I Soprano

la famiglia mafiosa più famosa del piccolo schermo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,659
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    Quanti attori de I Soprano nei guai

    image

    Quando la finzione rasenta la realtà. L'attore John Ventimiglia (il ristoratore Artie Bucco ne I Soprano) è stato arrestato a Brooklyn per sospetta guida in stato di ebbrezza e possesso di cocaina. L'attore è stato sottoposto al test alcolemico, che ha dato un risultato superiore al limite consentito, ed aveva con sé una piccola borsa con dei residui di polvere bianca che i poliziotti sono convinti fosse cocaina. L'attore si è dichiarato non colpevole alla prima udienza.

    Molti attori del cast de I Soprano hanno avuto negli ultimi anni dei guai con la legge. Nel 2002, Robert Iler (AJ Soprano) fu accusato di furto. Nel novembre dell'anno scorso, Vincent Pastore ("Pussy" Bompensiero) è stato denunciato per aggressione nei confronti della sua fidanzata. Il mese dopo, Lillo Brancato è stato arrestato per sospetto coinvolgimento nella morte di un poliziotto. Infine, domenica scorsa Louis Gross (Perry Annunziata) è stato fermato dalla Polizia per sospetta violazione di domicilio.

    L'unico immacolato sembra essere, ironia del caso, proprio James Gandolfini, che nella serie è Tony Soprano ed è sempre il diretto responsabile sullo schermo di ogni genere di nefandezza.

    Fonte
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,659
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    I Soprano diventano un videogioco!

    image

    La serie tv targata HBO The Sopranos, in italiano I Soprano, sbarca tra i ... videogiochi. Dopo le 'casalinghe disperate' ecco il perfetto gioco per diventare gangster: prodotto da THQ, sarà disponibile tra qualche mese per le piattaforme Xbox 360 e Playstation 2. Gli attori del cast, James Gandolfini (Tony Soprano), Tony Sirico (Paulie Walnuts), Michael Imperioli (Christopher Moltisani) e Steven Van Zandt (Silvio Dante) presteranno la voce e le fattezze ai personaggi del gioco.

    Fonte
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,659
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    Michael Imperioli e Vincent Curatola confermati negli ultimi episodi de "I Soprano"!

    Michael Imperioli e Vincent Curatola, co-star in "The Sopranos" hanno finalmente trovato un accordo con la produzione della serie tv e quindi appariranno negli ultimi otto episodi del drama! Ricordiamo che Hbo, la scorsa estate, aveva deciso di estendere la sesta e ultima stagione di "Sopranos" a 20 episodi, trasmettendone 12 quest'anno e 8 nel 2007. Il cast però, in accordi solo per i 12, aveva iniziato una difficile trattativa per girare anche gli ultmi episodi. James Gandolfini e Edie Falco sono stati i primi a trovare un accordo, seguiti ora da Imperioli e Curatola. Purtroppo al momento altri interpreti di personaggi chiave delle vicende della 'famiglia', come Tony Sirico e Steve Van Zandt, sono ancora in trattativa ma sarebbe impensabile una degna conclusione della serie senza di loro!

    Fonte
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,659
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    James Gandolfini fa saltare le riprese de I Soprano.

    Una inaspettata operazione chirurgica al ginocchio di James Gandolfini, dovuto a un recente incidente automobilistico a New York, ha costretto la tv via cavo HBO a rimandare di due mesi la produzione, e la conseguente trasmissione, degli otto episodi conclusivi de I Soprano. Se non ci saranno più inconvenienti le ultime puntate della serie, che a detta del presidente del network non deluderanno i fan, andranno quindi in onda a partitre non più da gennaio ma dal marzo 2007.

    Fonte
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,659
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    Anche gli ultimi 'Soprano' nel finale!

    Di nuovo sulla diatriba tra il cast della serie tv I Soprano e HBO. Dopo Gandolfini, Edie Falco , Michael Imperioli, Vincent Curatola, John Ventimiglia, Lorraine Bracco, Aida Turturro, Robert Iler e Jamie-Lynn Sigler anche Tony Sirico e Steven Van Zandt hanno raggiunto un - renumerativo- accordo con il network. Gli ultimi attori chiave della serie, per comparire negli 8 episodi conclusivi nei ruoli di Paulie Walnuts e Silvio Dante, guadagneranno più del doppio rispetto alle precedenti stagioni, una cifra inferiore solo a quella destinata a James Gandolfini e Edie Falco! Lo ha riferito Hollywood Reporter.

    Fonte
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,659
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    Daniel Baldwin negli ultimi episodi de I Soprano!

    Daniel Baldwin, conosciuto per la parte del Det. Beau Felton in "Homicide: Life on the Street" e perchè fratello di Alec Baldwin, comparirà in un ruolo ricorrente negli episodi conclusivi della serie tv "I Soprano". Baldwin impersonerà il protagonista del film dell'orrore, descritto come un incrocio tra i film "Saw - L'enigmista" e "Il Padrino parte seconda ", su cui l'aspirante regista Christopher (Michael Imperioli) si metterà al lavoro. Le riprese degli ultimi otto episodi della sesta stagione si stanno girando in questi giorni e dovrebbero essere trasmessi negli Stati Uniti nei primi mesi del prossimo anno.

    E sempre in tema di casting news, l'attore David Keith è entrato nel cast regolare della nuova commedia della CBS intitolata"The Class". Keith impersonerà Yonk Allen, affabile giocatore di football sposato con Nicole (Andrea Anders, vista in "Joey"), che fa parte del gruppo che ha fatto insieme la terza elementare . Ricordiamo Keith per il film cult "Ufficiale e gentiluomo ", per "Daredevil", "U-571" , "Behind Enemy Lines" e per la serie "Still Life."

    David Morse invece, sarà guest star ricorrente in qualche episodio della nuova stagione, la terza, della serie tv "Dr. House-Medical Division", in onda negli Stati Uniti dal prossimo 5 settembre. Morse, noto per la sua partecipazione a "Il miglio verde" e "Hack", impersonerà un poliziotto chiamato Michael Tritter che darà non poco filo da torcere allo scorbutico medico.

    Fonte
     
    Top
    .
  7. Mister O.C.
     
    .

    User deleted


    *_* oddio ma come ho fatto a perdemi sto tread???

    IO AMO I SOPRANO (-Coscenza: ma và come ami Popular, Veronica, NCIS, The CLoser, Lost, The OC... -Io: sisi va bhe ho capito ma...)
    ...i soprano sono IL telefilm non un telefilm... al pari di Six Feet Under e X-files!!!

    <io lo sto seguendo su sky co mi ma e sono alla puntata in cui sparano al figlio di Tony e lui dice che saranno dannati e che alle 3... nun fa in tempo a finire e lo zio nun dorme più XD

    Mister O.C.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,659
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mister O.C. @ 4/12/2007, 21:00)
    IO AMO I SOPRANO (-Coscenza: ma và come ami Popular, Veronica, NCIS, The CLoser, Lost, The OC... -Io: sisi va bhe ho capito ma...)
    ...i soprano sono IL telefilm non un telefilm... al pari di Six Feet Under e X-files!!!

    bravo, l'hai messa a tacere la tu coscenza eh?!? :lol: :xD:

    CITAZIONE
    <io lo sto seguendo su sky co mi ma e sono alla puntata in cui sparano al figlio di Tony e lui dice che saranno dannati e che alle 3... nun fa in tempo a finire e lo zio nun dorme più XD

    Mister O.C.

    vorrei tanto vederlo dall'inizio, per bene..

    La sesta ed ultima stagione andrà in onda su Italia Uno a partire da venerdì 25 gennaio alle ore 23.50.

    Fonte
     
    Top
    .
  9. Mister O.C.
     
    .

    User deleted


    SoNo Un MiTo QuInDi AmAtEmI :xD:

    Mister O.C.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,659
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    oovvioo, ti amiamo tt quiii! : i love you:
     
    Top
    .
  11. Mister O.C.
     
    .

    User deleted


    LOL!!! la stai a seguì? io no... T_______T il giovedì per me è una de le giornate più pesantide la settimana perciò vado a dormì presto...

    Mister O.C.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,659
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    la stai a seguì? io no...

    io nemmeno.. :xD:
     
    Top
    .
  13. Mister O.C.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Slide85 @ 13/4/2008, 02:22)
    CITAZIONE
    la stai a seguì? io no...

    io nemmeno.. :xD:

    che tajo :xD:

    uffi è l'urtima staggione T_____________T

    Mister O.C.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,659
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    da ieri sera la serie è ripartita in replica dal pilot su Rai4: tutte le domeniche con due episodi a partire dalle 21.00
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Serial maniac
    ✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿

    Group
    Member
    Posts
    45,908

    Status
    Offline
    La miglior serie di sempre.
     
    Top
    .
14 replies since 7/5/2006, 17:36   268 views
  Share  
.
Top
Top