9x07 Sono fatta per amarti

I Was Made For Lovin' You

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    Il Natale ormai si avvicina e con questo le nozze della dottoressa Bailey, la quale è seccata perché il suo futuro marito sta organizzando un matrimonio in stile Natalizio quando lei preferirebbe una cosa ristretta, magari in municipio. April si accorge di avere un ritardo e teme di essere incinta. Preoccupata, dice a Meredith che aveva programmato tutto, si sarebbe sposata, poi quando avrebbe scoperto di essere incinta l'avrebbe comunicato al marito regalandogli una maglietta con scritto 'Il miglior papà del mondo', e Meredith le dice che è inutile programmare la vita, i bambini vengono quando meno te lo aspetti, quando non li cerchi più. Jackson tranquillizza April dicendole che finché non ne avranno la certezza non c'è bisogno di preoccuparsi, ma mentre attendono i risultati lui le confessa il suo amore e le dice che tutto andrà per il meglio, si sposeranno, avranno una casa tutta per loro e così lei non deluderà nessuno. Alla fine però il risultato del test sarà negativo, Jackson ci rimarrà male perché April si dimostra troppo sollevata dal non doversi sposare.

    Owen inizia ad avere incontri con gli avvocati per la causa intentata dai sopravvissuti contro l’ospedale. Gli avvocati fanno presente ad Owen che potrebbe esserci un conflitto di interessi per lui, visto che tra i medici che hanno aperto la causa, c’è anche sua moglie. La sua responsabilità emerge quando gli fanno notare di essere stato lui a firmare l’accordo con la compagnia aerea, più economica di quella precedentemente utilizzata, che risulta però essersi dimostrata negligente nella manutenzione in diverse occasioni. La commissione dell’ospedale, sembra dargli il pieno appoggio, ma dopo un confronto con Richard, Owen si rende conto che la commissione vuole sfruttare il conflitto di interesse. Lui infatti ha prenotato l’aereo e Cristina potrebbe ottenere un risarcimento per quello che è accaduto. Owen pertanto sospetta che la commissione speri che, davanti a un simile conflitto di interessi, il giudice possa respingere la causa.

    La Bailey si occupa di un paziente malato di fegato che ha in cura da anni; insieme a Cristina e ai suoi specializzandi si occuperà del trapianto a cui sottoporlo. Giunti quasi al termine dell’intervento, si verifica un rigetto inspiegabile e si rendono conto che quindi non c’è più nulla da fare: al paziente rimarrà una settimana di vita. L’uomo, alla notizia, rassicura il suo compagno ed il dr Ross (scoppiato a piangere) dicendo loro di aver avuto comunque una bella vita e di essere stato amato da tante persone. Anche Cristina sembra particolarmente toccata dalle parole dell’uomo, mostrando poi quanto è cambiata quando, dopo aver lasciato la stanza, riprende con gentilezza Ross e gli consiglia di non piangere più davanti ai pazienti.

    La Bailey dopo aver parlato e lavorato con lei tutto il giorno, dice a Cristina che si è accorta di come sia cambiata in positivo, avendo notato un nuovo interessamento nei confronti degli specializzandi e dopo aver ricevuto da lei alcuni consigli per il matrimonio. Cristina,in effetti, si sta intenerendo e prova ad avere qualche contatto con Owen ma questo le dice che dovrebbero chiedere il divorzio.

    Arizona torna al lavoro e sembra molto felice di riuscire a superare i vari ostacoli che la sua nuova situazione le propone. Effettua anche un intervento molto lungo, che le richiede di stare in piedi per ore. Nonostante l’atteggiamento positivo, al termine dell’intervento, non si regge bene sulla protesi e cade a terra. Anziché sentirsi umiliata o abbattuta inaspettatamente scoppia a ridere, sorprendendo anche Alex che invece aveva fatto uscire tutti dalla sala operatoria.

    Callie è molto concentrata per intervenire nuovamente e curare definitivamente la mano di Derek il quale però non accetta, stroncandole piuttosto brutalmente, le proposte di Callie. Meredith presenta a Derek il caso di un paziente con un tumore al cervello, chiedendogli di operarlo perché nessuno potrebbe farlo meglio di lui, cercando in questo modo di convincerlo a farsi aiutare e operare da Callie. Derek è convinto dalle parole di Meredith e comunica a Callie l’intenzione di voler cercare con lei una valida tecnica di intervento.

    Alla fine della puntata la Bailey accetterà il matrimonio Natalizio e Meredith mostrerà a Derek la maglietta che ha comprato per Zola, con scritto: 'La miglior sorella maggiore del mondo', dicendo così a Derek di essere rimasta incinta.


    https://it.wikipedia.org/wiki/Episodi_di_G...)#Cambiare_idea
     
    Top
    .
0 replies since 25/2/2021, 09:02   22 views
  Share  
.
Top
Top