Bruce Willis dovrà dire addio alla recitazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    Bruce Willis ha l’afasia. Dovrà dire addio alla recitazione

    Schermata-2022-03-30-alle-18

    Nell’ultimo anno Bruce Willis ha girato la bellezza di 8 film che nessuno ha visto, girati per il mercato home-video, tanto da meritarsi una categoria ad hoc ai Razzie Awards.
    Ebbene la famiglia del divo ha rivelato che Bruce Willis ha l’afasia, come recentemente diagnosticatogli.
    L’afasia è l’incapacità di esprimersi mediante la parola o la scrittura ( a. motoria ) o di comprendere il significato delle parole dette o scritte da altri ( a. sensoria ), dovuta ad alterazione dei centri e delle vie nervose superiori.
    Di solito si sviluppa dopo un ictus o un trauma cranico.

    “Questo è un momento davvero difficile per la nostra famiglia e apprezziamo molto il vostro continuo amore, compassione e supporto”. “Agli straordinari sostenitori di Bruce, come famiglia volevamo condividere che il nostro amato Bruce ha avuto alcuni problemi di salute e gli è stata recentemente diagnosticata l’afasia, che sta influenzando le sue capacità cognitive“, ha scritto la famiglia in un messaggio ufficiale condiviso sui social, annunciando che Willis “si sta allontanando dalla carriera che ha significato così tanto per lui”.
    “Come dice sempre Bruce, ‘Live it Up’ e insieme abbiamo intenzione di fare proprio questo”, firmato sua moglie Emma, ​​dalla sua ex moglie Demi Moore e da tutti i suoi figli.
    Willis, 67 anni, ha diversi film attualmente in post-produzione, tra cui “Vendetta”, “Fortress: Sniper’s Eye” e “White Elephant”. Non è chiaro cosa accadrà con “Fortress 3“, che è attualmente in pre-produzione.

    www.spetteguless.it/2022/03/30/bruce-willis-afasia/
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    Bruce Willis e l’afasia, i Razzie Award ritirano il premio appena assegnato: “Se malato, non è appropriato”

    I Razzie Award hanno revocato il recente premio per la peggiore interpretazione di Bruce Willis nel corso dell’ultimo anno, 24 ore dopo l’annuncio del ritiro dell’attore, affetto da afasia.
    Nell’ultima edizione dei premi i Razzie Award avevano ideato una categoria ad hoc solo per il divo, chiamata “La peggiore interpretazione di Bruce Willis in un film del 2021”, considerando gli otto film girati dal divo e praticamente da nessuno visti.
    “Cosmic Sin” il titolo del film vincitore.
    Quattro giorni dopo la diagnosi di afasia è stata rivelata dalla sua famiglia .
    I co-fondatori dei Razzie hanno oggi precisato che “se le condizioni mediche di qualcuno sono un fattore nel proprio processo decisionale e/o nelle proprie prestazioni, riconosciamo che non è appropriato dargli un Razzie”.
    In egual misura, e con solo 40 anni di ritardo, è stata finalmente revocata la nomination come peggior attrice in Shining a Shelley Duvall, a causa del trattamento riservatole da Stanley Kubrick durante le riprese. Trattamento che ebbe un forte impatto sulla performance di Duvall (in realtà straordinaria, ma all’epoca Shining venne follemente nominato anche per la peggior regia).

    https://www.spetteguless.it/2022/03/31/bru...a-razzie-award/
     
    Top
    .
1 replies since 31/3/2022, 09:54   5 views
  Share  
.
Top
Top