6x16 Battaglia dell'oca

in replica venerdì 1° agosto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. arimi90
     
    .

    User deleted


    prima visione USA: 28-02-2006
    prima visione Italia: 10-07-2006

    Lorelai e Christopher assistono ad una riunione giornalistica dove Rory stupisce tutti. Lorelai si offre di aiutare Christopher facendo da babysitter a sua figlia di 4 anni, ma rimane shockata dal terribile comportamento della bambina. Il giorno dopo, Rory e Logan partecipano al matrimonio di Honor, sorella di Logan. Mentre aiuta la sposa e le tre damigelle a prepararsi, Rory rimane di sasso sentendo come Logan ha passato il tempo durante la loro rottura. Logan cerca di difendere le sue azioni, e Rory, veramente demoralizzata, si rifugia da Lorelai e Paris per trovare un pò di conforto. Lane è ancora ferita dalla sua rottura con Zach, fino a quando lui le fa una sorpresa al locale.

    FONTE

    Ho tanta l'impressione che Christopher e Lorelai torneranno insieme!Non voglio!!!!
    Quella bambina la odio,non è viziata,è straviziata!!Proprio quando stavo accettando Logan ecco che ha fatto una cavolata!
    Ma Lane è troooooooooooppooooooooo giovane per sposarsi e anche Zach!!!sono rimasta sconvolta!!
     
    Top
    .
  2. Cency
     
    .

    User deleted


    Oh, Dio che tristezza...Ma torneranno insieme, vero???Cioè, se fossi Rory non ci vorrei tornare insieme ad uno che mi ha cornificato a destra e a manca, però, in quanto Cency, se tornano insieme sono contenta. Certo che Logan non ha capito proprio niente della vita, vero???

    Mi dispiace che Lorelai non le abbia tirato uno schiaffo sulla bocca a quell' idiota rompipalle della figlia di Chris...Ma dove andremo a finire mi chiedo?!?!?!

    E poi è vero che Lane è troppo giovane, ma non va un pò meditata una decisione del genere??? Vabbè che pure Lorelai e Luke l' hanno deciso in due secondi, ma loro erano fatti l' uno per l' altra da secoli!!!
     
    Top
    .
  3. Contessa
     
    .

    User deleted


    giovani sono belli giovani sì, fossi io non lo farei mai :P
    ma voglio che si sposino :wub: sono caruccissimi! e molto rock'n'roll insieme :lol:


    logan... è un po' pirletta! <_< ho capito che eri depresso e quant'altro, ma farsi tutta la città in poche settimane e un record >.< imbecille...
    vediamo adesso che combinano! non so decidermi su logan, a volte mi fa tanta tenerezza e mi sembra un cucciolotto, come quando è andato al giornale ad aiutare rory in uno degli episodi scorsi. altre volte, come questa, viene voglia di tirargli un sonoro cartone sui denti e mandarlo a quel paese... dannato logan, crescerai mai?!
     
    Top
    .
  4. Atlantis985
     
    .

    User deleted


    Datemi 1 esorcista x G.G.!!!!!!! :alienff: :ph34r:
    Non s'era mai vista 1 bimba così... Non trovo le parole x descriverla!!!
    Chris è il peggior padre della storia, e si permette anche di dire a Lorelai quanto sia difficile crescere 1 figlio da soli... 1 po' di decenza please...
    Logan è 1 cretino, ormai non ci sono + dubbi, ma non mi sento di condannarlo al 100% perchè non credo nelle pause, o si sta insieme o no, in quel momento si erano lasciati e lui era libero di fare cosa gli pareva... Certo che il fatto che sia stato con tutte le amiche di sua sorella nel giro di 1 paio di mesi forse meno mi fa fortemente dubitare dell'amore che dichiara x Rory... -_-
    E non dimentichiamoci Doyle con il cappotto di Rory che ci stava provando... :alienff: :sick:
     
    Top
    .
  5. Cency
     
    .

    User deleted


    Oh my God, Doyle, che paura!!!

    Ho come l' impressione che Logan stavolta dovrà piangere e strisciare sul serio se rivuole Rory! Ben gli sta! Però uffa salvaguardiamo un pò di coppie!!
    Certo che spedire fiori ecc a Rory per riconquistarla e in contemporanea farsela con con altre 400.000 ragazze un pò seccante lo è!!
     
    Top
    .
  6. Contessa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Certo che spedire fiori ecc a Rory per riconquistarla e in contemporanea farsela con con altre 400.000 ragazze un pò seccante lo è!!

    si vede che spediti i fiori non aveva nient'altro da fare per tirare sera.... :lol:
    no, non lo sto difendendo, è un coglioncello! una scopata una sera la posso capire, ma farsi tutta quelle ragazze... ci vuole premeditazione! <_<
     
    Top
    .
  7. Atlantis985
     
    .

    User deleted


    X Logan le amiche di Honor non hanno significato niente, con questo non voglio giustificarlo ma provo a immedesimarmi in lui...
    Si erano lasciati, lui era depresso e ha reagito in questo modo... Magari avrebbe avuto solo bisogno di qualcuno che gli spiegasse che farsi tutte le amiche della sorella non è 1 buon modo x riconquistare la tua ex! ^_^
     
    Top
    .
  8. arimi90
     
    .

    User deleted


    Già proprio quando Logan stava cominciando a piacermi,non ci sono assolutamente scuse!Capisco che era depresso ma non era certo un bel modo per tirarsi su!

    Per Chris alla fine ha chiesto scusa a Lorelai ma ho tanta l'impressione che questi due torneranno insieme un'altra volta! :pauraaa:
     
    Top
    .
  9. Cency
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (arimi90 @ 14/7/2006, 13:08)
    Per Chris alla fine ha chiesto scusa a Lorelai ma ho tanta l'impressione che questi due torneranno insieme un'altra volta! :pauraaa:

    Noooo! Non può essere!!Per favore noooooo!! :cry: :cry: :siiiiiiiiigh:
     
    Top
    .
  10. Atlantis985
     
    .

    User deleted


    Tutte le possibilità che Chris aveva di tornare con Lorelai se l'è giocate da tempo...
    Lei sa che Chris è inaffidabile, che non è l'uomo x lei, x Lorelai è solo il padre di sua figlia. E basta.
    E poi vi ricordate quando stava x sposarsi con Max? è stata lei a scappare, è stata lei che non aveva il desiderio di provarsi l'abito da sposa tutte le sere... Ora con Luke è diverso, è stata lei e chiedergli di sposarla, è lei che x amore di Luke decide di rimandare il matrimonio perchè sa che la questione April gli ha sconvolto la vita, è lei che soffre perchè teme che il matrimonio non ci sarà mai... Lorelai ha trovato l'uomo x lei, e se anche tra loro andasse ancora peggio di come sta andando ora e succedesse qualcosa con Chris non sarebbe certo x amore... Ricordiamoci che è scritto nelle stelle... :rolleyes:
     
    Top
    .
  11. Giusitta!!
     
    .

    User deleted


    A me sa tanto che nn vedremo mai Lorelai e Luke marito e moglie.... :siiiiiiiiigh: :siiiiiiiiigh:
     
    Top
    .
  12. Cency
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Giusitta!! @ 15/7/2006, 13:49)
    A me sa tanto che nn vedremo mai Lorelai e Luke marito e moglie.... :siiiiiiiiigh: :siiiiiiiiigh:

    No! Perchè! Facciamo gli ottimisti...BU-AAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!!!!! :siiiiiiiiigh:

    Forse hanno in mente di tirarla per le lunghe, magari anche fino alla prossima serie, ma se non li fanno più sposare rischiano il linciaggio da parte di orde di fan inferociti :serialkiller:

    Atlantis, che cosa poetica hai scritto... :dorze:
     
    Top
    .
  13. Giusitta!!
     
    .

    User deleted


    Io li voglio vedere sposati!!!!
     
    Top
    .
  14. Cency
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Giusitta!! @ 15/7/2006, 15:12)
    Io li voglio vedere sposati!!!!

    Già...Anch' ioooooooooooooooooooooooo :cry: :cry: :cry: :cry: :rain:
     
    Top
    .
  15. Giusitta!!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cency @ 15/7/2006, 17:13)
    CITAZIONE (Giusitta!! @ 15/7/2006, 15:12)
    Io li voglio vedere sposati!!!!

    Già...Anch' ioooooooooooooooooooooooo :cry: :cry: :cry: :cry: :rain:

    :siiiiiiiiigh: :siiiiiiiiigh: :siiiiiiiiigh:
     
    Top
    .
26 replies since 13/7/2006, 13:40   197 views
  Share  
.
Top
Top