6x17 Un continuo trasloco

in replica lunedì 4 agosto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. arimi90
     
    .

    User deleted


    prima visione USA: 28-03-2006
    prima visione Italia: n/a

    Rory perdona Logan, ma ha bisogno di un pò di tempo per se stessa, così va a far visita a Lorelai a Stars Hollow. Nonostante Lorelai si rifiuti di ammettere di essere infelice, Rory può dire che è giù perchè Luke andrà per qualche giorno via assieme a sua figlia, April. Contro il volere di Lorelai, Rory fa visita al negozio di proprietà della madre di April, Ana, per spiarla. Intanto, quando Zack riesce a trovare il coraggio per chiedere alla signora Kim il permesso di sposare Lane, rimane stupito dal patto che lei fa con lui.

    FONTE

    In realtà anche io pensavo che Rory in quel periodo si fosse lasciata con Logan anche se questo sicuramente non giustifica del tutto la sua azione!
    Il rapporto tra Luke e Lorelai sta sempre peggiorando di più,io non voglio che si lascino anzi voglio che siano felici ma mettendosi nei panni di Lorelai non è una cosa facile da accettare!!
    Il pezzo con la signora Kim è stato troppo forte! :lol:
     
    Top
    .
  2. Cency
     
    .

    User deleted


    La signora Kim è troppo forte ma un pò mi spaventa!!!

    Nel frattempo Luke fa ancora la parte di quello che ha le fette di salame(o era prosciutto?) sugli occhi. E Lorelai quella che non dice nulla, come se avesse paura di contrariarlo. Insomma lui e Lorelai mi piacciono come coppia ma sembrano ancora due fidanzatini alle prime armi...Si dovrebbero sposare eppure non mi sembrano sempre a loro agio quando sono assieme, si potrebbero parlare un pò di più, no?...Boh, sembra solo a me?
    ...Ammazza che discorso sconnesso...
    Ah...Non mi aspettavo che Rory tornasse da Logan in tre secondi, ma anche loro si scannano al momento, che disastro.
     
    Top
    .
  3. Atlantis985
     
    .

    User deleted


    Allora...

    Rory pessima, non puoi fare pace e poi ignorare il tuo ragazzo x 1 settimana, invece di fare lo zerbino digli chiaramente che vuoi tempo e che andrai da tua madre -_-

    Luke cieco, solo lui non s'è ancora accorto di quanto Lorelai soffra, soprattutto quando le ha detto che anche Jess avrebbe conosciuto April :angry:

    Lorelai bugiarda, dice che va tutto bene ma si vede lontano 1 km che non è così, se ne accorgono tutti tranne Luke ovviamente ^_^

    Sig.ra Kim idola, tutti si aspettavano che avrebbe ucciso Zach quando gli ha detto che voleva sposare Lane, e invece... La hit... :guitar: +

    Logan triste, a modo suo ci tiene a Rory, e vederla comportarsi a quel modo l'ha ferito... E poi si sta avvicinando la laurea, con conseguente partenza x Londra, è ovvio che si voglia divertire con i suoi amici... :mbriachi:

    Kirk idolo, parla di se stesso in terza persona e fa l'agente immobiliare! :lol:

    Puntata carina, ma niente di speciale...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline
    IO adoro la Signora Kim, mi fa sempre morire, quando meno te l'aspetti lei fa qualcosa che ti spiazza, la hit fantastico....

    Rory non ha affatto perdonato Logan, allora mi kiedo, che volo è tornata a fare da lui??? Quella ragzza non migliora mai!
    Luke, negativissimo in questo periodo e Lorelai molto stupida, lei che ha sempre da dire qualcosa, non dice ninete al suo futuro marito sul fatto che soffre tanto della situazione che sta vivendo!!!MA cavolo sono tutti impazziti in questa stagione? :huh: :huh:
     
    Top
    .
  5. Contessa
     
    .

    User deleted


    sembra proprio di sì, qui la follia si fa collettiva O_O

    anche secondo me rory non è che si sia capita tanto su come gestire la situazione... che senso ha tornare a stare da logan a quel modo? solo perchè vuoi controllare che non se la faccia con altre?! :xD:
    tanto valeva dirlo fuori dai denti no?
    stesso consiglio vale per lorelai ^^"

    sono tutti ciechi a stars hollow??! :P
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Contessa @ 21/7/2006, 09:30)
    sono tutti ciechi a stars hollow??! :P

    :xD: :xD: potrebbe essere il titolo alternativo per questa presunta ultima stagione no??
    CArino :woot: :woot: :woot:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    replicato lunedì 4 agosto
     
    Top
    .
6 replies since 18/7/2006, 12:34   137 views
  Share  
.
Top
Top