[Prequel] The Winchesters

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,652
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    Supernatural: sono ufficialmente terminate le riprese del prequel?

    “Nulla è mai davvero finito”. Tranne, a quanto pare, le riprese del prequel di Supernatural, intitolato The Winchesters, che si sarebbero ufficialmente concluse qualche giorno fa a New Orleans. In realtà, la questione non è del tutto chiara: se secondo alcuni l’annuncio della fine delle riprese riguarderebbe l’intera prima stagione della serie, per altri per ora sarebbe stato girato solamente l’episodio pilota.

    Supernatural, il cui primo episodio risale al lontano 2005, aveva come protagonisti i fratelli Dean e Sam Winchester (interpretati rispettivamente da Jensen Ackles e Jared Padalecki), cacciatori di demoni ed altre creature soprannaturali in perenne lotta contro le forze del male. Tra alti e bassi, l’amatissima serie della CW è andata in onda per ben 15 stagioni, concludendosi nel 2020 (qui potrete trovare una riflessione sul finale).

    Il primo annuncio in merito al progetto di una serie prequel è arrivato circa un anno dopo la messa in onda dell’ultimo episodio di Supernatural, quando proprio uno dei due attori principali della serie, Jensen Ackles, aveva dicharato che la casa di produzione da lui fondata insieme alla moglie Daneel, chiamata Chaos Machine Productions, era al lavoro su uno spin-off della serie, intitolato The Winchesters e incentrato sulla giovinezza dei genitori di Sam e Dean, John e Mary Winchester. In particolare, nel prequel verrà esplorato lo sviluppo della loro storia d’amore, parallelamente alle loro vicende come cacciatori di mostri.

    Dei giovani John e Mary Winchester, interpretati nella loro versione adulta da Jeffrey Dean Morgan e Samantha Smith, erano già apparsi più volte nella serie madre con i volti rispettivamente di Matt Cohen e Amy Gumenick. Tuttavia, i due attori non riprenderanno i loro ruoli nel prequel. Infatti, nel febbraio del 2022 i casting per trovare i protagonisti sono ufficialmente iniziati, e un mese dopo è stato annunciato che per i ruoli di John e Mary erano stati scelti Drake Rodger e Meg Donnelly. Se quest’ultima è conosciuta principalmente per aver preso parte alla serie ABC American Housewife e alla saga di film Disney Zombie (insomma, siamo in tema), Rodger è recentemente apparso accanto a Joey King nel film Paramount+ intitolato The In Between. Insieme ai nomi degli attori protagonisti, erano trapelati anche i primi dettagli sulla sinossi di The Winchesters, alcuni dei quali saltati all’occhio dei fan a causa di alcune evidenti incongruenze con la serie madre.

    Ad annunciare la fine delle riprese, che si tratti dell’intera prima stagione o solo del pilot, e ad offrire al contempo un primo sguardo sulla serie, è stata Daneel Ackles. La produttrice, infatti, ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram, la quale mostra una donna e un uomo, presumibilmente proprio Mary e John, che si tengono per mano in quello che sembra essere un cimitero. L’estetica generale dell’immagine, molto dark, rievoca proprio quella delle prime stagioni di Supernatural.

    Ad ogni modo, non si sa ancora molto altro su The Winchesters. Forse, dato che le riprese si sono concluse o, quantomeno, sono in corso, potremmo avere presto nuove informazioni, inclusa una possibile data d’uscita.

    https://www.hallofseries.com/news/supernat...se-del-prequel/
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,652
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    The Winchesters: Jensen Ackles è il narratore nel primo trailer ufficiale del prequel di Supernatural

    Qualche tempo fa, ci siamo chiesti se le riprese della prima stagione della serie prequel di Supernatural, intitolata The Winchesters, fossero effettivamente terminate. Oggi possiamo rispondere di sì, perché la CW ha rilasciato il primo trailer ufficiale della serie. La voce narrante è quella di Dean Winchester, ovvero dell’attore Jensen Ackles, che insieme a sua moglie Danneel ha prodotto la serie.

    Se Supernatural aveva seguito le vicende dei fratelli cacciatori di demoni Dean e Sam (Jared Padalecki) Winchester, The Winchesters sarà incentrata sui loro genitori, John e Mary, e sui loro tentativi di portare avanti la loro storia d’amore mentre allo stesso tempo fronteggiano le forze del male. I due personaggi, che nella serie madre avevano il volto di Jeffrey Dean Morgan e Samantha Smith nella loro versione adulta e di Matt Cohen e Amy Gumenick nella versione giovane, sono interpretati nel prequel da Drake Rodger e Meg Donnelly.

    Nel trailer possiamo vedere Dean, insieme alla sua inseparabile Chevrolet Impala, che si prepara per risolvere il mistero intorno al passato dei suoi genitori. Per scoprire tutta la verità, annuncia il personaggio, è necessario tornare indietro al 1972, anno in cui John è di ritorno dalla guerra. Nel trailer vediamo dunque la notte in cui è avvenuto il primo incontro tra John e Mary, che salva il ragazzo da un demone: sarà questo l’evento che spingerà il giovane direttamente nel mondo del soprannaturale.

    Ecco il trailer ufficiale di The Winchesters:


    Oltre ai due personaggi principali, nel trailer troviamo anche l’attrice Bianca Kajlich nel ruolo della madre di John, Millie, e alcuni nuovi personaggi che accompagneranno i protagonisti nella caccia, Latika Desai e Carlos Cervantez, interpretati rispettivamente da Nida Khurshid e Jojo Fleites. É molto probabile che Dean sarà presente solo nelle vesti di narratore, e non come vero e proprio personaggio della serie. Anche se, dato che ci troviamo nel mondo di Supernatural, non mancherebbero certo espedienti soprannaturali per includerlo nella trama. Secondo il trailer, The Wichesters arriverà sulla CW questo autunno.

    Il potenziale di questo prequel è evidente, se non altro per il fatto che è l’unico tra i tanti potenziali spin-off di Supernatural pianificati negli anni che ha visto davvero la luce. Nonostante ciò, è innegabile che il prequel mostri alcune incongruenze con la serie madre. La più evidente è che John, in Supernatural, non sa nulla del mondo dei cacciatori prima della morte della moglie, mentre in The Winchesters vediamo i due andare a caccia insieme (qui potrete trovare altri dettagli sulla sinossi). Non sappiamo come e se il prequel gestirà tali problemi di continuità con la serie originale. Ad ogni modo, come abbiamo già detto, nell’universo di Supernatural l’espediente soprannaturale è sempre (e giustamente) dietro l’angolo.

    https://www.hallofseries.com/news/the-winc...l-supernatural/
     
    Top
    .
1 replies since 5/5/2022, 17:38   24 views
  Share  
.
Top
Top