6x19 Un vestito da sposa per Lane

replicato mercoledì 6 agosto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. arimi90
     
    .

    User deleted


    prima visione USA: 18-04-2006
    prima visione Italia: 24/07/06

    La sera prima del matrimonio di Lane e Zach, i piani di Lorelai e Rory per la festa di addio al nobilato vanno a monte, così come quelli fatti dagli amici di Zach, così i due gruppi si ritrovano assieme a festeggiare in un parcheggio. La signora Kim informa Lorelai che non può partecipare al matrimonio senza un accompagnatore. Dato che Luke è ancora fuori città, Lorelai invita Christopher. Tutti partecipano a 2 cerimonie di nozze: una Buddista e l'altra Seventh Day Adventist, seguito da un grande ricevimento nella piazza del paese.

    FONTE

    Zack nella "prima" cerimonia era veramente divertente vestito in quel modo!
    Avevo una paura folle che succedesse qualcosa tra Lorelai e Chris!!!Ho pensato anche che sono contenta che alla fine Lane e sua madre abbiano un buon rapporto,quando aveva scoperto come era realmente Lane non si sono parlate per un lungo periodo!All'inizio odiavo la madre,poi ho cambiato parere!
    Michelle è stato davvero un bastardo a rinunciare ad andare al matrimonio solamente per Celin Dion,l'aveva già vista 5 volte!!!
    Mi ha fatto tanta tanta pena Lorelai quando ha fatto quel brindisi "particolare" :dorze:
     
    Top
    .
  2. Contessa
     
    .

    User deleted


    povera lorelai, fa tenerezza anche a me :cry:
    mi dispiace che luke non capisca come lei si sente messa da parte, e capisco che lei non glielo voglia dire per paura di metterlo in una brutta situazione, insomma, con che coraggio dici ad uno che ha appena scoperto di essere padre che sei gelosa del tempo che passa con la figlia ^^"

    bellissima la signora kim che ha paura di nonna kim! chi l'avrebbe mai detto che esisteva la nemesi di quella donna??!? :lol:

    hey, bello il vestito da sposa trasformabile :woot: e il party in piazza!
     
    Top
    .
  3. Giusitta!!
     
    .

    User deleted


    Una puntata troppo bella!!stavo morendo dalle risate!!quando la signora Kim ha portato dentro il budda e lei e nonna Kim si sn messe in ginocchio!!!poi il matrimonio organizzato per la nonna è stato troppo divertente!!ma la scena che mi ha fatto più ridere è stata appena finito il primo matrimonio quando tutti gli invitati correvano in chiesa per prendere i posti..che ridere :lol: :lol: !!
    ma la scena che più mi ha shoccata è stata quando la signora Kim è andata da Lane a parlare della prima notte di nozze!!!!

    mi ha fatto troppa pena però Lorlai quando è salita a fare il brindisi..povera!!LUKE SVEGLIA!!!
     
    Top
    .
  4. Atlantis985
     
    .

    User deleted


    Il discorso di Lorelai... Mi devo ancora riprendere... :cry: :cry: :cry:
     
    Top
    .
  5. Cency
     
    .

    User deleted


    Adoro Lane e Zach!!! :wub: Almeno una coppia che va per il verso giusto c'è!!! Il vestito per il matrimonio buddista di Zach era fantastico, anche se vagamente ridicolo...anch' io me lo sarei tenuto per tutta la serata!! Wow...
    Lo sapevo che Chris sarebbe spuntato come un fungo...Ma si è limitato a fare il cavaliere dalla fulgida armatura...Non so se per pura gentilezza o altro ma...Giù le mani da Lorelai!!! :angry:
    Lorelai poveretta tutto quel discorso sul 3 Giugno :cry: ...Luke non capisce niente!!!

    Fonderò un fan club della signora Kim, ho deciso, quella donna è un mito... :woot:
     
    Top
    .
  6. Giusitta!!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cency @ 26/7/2006, 12:07)
    Fonderò un fan club della signora Kim, ho deciso, quella donna è un mito... :woot:

    SIIIIIIIIIIIIII!!!!!!io sn la prima iscritta!!!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline
    Il matrimonio si Lane e ZAch stupendo non c'è che dire :dorze: :dorze: bellissimo il vestito da sposa Rock :yeahe: :yeahe: :yeahe: lo voglio anche io :yeahe: :yeahe: :yeahe: ( mi ucciderebbero :xD: :xD: ) la signora Kim la adoro ogni giorno di più quando la mamma è andatra via e lei per strada ha detto una cosa tipo " forza andiamo" :xD: :xD:
    POvera LOrelai il discorso dimostra tutta la sua tristezza, si è sempre detto "In vino veritas" -_- -_-
    Cmq non sapete la mia gioia quando è andato Chris al matrimonio con lei, si è comportato da vero gentiluomo :dorze: :dorze: , Luke non vuole proprio capire :angry: :angry: :angry: :angry:
    Cmq Logan ne ha cmbinata un'altra delle sue -_- -_-
     
    Top
    .
  8. Contessa
     
    .

    User deleted


    osservazione che non ci sta a fare una mazza ma è carina ^_^
    avete visto che il cell che chris ha regalato a rory è lo stesso modello di quello che usa veronica mars?! :woot:
     
    Top
    .
  9. Giusitta!!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Contessa @ 26/7/2006, 15:58)
    osservazione che non ci sta a fare una mazza ma è carina ^_^
    avete visto che il cell che chris ha regalato a rory è lo stesso modello di quello che usa veronica mars?! :woot:

    vero!!!!!!!!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Cmq non sapete la mia gioia quando è andato Chris al matrimonio con lei, si è comportato da vero gentiluomo

    Lorelai DEVE stare con Chris.. tifo per loro io.. :icicu: :dolce: xD

    Cmq riassumendo la puntata: luke è un emerito SFIGATO.. nn lo spoorto.. -_- :xD:

    CITAZIONE
    avete visto che il cell che chris ha regalato a rory è lo stesso modello di quello che usa veronica mars?!

    lo voglio..! +___+
     
    Top
    .
  11. Atlantis985
     
    .

    User deleted


    LORELAI: [Sounding drunk] Hello. Everybody, hello. Some of you know me as Lorelai Gilmore, and some of you know me as Cher. But either way, I wanted to say a few words about our girl. I have known Lane forever, and I'm just so incredibly happy that she has gotten married. I mean, I am just so happy that this adorable 22-year-old girl has gotten married, because it's amazing, you know? It's really hard to get married. Believe me, I should know. [Rory looks on worried and looks to Chris, who is also worried.] I mean, seriously, because Lane is married, and next thing, it'll be my daughter, and then my granddaughter, but not me. I'm not getting married. No, it ain't for me. It's not in the cards. But, hey, do you know what date I'm not getting married? June 3rd. [Rory getting more worried] Do not save the date. Do you hear me? Do whatever you want on June 3rd, because there's nothing at all happening on that day. If there's anything you need to book or anything, it's totally safe to book it on June 3rd. [Chris gets up and goes to Rory] So, congratulations, Lane and Zach. Who else here had eight shots of Tequila? Anybody? Hands...no? Oh, my gosh, who misses the yummy bartenders? I know, me too. They were so great. I was gonna ask them to not work on June 3rd on my not wedding. I just thought that would be so fun. [Chris and Rory come on stage] Hi, Chris. Hi, Rory.

    Non mi sono ancora ripresa da questo... Non mi capacito di come si possa rovinare 1 telefilm in questo modo...

    Mi tiro su il morale pensando che almeno UNA coppia funziona e tutto sommato la puntata è stata divertente, o almeno lo è stata fino al momento del brindisi...
    X 1 volta nella sua vita Chris si è comportato bene, e mi rompe dirlo, perchè prima di essere una JJ convinta sono una anti-Chris ancor + convinta, perchè ha sempre dimostrato di NON essere la persona giusta x Lorelai...

    Questo non è + GG, non può esserlo 1 telefilm con 1 Luke cieco e insensibile e 1 Chris che fa nottata vegliando Lorelai ubriaca... :(
     
    Top
    .
  12. Cency
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Atlantis985 @ 28/7/2006, 00:12)
    Questo non è + GG, non può esserlo 1 telefilm con 1 Luke cieco e insensibile e 1 Chris che fa nottata vegliando Lorelai ubriaca... :(

    :siiiiiiiiigh: :siiiiiiiiigh: :siiiiiiiiigh: :siiiiiiiiigh: :siiiiiiiiigh: :siiiiiiiiigh:
     
    Top
    .
  13. Giusitta!!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cency @ 28/7/2006, 00:15)
    CITAZIONE (Atlantis985 @ 28/7/2006, 00:12)
    Questo non è + GG, non può esserlo 1 telefilm con 1 Luke cieco e insensibile e 1 Chris che fa nottata vegliando Lorelai ubriaca... :(

    :siiiiiiiiigh: :siiiiiiiiigh: :siiiiiiiiigh: :siiiiiiiiigh: :siiiiiiiiigh: :siiiiiiiiigh:

    Purtroppo hai ragione........... :dorze: :siiiiiiiiigh: :siiiiiiiiigh: :siiiiiiiiigh: :siiiiiiiiigh: :siiiiiiiiigh:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Slide85 @ 27/7/2006, 23:41)
    CITAZIONE
    Cmq non sapete la mia gioia quando è andato Chris al matrimonio con lei, si è comportato da vero gentiluomo

    Lorelai DEVE stare con Chris.. tifo per loro io.. :icicu: :dolce: xD

    Fratellino mio uniamoci e distruggiamo Luke :xD: :xD: :xD: :xD: :xD: Forza Chris, credo che ora sia un pò maturato no?
    Cmq Luke mi piace come personaggio, ma si sta comportando troppo male <_< <_< <_<

    Il celli di Rory, sembra + piccolo di quello di Veronica...no?
    Cmq lo voglio anche ioooooooooooo
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Fratellino mio uniamoci e distruggiamo Luke Forza Chris, credo che ora sia un pò maturato no?

    Yeaaaaaaaaaaaah! :xD:

    CITAZIONE
    Cmq Luke mi piace come personaggio, ma si sta comportando troppo male

    A me fa venì sonno.. :icicu:
     
    Top
    .
15 replies since 25/7/2006, 14:07   212 views
  Share  
.
Top
Top