Firme

*_*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *°Gothika°*
     
    .

    User deleted


    Ho trovato questo topic su vari altri forum, quindi rubo l'idea e lo aggiungo anke qui! :P
    Qui si parlerà delle nostre firme e anke avatar, di ciò ke rappresentano e quindi dei nostri gusti, giusto x conoscere le cose ke ci piacciono di + ^_^

    Comincio io.
    Allora avatar di Veronica e Logan colti in un momento molto sweet e al posto della frase personalizzata ho messo una giffina del momento in cui il demone nn-so-come-si-kiama ridà l'anima a Spike :wub:
    La firma è formata da: una gif su Veronica Mars l'indimenticabile scena del bagno :ihihihihhi: (ki vede Veronica Mars sa xkè la scena del bagno è indimenticabile :ihihihihhi: ), una gif grande du Buffy, esattamente la scena del monologo di Spike nel secondo episodio della settima stagione, mi piace da impazzire quasta parte... :cry: , varie giffine spuffy, un banner sull'ultimo episodio di Buffy quando B e S si stringono la mano e lui va a fuoco :cry: , una citazione del + bel discorso di Spike dell'episodio Touched 7x20 e infine una frase ke nn ha assolutamente nessun significato a meno ke nn leggiate il manhwa Gung e il bannerino di uno dei siti x cui traduco manga online....


    Ultimamente sto sfogando tutto lo stress dovuto all'esame sulla mia firma, ci sto smanettando da giorni, dato ke la cambio spesso ho deciso di farla monotematica a rotazione su tutte le mie serie preferite, quindi si accettano consigli: quale serie devo trattare?

    -Veronica Mars (quindi ovviamente la firma sarebbe tutta su Logan e Veronica)
    -Buffy (Spuffy! Spuffy! Spuffy!)
    -Streghe (dove la faccia di Page nn comparirà neanke da lontano, vabbè poi vedrò se essere magnanima e farla comparire almeno in un angolino oppure no)
    -Dark Angel (Logan e Max!!! *__*)
    -Girlmore Girls (fregandomene di tutti gli skieramenti farei un misto tra Narco, Literati, Sophies e Java Junkies)

    datemi un consiglio! :cry:


    Ora voglio sentirvi (leggere in realtà ma è lo stesso) commentare le vostre firme!
     
    Top
    .
  2. pignetta
     
    .

    User deleted


    6 un genio.....io AMO cn tt il mio cuore Spike...LO AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO troppissimo l'amore della mia vita e lo sarà x sempre XD XD XD :kissi: :bacio: :lovve: :x te: :abbrac: : i love you: : i love you:
    E anke LOganucciooooooooooooooooooooooo lo amooooooooooooo : i love you: : i love you: : i love you: : i love you: : i love you: : i love you:

    ABBIAMO GLI STESSI GUSTI!!!

    Quindi io voto x SPIKEEEE metti lui nella tua firmaaaaaaaaaa!!! :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
     
    Top
    .
  3. Mery_Ace
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ho deciso di farla monotematica a rotazione su tutte le mie serie preferite

    io invece ho deciso di dedicarmi a settimana ad una mia coppia preferita dei telefilm... qst è la settimana Sophies (Rory-Logan di Una Mamma per amica ) poi cambio :D
     
    Top
    .
  4. #The_Bride#
     
    .

    User deleted


    io voto x le gilmore girls e in particolare x Luke&Lorelai xke sn taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaanto carini!!! image

    la mia firma invece...diciamo ke dentro c'è un po' di tt!!è ke vorrei farla corta e monotematica ma poi finisco x infilarci dentro tt quello ke mi piace...è più forte di me!!:P
     
    Top
    .
  5. Giusitta!!
     
    .

    User deleted


    Nella mia firma c'è di tutto!!Tutti i telefilm che seguo e seguivo..tutti sn importanti e quindi nn posso fare a meno di metterli nella firma!!!Mi manca Tru Calling però!!!
     
    Top
    .
  6. Cency
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*°Gothika°* @ 26/6/2006, 16:53)
    datemi un consiglio! :cry:

    ok, eccolo:Buffy!Spuffy!Bene... ^_^

    Ok, tocca a me?
    Ho messo l' avatar di Buffy perchè è indubbiamente la mia preferita.

    La mia firma probabilmente è la più breve del secolo: Buffy e Spike con sotto una frase presa da una canzone dei Queen:"Troppo amore ti ucciderà".Eheh
    Poi ci ho aggiunto un pezzo della canzone che si sente nella puntata 7x7 "Conversazione con l' aldilà"
    Ormai lo sapete che non sono brava a smanettare con cose tecnologiche tipo un computer, ma sto progettando di aggiungerci qualcosa.
    Kisses :kissi:
     
    Top
    .
  7. Lyrin
     
    .

    User deleted


    Bel topic!Intanto Gothika condivido tutti i telefilm che hai citato, fatta eccezzione per le Gilmore, quindi inserisci pure immagini Spuffy e LoVe! ;)

    Allora per quanto riguarda il mio avatar(che ho cambiato da poco) rappresenta un mio personale contributo a Joan of Arcadia un telefilm che mi ha concquistata da poco ma che rimarrà per sempre nel mio cuore!
    Ho fatto quell'avatar inizialmente pensando di prendere qualche faccia buffa di Joan ma alla fine ho ripiegato su qualcosa di più serio aggiungendoci la frase "You can't escape" dal momento che oramai il suo destino è collaborare con Dio.
    Invece la mia firma è un misto delle mie passioni e delle mie creazioni con Photoshop(fatta eccezione per il banner della petizione), ci sono:
    -Nicole Chapman uno dei miei personaggi preferiti di "Fame" Saranno Famosi, serie tv anni '80 che adoro!!
    - Max e Liz, essendo una super-dreamer non potevo non includerli nella mia firmetta
    - Seth e Anna, perchè nonostante adori insieme anche Seth e Summer, Anna rimarrà un personaggio fantastico per me
    - Joan e Adam perchè fino ad una determinata puntata, rappresentavano una coppia stupenda insieme!Li ho trovati fin da subito tenerissimiiiiiiiiiiii!!E poi il loro primo bacio è stata una scena troppo bella!!
    -Shane di "The l word" perchè me ne sono letteralmente innamorata!! :wub: :wub: :wub:

    Ok poi rimane il banner per la petizione di Joan! :P
     
    Top
    .
  8. arimi90
     
    .

    User deleted


    Per Gothika:io direi di trattare Veronica e Gilmore Girls ma non sapevo i nomi delle coppie:
    Narco, Literati,Java Junkies queste qua che coppie sarebbero?

    Parlando delle immagini della mia firma e il mio avatar rappresentano anche per me i personaggi che adoro di svariati film e telefilm:
    Ovviamente come avatar ho scelto Veronica e Logan anche se avevo intenzione di trovare un immagine migliore;
    Invece la mia firma è composta (apparte la petizione) dal bellissimo Johnny Depp nei panni di Edward;
    Da Glenn Quinn che era il mio personaggio preferito su Angel e che purtroppo ora non c'è più... -_-
    E da uno dei miei manga preferiti,ovvero Lady Oscar che finalmente sono riuscita a vedere fino alla fine...e che fine! :siiiiiiiiigh:
     
    Top
    .
  9. *°Gothika°*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Narco, Literati,Java Junkies queste qua che coppie sarebbero?

    Narco: Rory/Din
    Literati: Rory/Jess
    Sophies: Rory/Logan
    Java Junkies: Lorelai/Luke


    Mi sa ke allora la prossima ke farò sarà tutta LoVe e quella dopo tutta Spuffy :wub: ... mi metto all'opera! XDD

    CITAZIONE
    -Nicole Chapman uno dei miei personaggi preferiti di "Fame" Saranno Famosi, serie tv anni '80 che adoro!!

    infatti mi ero sempre kiesta ki fosse! :lol: ogni volta ke vedevo la tua firma nn capivo... svelato l'arcano! :D
     
    Top
    .
  10. arimi90
     
    .

    User deleted


    Allora io sono super Java Junkies! :D
     
    Top
    .
  11. Contessa
     
    .

    User deleted


    partiamo da me: l'avatar :P
    me l'hanno creato e affibbiato i ragazzi del forum di isda (trovate il link proprio nella mia firma, passate a trovarmi!!! :woot: ) ne abbiamo una ciascuno in questo stile 'faccettine' ^_^ il mio è molto rappresentativo, vista la faccia da marmellotta e quel 'miss' che ormai mi conoscete, mi si addice proprio :P
    'a chi piace la patata' è il mio personalissimo omaggio alla pubblicità dell'anno con rocco siffredi :P la adoro!!!! :P e poi perchè sono miss finesse, ci sta tutta!

    la firma la sto rinnovando adesso. quello che non può mancare sono i linkettini ai miei forum preferiti *__* sono in forumfree da 3 anni, è diventata una seconda casa per me, in questi posticini ho conosciuto un sacco di gente splendida e mi sembrava doveroso dedicar loro un angoletto ^_^
    ci sono poi le uova e i miei cucciolini *_* sono simpaticissime ste bestiole improbabili che nascono ogni mese, per me è come la droga ormai!!!

    infine la parte 'nuova', ovvero un po' di avatarini (non sono opera mia! cliccate su ognuno e c'è il link al lj del legittimo proprietario ^_^ ) di film e telefilm di cui sono superfan! angel, buffy, veronica - chiaramente con logan, chiaramente scena del bagno, chiaramente gothika, sì parlo con te, non ci pensare neanche a togliere quella gif! :lol: - , le gg -qui lorelai con luke *_*, everwood - bright e hannah!!!! :wub: - e un po' di mr darcy che io AMO!!!!

    to do: max e logan *_* (gothika, dacci dentro tu!!! ;) ) ally e larry, harm e mac, michael e la dottoressa, shep e meredith... insomma, ce ne sono per tutti i gusti
     
    Top
    .
  12. *°Gothika°*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    gothika, sì parlo con te, non ci pensare neanche a togliere quella gif!

    eheh mi dispiace mi sono già stufata, ma nn ti preoccupare ho in serbo qualcosa di super succulento.... :ihihihihhi:

    CITAZIONE
    max e logan *_* (gothika, dacci dentro tu!!! )

    allora la terza firma sarà su di loro :ihihihihhi:
    sai x caso come si kiamano i fan di max e logan? nn l'ho mai capito...
     
    Top
    .
  13. Contessa
     
    .

    User deleted


    sai che non l'ho mai capito nemmeno io?! ora indago ;)

    oh io poi vorrei fare un collagino per la mia firma, o forse un wallpaper, o se ne fossi capace entrambi in stile 'what's in a name'... *_* perchè sapete dirmi com'è che ci sono tutti questi logan supersexy nei telefilm!? per non parlare del mio logan cinematografico preferito, aka wolverine :wub:
     
    Top
    .
  14. *°Gothika°*
     
    .

    User deleted


    è vero, anke io ultimamente ci pensavo, titti i Logan sono discretamente boni..... sarà il nome ke crea influssi positivi? XD
     
    Top
    .
  15. Contessa
     
    .

    User deleted


    tutto è possibile.... :P

    PS: RIDACCI LA GIF DEL BAGNOOOOOOOOO! *__*
     
    Top
    .
224 replies since 26/6/2006, 15:53   2010 views
  Share  
.
Top
Top