Grave lutto per Darren Criss: il fratello si è suicidato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    Darren-Criss-Brother-Passed-Away-SS-ftr

    Darren Criss piange la morte del fratello Charles.L’attore ha annunciato la triste notizia postando un lungo messaggio, in cui ha rivelato che il fratello maggiore si è tolto la vita il mese scorso.Riferendosi al fratello come “Chuck”, Darren ha descritto il caro come un «uomo buono e con un grande cuore».«Mi si spezza il cuore nel dire che il mio amato fratello Charles ci ha lasciato. Ovviamente, è uno shock colossale. La sua perdita lascia una frattura insanabile nelle vite di mia madre, di suo fratello e dei suoi tre bambini piccoli, e delle loro rispettive madri», ha scritto.«Ho trascorso ciò che già mi sembra un’eternità nel tentare di farmi una ragione di ciò che è accaduto e credo sia qualcosa che continuerò a fare per il resto della mia vita. Ma nel poco tempo che ho avuto per prendere contezza di quanto avvenuto, ho buttato giù qualche parola che potrebbe rispondere ad alcune domande. E anche se scriverlo mi fa affondare nella più profonda tristezza mai provata, il fatto di pubblicarlo mi dà un po’ di pace».Darren ha precisato che le circostanze sulla morte di Charles sono un argomento «estremamente sensibile e un fatto privato», ma ultimamente lui aveva deciso di pubblicare un post per scacciare ogni dubbio. Si era consultato con alcune persone che soffrivano di disturbi mentali, come la depressione, per contattare dei professionisti».«Un vuoto nel benessere mentale di Chuck lo ha strappato alla vita, ma questo gesto non deve definire la persona che era. Tutte le cose meravigliose, positive e da cui trarre ispirazione della sua vita devono far passare in secondo piano il modo in cui è finita», ha continuato il 35enne. «Chuck Criss era una persona vibrante, speciale, mondana, divertente, perspicace, intelligente, celebrata e adorata».Dopo la triste notizia, molte celebrità, tra cui Lea Michele, January Jones, Alison Brie, Mandy Moore e Kevin McHale, hanno espresso la loro vicinanza a Darren.

    https://www.msn.com/it-it/intrattenimento/...id=winp1taskbar
     
    Top
    .
0 replies since 3/3/2022, 14:24   12 views
  Share  
.
Top
Top