6x18 Una vacanza studio

replicato martedì 5 agosto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. arimi90
     
    .

    User deleted


    prima visione USA: 04-04-2006
    prima visione Italia: n/a

    Lorelai fa un sogno bizzarro in cui il cantante Paul Anka fa una piccola apparizione. Nonostante Rory e Logan siano tornati assieme, Logan sa, in cuor suo, che Rory non lo ha perdonato veramente, e se ne va con i suoi amici per un'altra avventura con la Brigata della Vita e della Morte. Rory accetta l'invito di Jess per andare all'inaugurazione del suo nuovo negozio di libri/galleria d'arte/casa editrice a Philadelphia. Mentre si trova lì, è sorpresa di incontrare Luke, che sta accompagnando la figlia April in gita scolastica. Tornata a Stars Hollow, Lorelai è shockata dal fatto che Richad ed Emily stiano cercando una villetta nella sua città.

    FONTE

    L'inizio dell'episodio con il sogno di Lorelai è stato divertente!
    Non mi è mai piaciuto nessun ragazzo di Rory o almeno non mi è mai interessato ma quando ho rivisto Jess ho pensato "No!",insomma non mi andava di rivederlo e poi non mi piace più come pirma,mi sembrava più interessante (soprattutto con la voce di Alto) e poi quel look non gli dona,sembra invecchiato!credo finora di preferire Logan anche se pure lui non mi convince fino in fondo!
    Anche il pezzo in cui Lorelai racconta tutte quelle cose ai genitori per impedirgli di vivere a Stars Hollow :D
     
    Top
    .
  2. Giusitta!!
     
    .

    User deleted


    Belle puntate..ma ancora niente di niente tra Lorelai e Luke!!anzi sembrano allontanarsi sempre di più...però troppo forte il pezzo in cui Lorelai trova il ragno in bagno e Luke cerca di catturarlo!!...che bellini!!!
     
    Top
    .
  3. Cency
     
    .

    User deleted


    Il sogno di Lorelai era sconcertante, mamma mia...Però divertente.

    Jess deve cambiare pettinatura, giacca e tutto. O almeno potrebbe smettere di farsi vedere. Uffa è quello che mi è piaciuto meno dei ragazzi di Rory e per me somiglia pure a un topo rachitico!!

    Ci hanno presentato in questa puntata un altro esempio dell' incapacità di comunicazione delle Gilmore e rispettivi partner!!
    Così come Luke e Lorelai, neppure Rory e Logan cercano il dialogo costruttivo per far fronte al problema sopraggiunto ma si limitano a fare i sostenuti!!!
    Che accozzaglia!!! :angry: :angry: :angry:
     
    Top
    .
  4. Giusitta!!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cency @ 18/7/2006, 21:07)
    Il sogno di Lorelai era sconcertante, mamma mia...Però divertente.

    Jess deve cambiare pettinatura, giacca e tutto. O almeno potrebbe smettere di farsi vedere. Uffa è quello che mi è piaciuto meno dei ragazzi di Rory e per me somiglia pure a un topo rachitico!!

    Ci hanno presentato in questa puntata un altro esempio dell' incapacità di comunicazione delle Gilmore e rispettivi partner!!
    Così come Luke e Lorelai, neppure Rory e Logan cercano il dialogo costruttivo per far fronte al problema sopraggiunto ma si limitano a fare i sostenuti!!!
    Che accozzaglia!!! :angry: :angry: :angry:

    Ma a chi aspettano!?!nn c'è la faccio più..troppa confusione..ci vogliono dei chiarimenti da parte di tutti!!forza!!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline
    Inizio dicendo Jess è meravigliosoooooooooo :dorze: :dorze: :dorze: :dorze: è il ragazzo di Rory che più mi è piaciuto e mi è piaciuto nache il suo look, i addice al fatto che il personaggio è molto maturato e poi ha un look da scrittore squattrinato, mi piace, cmq purtroppo Rory ama Logan il bastardo :incazzato: ma non vuole kiarire un bel niente con lui, che coppia di imbecilli.
    Lorelai penso stia orami per splodere, secondo me prima o poi glilo dice chiaro e tondo a Luke che l'ha ferita.
    La storia delle bugie per non far trasferire i genitori nella sua città, è assurda, mi ha fatto ridere un sacco, anche quando Emily si mette a giocare a carte con quella bambina credendo che fosse la figlia di Luke :ahuahauhuahua: :ahuahauhuahua: :ahuahauhuahua:
     
    Top
    .
  6. Atlantis985
     
    .

    User deleted


    Divertentissimo, anche se assolutamente inutile, il sogno...
    Luke svegliati!!! Accorgiti che la tua fidanzata soffre al solo nominare April! Lorelai parla con il tuo fidanzato, non è difficile!

    Ma ora veniamo a Rory... Ci sono parole x descrivere il suo comportamento? Premetto che non sono mai stata 1 Lit sfegatata, semplicemente tra i ragazzi di Rory Jess è quello che mi è piaciuto di +. Ieri Rory ha toccato il fondo. Jess ha ragione, non si merita questo... E non ditemi che Rory è andata a Philadelphia solo perchè ha ricevuto l'invito perchè poteva tranquillamente rifiutare! Lei c'è andata x fare dispetto a Logan, x tradiro anche lei (anche se secondo me non era tradimento). Jess a suo tempo non s'è comportato bene, ma ora è cambiato, è cresciuto, ma è ancora cotto di lei, e lei cosa fa? Prima si fa baciare e poi scappa dicendo che è innamorata di Logan! E non poteva dirglielo 1 attimo prima? Così non si fa, rivoglio la Rory delle prime tre serie... :(
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline
    Per me Rory è sempre stata un pò stupida, nonostante la grande cultura, per cui non rivoglio nemmeno quella delle prime tre stagioni
    :angry:
     
    Top
    .
  8. Giusitta!!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Atlantis985 @ 18/7/2006, 23:13)
    Divertentissimo, anche se assolutamente inutile, il sogno...
    Luke svegliati!!! Accorgiti che la tua fidanzata soffre al solo nominare April! Lorelai parla con il tuo fidanzato, non è difficile!

    Ma ora veniamo a Rory... Ci sono parole x descrivere il suo comportamento? Premetto che non sono mai stata 1 Lit sfegatata, semplicemente tra i ragazzi di Rory Jess è quello che mi è piaciuto di +. Ieri Rory ha toccato il fondo. Jess ha ragione, non si merita questo... E non ditemi che Rory è andata a Philadelphia solo perchè ha ricevuto l'invito perchè poteva tranquillamente rifiutare! Lei c'è andata x fare dispetto a Logan, x tradiro anche lei (anche se secondo me non era tradimento). Jess a suo tempo non s'è comportato bene, ma ora è cambiato, è cresciuto, ma è ancora cotto di lei, e lei cosa fa? Prima si fa baciare e poi scappa dicendo che è innamorata di Logan! E non poteva dirglielo 1 attimo prima? Così non si fa, rivoglio la Rory delle prime tre serie... :(

    Quoto in tutto e per tutto!!
     
    Top
    .
  9. Shelly84
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Atlantis985 @ 18/7/2006, 23:13)
    Divertentissimo, anche se assolutamente inutile, il sogno...
    Luke svegliati!!! Accorgiti che la tua fidanzata soffre al solo nominare April! Lorelai parla con il tuo fidanzato, non è difficile!

    Ma ora veniamo a Rory... Ci sono parole x descrivere il suo comportamento? Premetto che non sono mai stata 1 Lit sfegatata, semplicemente tra i ragazzi di Rory Jess è quello che mi è piaciuto di +. Ieri Rory ha toccato il fondo. Jess ha ragione, non si merita questo... E non ditemi che Rory è andata a Philadelphia solo perchè ha ricevuto l'invito perchè poteva tranquillamente rifiutare! Lei c'è andata x fare dispetto a Logan, x tradiro anche lei (anche se secondo me non era tradimento). Jess a suo tempo non s'è comportato bene, ma ora è cambiato, è cresciuto, ma è ancora cotto di lei, e lei cosa fa? Prima si fa baciare e poi scappa dicendo che è innamorata di Logan! E non poteva dirglielo 1 attimo prima? Così non si fa, rivoglio la Rory delle prime tre serie... :(

    ti straquoto anch'io...io ho sempre detto che Rory è stupida...ma con Jess ha superato il limite della decenza!!!!! grrrrrrrr
    anche io penso che Jess sia stato il suo boy migliore...senza dubbio...e lei nn può comportarsi così...a meno che ci sia la strana idea che provi ancora qualcosa x lui - beh, dato che Logan nn ha un cervello -

    Luuuuuuuke??? ti vuoi svegliare?????? a Lorelai da fastidio questa situazione??? che aspettate a chiarire?? che esploda???? mah...

    Guuuuuuuuuuu! ^^ mi sono calmata
     
    Top
    .
  10. Atlantis985
     
    .

    User deleted


    E intanto la season finale si avvicina... Hanno 4 puntate x sistemare tutto...
     
    Top
    .
  11. Cency
     
    .

    User deleted


    4?!?!Cos'è, vogliono la mia morte????
     
    Top
    .
  12. Atlantis985
     
    .

    User deleted


    Già, siamo a -4... Fra 2 settimane sarà tutto finito...
     
    Top
    .
  13. arimi90
     
    .

    User deleted


    Già tutto finito?solamente quattro puntate???
    Accidenti non pensavo così presto!
    Comunque nemmeno a me è mai piaciuto il comportamento di Rory,soprattutto con i suoi ragazzi!
     
    Top
    .
  14. Atlantis985
     
    .

    User deleted


    Trasmettendo 2 episodi x volta (o addirittura 3 come all'inizio) la serie è stata bruciata in fretta! In America trasmettono 1 episodio a settimana e vengono fatte 1 paio di pause durante l'anno, così inizia a settembre e finisce a maggio! Da noi invece in massimo 2 mesi finisce tutto...
     
    Top
    .
  15. arimi90
     
    .

    User deleted


    Be' da una parte è meglio perchè sono curiosa di sapere come va a finire!

    Non dire nulla Atlantis,so che sai come andrà a finire :)
     
    Top
    .
19 replies since 18/7/2006, 12:40   224 views
  Share  
.
Top
Top