La 3^ stagione in replica da mercoledì 14 gennaio

ogni mercoledì alle 24.00

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    THE L-WORD – Inedito – in esclusiva

    image

    Arrivata in esclusiva su Jimmy (SKY canale 140) alla sua terza inedita stagione, la serie scandalo che racconta la vita e gli amori di un gruppo di lesbiche di Los Angeles entra davvero nel complesso tessuto delle relazioni tra tutte loro. I 12 episodi della nuova stagione vanno in onda in esclusiva sul canale dall’11 maggio, ogni giovedì alle 21.00, in versione doppio audio (italiano-inglese). Nel corso delle varie stagioni abbiamo incontrato e conosciuto i diversi personaggi, i loro caratteri e le loro problematiche, gli amori, i tradimenti, le gioie e le delusioni. Ma anche la paura di uscire allo scoperto, il desiderio di maternità, la fecondazione assistita, il matrimonio, la consapevolezza della propria sessualità. The L-Word è in effetti una serie che senza falsi pudori ha portato sullo schermo molte storie puramente al femminile, trattandole esaurientemente con un linguaggio innovativo e molto diretto.

    Scritta e prodotta da Ilene Chaiken, The L-Word è in assoluto la prima serie tv nel suo genere e in America è diventata un caso, oltre che vero e proprio orgoglio per la comunità lesbica.

    Ambientata a Los Angeles la serie esplora la vita e gli amori di un gruppo di amiche interpretate da Jennifer Beals, Pam Grier, Erin Daniels, Laurel Holloman, Karina Lombard, Leisha Hailey, Mia Kirshner e Katherine Moenning.

    Se la prima stagione è stata quasi dominata dalla romantica storia d’amore tra Bette e Tina, nel tentativo di avere un figlio con l’inseminazione artificiale, la seconda si è svolta
    SPOILER (click to view)
    all’insegna della profonda crisi tra le due che sono arrivate all’avvio delle pratiche per la separazione sebbene Tina fosse rimasta incinta.
    Dopo tradimenti e riavvicinamenti difficoltosi, nella terza stagione Bette e Tina,
    SPOILER (click to view)
    cercano di ricucire il loro rapporto e affrontano la terapia per cercare di migliorare la loro storia e l’intesa sessuale. Bette inoltre ha fatto richiesta di adozione nei confronti della piccola Angelica e la coppia è quindi in attesa della valutazione degli assistenti sociali che dovranno decidere se accettare l’istanza.


    Fonte
     
    Top
    .
  2. ***Celina***
     
    .

    User deleted


    +++Spoiler++++

    Per ora ho visto le prime tre puntate,bello mi piace, come sempre.. l'unica cosa è che mi fa malissimo vedere Bette e Tina ridotte così, nn fanno che litigare, e Tina fa un pò la stronza con Bette, fa propio male.. Anche nel terzo episodio, siccome Bette sta per perdere anche un altro lavoro, Elena offre un ottimo lavoro a Tina, e lei vuole accettare.. Però Bette le dice che nn le piace molto l'idea che lavori con lei, e Tina le risp "nn sono affari tuoi".. come nn sono affari suoi?? E' la tua donna da 7 anni, ti ha mantenuto in tutti questi anni e le risp così!!! :o: :angry:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Serial maniac
    ✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿

    Group
    Member
    Posts
    3,214

    Status
    Offline
    Io odio la ragazza di Jenny! Mi sta antipatica come la fame!

    E poi è risaputo che Jenny è solo e solamente MIA!!! XDDD
     
    Top
    .
  4. HisInfernalMajesti
     
    .

    User deleted


    :siiiiiiiiigh: VOGLIO SKY!!!
     
    Top
    .
  5. HisInfernalMajesti
     
    .

    User deleted


    Io me la sto guardando in sti giorni la terza serie e mi piace un sacco, ma dio... com'è triste! :cry:
     
    Top
    .
  6. Lyrin
     
    .

    User deleted


    Si sa nulla sulla terza serie invece?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    dovrebbero seguire subito dopo o comunque a gennaio (rumors)
     
    Top
    .
  8. Lyrin
     
    .

    User deleted


    Uhm subito dopo? mi sembra troppo bello! :D
    Comunque grazie della segnalazione Zimo!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    prego!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Slide85 @ 25/11/2007, 19:15)
    dovrebbero seguire subito dopo o comunque a gennaio (rumors)

    e invece niente da fare,
    si parla di primavera ora..
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    La serie torna con la replica del finale della 2^ stagione dal 4 giugno ogni mercoledì alle 23.50 su La 7; dalla settimana successiva parte la 3^ stagione inedita.
    a.genna
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    La 3^ stagione della serie torna in replica dal 14 gennaio ogni mercoledì alle 24.00 su La 7.

    a.genna
     
    Top
    .
11 replies since 1/5/2006, 19:15   189 views
  Share  
.
Top
Top