Gioco delle firme

ecco un altro inutile giochino XD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *°Gothika°*
     
    .

    User deleted


    Giokino inutile? certo
    Simpatico? sì
    Giusto x perdere tempo? ovviamente

    ho visto questo giokino su un altro forum e sembra carino:
    si da un voto da 0 a 10 alla firma della persona ke viene prima di noi, quindi ki posta dopo di me deve votare la mia firma e ki dopo quello della persosa precedente, tutto kiaro?
    si comincia!

    io nn voto xkè nn c'è nessuno sopra di me :xD:
     
    Top
    .
  2. BlackMamba "The Bride"
     
    .

    User deleted


    Io do un 7 e mezzo alla firma dellapersona sopra di me....
    Spike :wub:
     
    Top
    .
  3. *°Gothika°*
     
    .

    User deleted


    7 xkè è una firma darkosa! *__*
    (soprattutto l'ultima immagine!!! ^^)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    Un bel 7 perchè le immagini e i testi son disposti bene, 2. perchè non è di quelle lunghe 1 km, 3. perchè le immagini col mio 56 kakka c'hanno messo relativamente poco a caricarsi.. soddisfatta?!? :xD:

    Ora voglio proprio vedere che voto darete al mio capolavoro.. :woot: (che nn cambio da mesi x la troppa fatica.. :xD: )

    ps: ma dando per assoldato che a qst stupidi giochini ci giochiamo solo noi.. una volta finito il giro?!? :xD:
     
    Top
    .
  5. *°Gothika°*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ma dando per assoldato che a qst stupidi giochini ci giochiamo solo noi.. una volta finito il giro?!?

    e infatti capito sempre io :xD:
    una volta finito giro (nel senso ke dovete dare un voto a tutti quelli ke partecipano quindi ci vorrà un po' penso)............ si campia firma! :lol:


    7 xkè sono delle belle immagini! peccato ke Roswell nn è tra i miei telefilm preferiti altrimenti il voto era anke + alto! :D
     
    Top
    .
  6. Syzygy
     
    .

    User deleted


    Uhm... do un 7 alla firma prima di me :) Anche se io tifavo Buffy e Angel ^^

    Ed ora giudicate la mia... che è di quelle kilometriche... sorry :P
     
    Top
    .
  7. arimi90
     
    .

    User deleted


    Gli do un 5 perchè molti dei telefilm della firma non li conosco ^^
    Ora giudicate la mia :)
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    7 xkè sono delle belle immagini! peccato ke Roswell nn è tra i miei telefilm preferiti altrimenti il voto era anke + alto!

    difatti.. ç____ç :xD: ma le altre 5 sono della ns unione tra utenti del Roswell Planet, quindi capisco che nn dicano niente magari.. :P

    CITAZIONE
    Ed ora giudicate la mia... che è di quelle kilometriche... sorry

    ecco, e qui siamo a già -1 punto x qst -_- :xD: difatti nn mi si sono caricate molte immagini.. o__O
    PEEEEEEEEEEEEEROOOOOOOOO'! almeno hai avuto il buon senso di mettere lo scorrimento.. brava! :D
    inoltre noto immagini da: six fett under, nip/tuck, x-files.. quindi in totale.. ti dò un bel 6 e 1/2, peccato che nn guardi alias.. ^_^
     
    Top
    .
  9. arimi90
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Slide85 @ 18/6/2006, 20:15)
    CITAZIONE
    7 xkè sono delle belle immagini! peccato ke Roswell nn è tra i miei telefilm preferiti altrimenti il voto era anke + alto!

    difatti.. ç____ç :xD: ma le altre 5 sono della ns unione tra utenti del Roswell Planet, quindi capisco che nn dicano niente magari.. :P

    CITAZIONE
    Ed ora giudicate la mia... che è di quelle kilometriche... sorry

    ecco, e qui siamo a già -1 punto x qst -_- :xD: difatti nn mi si sono caricate molte immagini.. o__O
    PEEEEEEEEEEEEEROOOOOOOOO'! almeno hai avuto il buon senso di mettere lo scorrimento.. brava! :D
    inoltre noto immagini da: six fett under, nip/tuck, x-files.. quindi in totale.. ti dò un bel 6 e 1/2, peccato che nn guardi alias.. ^_^

    Abbiamo commentato tutte e due la stessa firma :D
     
    Top
    .
  10. *°Gothika°*
     
    .

    User deleted


    hai saltato Arimi XD
    vabbè continuo io x lei....
    6 1/2 perkè lady oscar è un bell'anime m nn uno dei miei preferiti e glenn quinn nn ho idea di ki sia... invece x l'avatar almeno 8! ^___^



    abbiamo postato contemporaneamente arimi! XD
    beh manco a farlo a posta ho commentato davvero la persona prima di me! XDDDD
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    oddio.. :xD: :lol:
     
    Top
    .
  12. Syzygy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Slide85 @ 18/6/2006, 20:15)
    ecco, e qui siamo a già -1 punto x qst -_- :xD: difatti nn mi si sono caricate molte immagini.. o__O
    PEEEEEEEEEEEEEROOOOOOOOO'! almeno hai avuto il buon senso di mettere lo scorrimento.. brava! :D
    inoltre noto immagini da: six fett under, nip/tuck, x-files.. quindi in totale.. ti dò un bel 6 e 1/2, peccato che nn guardi alias.. ^_^

    Ehmmmmm.... :unsure: in realtà c'è pure ALIAS nella mia firma :P ^_^ Allora, partendo dall'inizio c'è LOST, Six Feet Under, Nip/Tuck, The X-Files, ALIAS, Gilmore Girls, Futurama, One Piece e Sailor Moon :lol: :lol: Già, già è veramente troppo lunga, ma nn ho cuore di toglierne dei pezzi ^^" :rolleyes: :)

    Alla firma della persona sopra di me, do un bel dal 7/8, ho adorato Roswell, beh magari un po' meno la seconda serie :P, cmq è un gran bel telefilm... con una fine che mi è piaciuta molto ^_^
     
    Top
    .
  13. *°Gothika°*
     
    .

    User deleted


    7, xkè le gif sono tutte belle ma ci sono molti telefilm ke nn seguo
     
    Top
    .
  14. Contessa
     
    .

    User deleted


    8 *_* perchè la gif della V con logan tra un po' me la sogno di notte :P
    e perchè gli avatarini spuffy hanno tutte le mie scene preferite!!!


    (hey però la mia firma è da pezzenti! :lol: forza a darle un votaccio che così poi la cambio per il nuovo giro :P )
     
    Top
    .
  15. *°Gothika°*
     
    .

    User deleted


    6 1/2 xkè anke se la firma è piccola, Orlando Bloom mezzo nudo fa sempre la sua porca figura! ^___^
     
    Top
    .
75 replies since 18/6/2006, 13:32   608 views
  Share  
.
Top
Top