Mi presento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Serial maniac
    ✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿

    Group
    Member
    Posts
    33,189
    Location
    Italia

    Status
    Online
    Buongiorno a tutte&i 😃

    Mi chiamo Barbara, ho 50 anni buttati al vento:-D
    E' da un po' che pensavo di presentarmi ma ho preso la palla al balzo ora perché ho finito di seguire, poco tempo fa, la serie medical del dott. House, che ai tempi in cui la diedero in televisione la vidi a spizzichi e mozzichi. Cercherò la scheda e mi sfogherò un po' là 😂

    Apprezzo anche molto le serie asiatiche, incrociate da pochi anni, un mondo un po' diverso da quello "occidentale" ma che per chi soffre di romantichezza cronica come me offre le sue piccole perle:-D
    Ho scoperto il mondo asiatico grazie agli anime, i cartoni animati giapponesi, e da lì si è un po' aperto un nuovo mondo.. dagli anime sono passata ai manga, alle novel, ai drama!

    Ora vi lascio con un augurio di buon proseguimento, ci rileggiamo in qua e in là sul forum :)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,652
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    Ciao Barbara e benvenuta!

    Mi fa molto piacere che tu abbia deciso di fermarti e presentarti, è sempre bello quando qualcun* di nuov* si presenta ^_^

    Da come avrai avuto modo di vedere il forum è un po' deserto, anche se ogni tanto si fa viva anche l'altra amministratrice superstite (Rosyyy dove seeeii? :xD: )

    L'unica serie asiatica che ho visto finora è stata "Squid Game" che mi è piaciuta molto, non vedo l'ora di vederne la seconda stagione

    Un saluto e spero di leggerti presto!

    Simone
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Serial maniac
    ✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿

    Group
    Member
    Posts
    33,189
    Location
    Italia

    Status
    Online
    Ciao Slide 😃

    ho sentito molto parlare di Squid Game ma non l'ho ancora guardata:-D
    I forum in generale hanno una certa decadenza già da un bel po', poi non è possibile rimanere "al top" per quanto riguarda la loro frequentazione:-), si sa che la vita si muove e si muovono anche esigenze diverse.
    Devo dire che, personalmente, sono ancora molto affezionata ai forum, che rispetto ai social preferisco di gran lunga:-D
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,652
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    Chiamami pure Simone ;)

    Anch'io li preferisco ai social perché ho davvero tanti bei ricordi legati a questo forum dove ho conosciuto virtualmente (qualcuna anche dal vivo) molto belle persone, provo tanta nostalgia quando leggo vecchie discussioni, come di un bel tempo che non tonerà più

    Oggi drammatico :xD:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Serial maniac
    ✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿

    Group
    Member
    Posts
    33,189
    Location
    Italia

    Status
    Online
    CITAZIONE (Slide85 @ 12/10/2022, 10:27) 
    Oggi drammatico :xD:

    🤣
     
    Top
    .
4 replies since 8/10/2022, 07:17   47 views
  Share  
.
Top
Top