Qual'è il vostro gruppo preferito

Nazionale e internazionale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    New fan
    ✿✿

    Group
    Member
    Posts
    57
    Location
    Rheinfelden (Baden) Baden Wüttenberg Germania

    Status
    Offline
    A me piace Nek da quando la prima volta ho ascoltato Laura non c'è e The Rasmus dal 2003 con in the shadows 🎵🎶❤❤
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    Il mio gruppo preferito sono le Spice Girls: me ne sono innamorato subito da quando ho visto e sentito Wannabe e da allora è stato amore a prima vista 3_3 Difatti la dipartita di Geri è stata quasi un trauma: da ragazzino sapere che il gruppo che ti dava un sacco di emozioni e di energia non sarebbe più stato lo stesso è stato duro da accettare e se n'è andato quello che restava della mia infanzia ;_; anche perché erano all'apice del successo

    Con la svolta r&b la passione si era poi affievolita, ero ancora legato all'immagine sbarazzina e pop a cui avevano abituato i loro fans!

    Nel 2019 poi il sogno che sembrava impossibile è diventato realtà: assistere ad un loro concerto! *_*
    Loro invecchiate e senza la Posh Spice ma ne vedrei altri 100 per l'energia respirata quella magica sera 3_3
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    New fan
    ✿✿

    Group
    Member
    Posts
    57
    Location
    Rheinfelden (Baden) Baden Wüttenberg Germania

    Status
    Offline
    Bello Bello che emozioni

    È stato la stessa cosa con The Rasmus a gennaio se ne è andato il gitarrista Pauli ed è arriva Emppu Emilia al posto di Pauli il mio primo emozionante concerto è stato nel 2009 infatti andrò la seconda volta vederli il 22 ottobre di quest'anno per l'ultima volta 😊
    CITAZIONE
     
    Top
    .
2 replies since 25/5/2022, 21:30   13 views
  Share  
.
Top
Top