Salve a tutti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    TelefilMania Fan
    Posts
    2,339
    Location
    受難 ザ・パッション -

    Status
    Anonymous
    Mi chiamo Diego Brando.
    sono di origine inglese, ma parlo anche il francese e l'arabo.

    Preferisco la Dc alla Marvel, adoro i manga..anche quelli scollacciati e qualche hentai.

    Seguo il cinema fin dai tempi della mia gioventù, colleziono videogames e retrogames, e gioco a poker spesso..anche blackjack e chemin de fer.

    Ascolto la house, la techno..ma ogni tanto mi dileggio col basso e la chitarra ritmica nelle mie rimembranze metallare, anche se la scena ahimè è morta e..rock is dead..

    con una console da dj ed alcune tastiere/pianoforti digitali faccio campionamenti e remix..ma solo per sperimentare, la musica mi è sempre piaciuta.non ho aspirazioni di sostituire david guetta o bob sinclair o purple disco machine :lol:
    a qualcuno però del settore qualche mio collage è piaciuto..

    come lavoro mi piacerebbe pure :asd:
    ma già faccio da un pò di tempo serate a tema techno/house/ecc.

    in generale seguo tutta la musica..sono ancora un musicista e faccio parte come bassista e chitarra ritmica/solista, e addetto alle tastiere e campionamenti/effetti in una band gothic rock/dark rock e black metal symphonic.
    la band però è ferma ed in stand-by.

    Non ti nascondo che sono capitato qui presso una ricerca su google.
    Vedo però il circuito forumfree assai povero e avaro di presenze, non solo sui numeri di forum rimasti attivi. anche gli utenti latitano..

    Anche gli altri circuiti come forumcommunity..languono.
    E' che proprio lo strumento forum, dal 2008 circa, è in preda ad una morte lenta ed inflessibile.peccato.
    I social hanno cannibalizzato tutto..snaturando però il metodo ed il gusto del giusto e corretto conversare e discutere.


    ci si legge nel forum.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    TelefilMania Fan
    Posts
    89,339
    Location
    .:: Dal Nero Abisso ::.

    Status
    Offline
    Ciao e benvenuto io sono Carlotta.
    Diciamo che amo leggere soprattutto libri su Serial Killer realmente esistiti e la mia serie tv preferita è Criminal Minds e Mindhunter. Guardo anche anime in sub-ita e mi diletto a graficare, anche se ultimamente mi sono buttata sulle skin :D.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    TelefilMania Fan
    Posts
    2,339
    Location
    受難 ザ・パッション -

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (PatriciaOwen @ 4/7/2022, 16:51) 
    Ciao e benvenuto io sono Carlotta.
    Diciamo che amo leggere soprattutto libri su Serial Killer realmente esistiti e la mia serie tv preferita è Criminal Minds e Mindhunter. Guardo anche anime in sub-ita e mi diletto a graficare, anche se ultimamente mi sono buttata sulle skin :D.

    grazie per il welcome..eh, le seguo pure io quelle serie.
    che anime sub-ita guardi?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,652
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    Ciao Diego Brando e benvenuto sul forum! :woot:

    Ma che belle passioni che hai, speriamo davvero tu riesca a trasformare quella della musica in una professione, sai che soddisfazione poi!

    CITAZIONE
    I social hanno cannibalizzato tutto..snaturando però il metodo ed il gusto del giusto e corretto conversare e discutere.

    già e questo è davvero triste: sarà la nostalgia ma c'era tutta un'altra atmosfera 10 (e più anni fa) e la gente aveva davvero voglia di raccontarsi, sono nate pure delle amicizie divenute reali! :rolleyes:

    Grazie per esserti presentato e buona permanenza sul forum! ^_^
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    TelefilMania Fan
    Posts
    2,339
    Location
    受難 ザ・パッション -

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Slide85 @ 4/7/2022, 18:43) 
    Ciao Diego Brando e benvenuto sul forum! :woot:

    Ma che belle passioni che hai, speriamo davvero tu riesca a trasformare quella della musica in una professione, sai che soddisfazione poi!

    CITAZIONE
    I social hanno cannibalizzato tutto..snaturando però il metodo ed il gusto del giusto e corretto conversare e discutere.

    già e questo è davvero triste: sarà la nostalgia ma c'era tutta un'altra atmosfera 10 (e più anni fa) e la gente aveva davvero voglia di raccontarsi, sono nate pure delle amicizie divenute reali! :rolleyes:

    Grazie per esserti presentato e buona permanenza sul forum! ^_^

    ciao..eh, sono stato di parola come ti dicevo.
    sì, grazie mille.
    sui social già ci siamo detti tutto. è un gran peccato...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    TelefilMania Fan
    Posts
    89,339
    Location
    .:: Dal Nero Abisso ::.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Dio-Brando @ 4/7/2022, 17:28) 
    CITAZIONE (PatriciaOwen @ 4/7/2022, 16:51) 
    Ciao e benvenuto io sono Carlotta.
    Diciamo che amo leggere soprattutto libri su Serial Killer realmente esistiti e la mia serie tv preferita è Criminal Minds e Mindhunter. Guardo anche anime in sub-ita e mi diletto a graficare, anche se ultimamente mi sono buttata sulle skin :D.

    grazie per il welcome..eh, le seguo pure io quelle serie.
    che anime sub-ita guardi?

    In quest'ultimo periodo mi sono guardata: Skip Beat!, Otome yōkai Zakuro, The Ancient Magus Bride, Meiji Tokyo Renka e Kyōto Teramachi Sanjō no Holmes
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    TelefilMania Fan
    Posts
    2,339
    Location
    受難 ザ・パッション -

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (PatriciaOwen @ 5/7/2022, 00:41) 
    CITAZIONE (Dio-Brando @ 4/7/2022, 17:28) 
    grazie per il welcome..eh, le seguo pure io quelle serie.
    che anime sub-ita guardi?

    In quest'ultimo periodo mi sono guardata: Skip Beat!, Otome yōkai Zakuro, The Ancient Magus Bride, Meiji Tokyo Renka e Kyōto Teramachi Sanjō no Holmes

    ops, li ho visti pure io :D
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,652
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    Bello che vi piacciano gli anime!
    Se vi va potete aprire dei topic nella sezione apposita e discuterne assieme! :mbriachi:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    TelefilMania Fan
    Posts
    2,339
    Location
    受難 ザ・パッション -

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Slide85 @ 5/7/2022, 12:16) 
    Bello che vi piacciano gli anime!
    Se vi va potete aprire dei topic nella sezione apposita e discuterne assieme! :mbriachi:

    bonjour.
    a te non piacciono Slide?
    qualche tuo genere preferito?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,652
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    Li guardavo spesso quando li trasmette la vecchia MTV. Mi piacevano molto: Nana, Slam Dunk, GTO

    Tornando invece alla memoria da bambino direi che il mio preferito era Sailor Moon 😍 guardavo anche l'Uomo Tigre e City Hunter
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    TelefilMania Fan
    Posts
    89,339
    Location
    .:: Dal Nero Abisso ::.

    Status
    Offline
    Ho iniziato a guardare Nana e mi sta antipatica per quando sia zerbino... GTO lo guardavo anche io anche se non l'ho finito di vedere... Oddio City Hunter lo adoravo :xD:

    Edited by Slide85 - 5/7/2022, 17:56
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    TelefilMania Fan
    Posts
    2,339
    Location
    受難 ザ・パッション -

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Slide85 @ 5/7/2022, 13:12) 
    Li guardavo spesso quando li trasmette la vecchia MTV. Mi piacevano molto: Nana, Slam Dunk, GTO

    Tornando invece alla memoria da bambino direi che il mio preferito era Sailor Moon 😍 guardavo anche l'Uomo Tigre e City Hunter

    ah, la vecchia mtv...che ricordi!
    adesso ci stanno solo reality...di bassa lega

    ho guardato anch'io sailor moon..con le mie sorelle. :lol:
    io tifavo i cattivi per fare loro i dispetti :lol:

    CITAZIONE (PatriciaOwen @ 5/7/2022, 14:35) 
    Ho iniziato a guardare Nana e mi sta antipatica per quando sia zerbino... GTO lo guardavo anche io anche se non l'ho finito di vedere... Oddio City Hunter lo adoravo :xD:

    Nana è molto discutibile come anime, poi c'era lo zampino di gackt kamui dentro.
    era un cantante jappico molto in auge all'epoca...che influenzava tutto, videogames compresi..
     
    Top
    .
11 replies since 2/7/2022, 23:26   90 views
  Share  
.
Top
Top