È morta Anne Heche

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    Anne Heche: è morta l'attrice dalla vita sfortunata, ma piena di luce

    AH

    L'attrice, famosa negli anni '90 anche per la relazione con Ellen DeGeneres, è morta a sei giorni da un terribile incidente d'auto: le macchine che la tenevano in vita sono state staccate. Il figlio Homer: «Spero che mia madre possa esplorare la sua libertà eterna»

    Alla fine non ce l'ha fatta l'attrice Anne Heche, 53 anni, protagonista di film come «Donnie Brasco» a «Sei giorni, sette notti» e compagna, negli anni ‘90, della conduttrice Ellen DeGeneres. L'incidente d'auto del 5 agosto a Los Angeles è stato fatale. Le macchine che l'anno tenuta in vita per sei giorni sono state staccate, dopo che - come da sua richiesta - le sono stati espiantati gli organi per la donazione.

    «Mio fratello Atlas e io abbiamo perso nostra madre», ha detto il figlio maggiore di Anne, Homer, al magazine People. «Dopo sei giorni di oscillazioni emotive incredibili, rimango con una tristezza profonda e senza parole. Spero che mia madre sia libera dal dolore e inizi a esplorare quella che mi piace immaginare come la sua libertà eterna».

    «In quei sei giorni, migliaia di amici, familiari e fan mi hanno aperto il loro cuore», ha continuato. «Sono grato per il loro amore, così come lo sono per il supporto di mio padre, Coley, e della mia matrigna Alexi, che continuano ad essere la mia roccia in questo periodo».

    Anche Ellen DeGeneres ha rotto il silenzio a riguardo alle sua ex compagna: «Questo è un giorno triste. Mando ai figli, alla famiglia e agli amici di Anne tutto il mio amore», ha twittato.

    Le condizioni dell'attrice erano parse disperate fin da subito. Dopo lo schianto con la sua Mini Cooper contro una casa nel quartiere Mar Vista di Los Angeles, l'auto aveva preso fuoco in un incendio terribile, domato in un'ora da 58 pompieri. L'attrice aveva riportato una grave lesione cerebrale anossica (una lesione che deriva dalla mancata ossigenazione del cervello, ndr.), gravi lesioni polmonari e diverse ustioni, per le quali era stata operata. Già nel pomeriggio di venerdì i famigliari avevano comunicato che non c'erano speranze.

    https://www.vanityfair.it/article/anne-hec...a-piena-di-luce
     
    Top
    .
0 replies since 17/8/2022, 22:36   15 views
  Share  
.
Top
Top