octavia e Jordan, vengono prese alla sprovvista da quattro figure.

    Raven, avendo notando l'intrusione, decide di svegliare Diyoza, ancora incinta. Quest'ultima, riesce ad uccidere due delle persone. Diyoza parla alla radio con gli altri due intrusi. La donna alla radio dice a Diyoza di incontrarsi, portando suo marito. Diyoza, che aveva precedentemente ucciso il marito della donna, decide di ingannarla, facendo indossare a Raven la tuta e la maschera dell'uomo. Quando si incontrano, la donna capisce che Diyoza l'ha presa in giro e poi sopraggiunge Madi, che uccide l'altra intrusa, lasciando viva la donna. Successivamente, decidono di scendere nel nuovo pianeta.

    Clarke è in preda ad un'allucinazione di sua madre che le dice di uccidersi, poiché è tossica ed è il motivo per la quale tutte le persone vicino a lei muoiono. Tuttavia, la ragazza viene fermata da Murphy, che le dice di trovare e fermare Bellamy. Alla fine, Clarke riesce a far addormentare sia lei che Bellamy e Murphy.

    Arrivati nel nuovo pianeta, Raven, Octavia, Abby e Jordan (insieme alla donna chiamata Taylee), si mettono in marcia per trovare i loro amici. Raven, poi, scopre la tomba di Shaw. Il gruppo riprende il cammino e poi trovano Clarke, Bellamy e Murphy stesi a terra. Clarke e Bellamy si risvegliano, mentre su Murphy trovano qualcosa di nero che cresce sotto la sua pelle. Il gruppo viene raggiunto da dei bambini. Una ragazzina si avvicina e chiede loro se sono venuti per portarli a casa, ma Clarke risponde "Non è questa la vostra casa?"


    Guest star: Sean Maguire (Mr. Lightbourne), Jarod Joseph (Miller), Luisa d'Oliveira (Emori), Sachin Sahel (Jackson), Tati Gabrielle (Gaia), Ivana Milicevic (Diyoza), Jessica Harmon (Niylah), Lola Flanery (Madi), Chelah Horsdal (Mrs. Lightbourne), Sara Thompson (Josephine Lightbourne), Ian Pala (Gabriel), Sarah-Jane Redmond (Taylee).
    Altri interpreti: Camden Filtness (James), Amélie Eve (Rose).Fonte

    Promo:

     
    Top
    .
0 replies since 9/5/2019, 20:22   63 views
  Share  
.
Top
Top