Piccolo Articolo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Serial maniac
    ✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿

    Group
    Member
    Posts
    3,420
    Location
    Non mi ricordo più come si usa forumfree D:

    Status
    Offline
    Non so se lo sapevete,ma Tru Calling non finisce con la prima stagione,hanno fatto 6 episodi della seconda stagione,ecco qui un piccolo articolo che ho preso da un Cioe' tempo fa...

    Il telefim Tru Calling,purtroppo,ha chiuso i battenti dopo le prime 6 puntate della 2à stagione ed ha un finale interrotto a causa dei bassi ascolti che la serie otteneva negli stati uniti. E' valso a poco poter contare su un cast di attori noti e ben amati dal publico: eliza dushsk ha interpretato per anni il personaggio di Faith in Buffy ed in angel e jason Pristley (Jack Arper) e' stato la star di Beverly Hills 90210. nell'attesa che un giorno la serie continui,godiamoci le avventure tra presente e futuro di questa coraggiosa ragazza che lotta per cambiare il mondo...


    che ne dite...orrendo a mio parere...e poi c'e' anche un discorso fra Jack e Tru che non e' mai stato neanche girato.


    LA SCENA MAI VISTA...



    Doris Egan,in una recente intervista ad una importante rivista americana,ha svelato alcune scene che sono state scritte ma non sono mai state girate perche' il telefilm e' stato interrotto. ecco uno dei dialoghi tra Jack e tru mentre lei cerca di salvare una donna ferita e lui invece vuole impedirlo.
    JACK:Non puoi farlo solo perche' hai il potere. E' sbagliato!
    TRU:Sto salvando la vita di quella donna. cosa c'e' di sbaglaito?
    JACK:chi diavolo sei per decidere che puoi cambiare il bilancio dell'universo? Ogni cosa che facciamo ha delle conseguensa. Tu salvi una persona e cosa accade?
    TRU:Lei vive.Non vedo che problema possa eserci.

    Ed ecco il dialogo,voi cosa ne pensate??

    Allora,non so' se vi puo' interessare ma credo che sia un dovere mettere questo piccolo ariticolo...poi fate voi!

    Ed ecco il dialogo,voi cosa ne pensate??
     
    Top
    .
0 replies since 8/6/2006, 15:20   110 views
  Share  
.
Top
Top