6x20 Festa di compleanno

replicato giovedì 7 agosto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. arimi90
     
    .

    User deleted


    prima visione USA: 25-04-2006
    prima visione Italia: 24/07/06

    Luke decide di organizzare una festa di compleanno per April al locale. Lorelai si offre di aiutarlo, ma rimane ferita quando Luke le dice che pensa sia ancora presto per far incontrare lei ed April. Ma Luke cambia idea quando il party si rivela un disastro e dà a Lorelai la possibilità di legare con April e di trasformare la festa in un grande successo. Rory si precipita in ospedale per assistere Logan il quale è rimasto seriamente ferito in seguito ad una prova con la Brigata della Vita e della Morte.

    FONTE

    Che puntata!Non mi è affatto piaciuto quando Luke ha detto quelle brutte cose a Lorelai,come si è permesso,già è tanto che ti sta vicino in questa faccenda piuttosto particolare!Però quando ha aggiustato la festa loro due mi sembravano piuttosto uniti!Anche in questa puntata ho avuto paura che si lasciassero per via di Chris!menomale che c'era Patty,una volta tanto le pettegole servono a qualcosa :lol:
    Quando la madre di April si è arrabbiata da una parte aveva ragione,non conosceva Lorelai e lasciare i propri figli con una sconosciuta...
    Paris quando ha chiamato in ospedale è stata una grande!lo è stata anche Rory quando ha chiamato il padre di Logan!sembrava che a nessuno importasse della gravità della situazione!
    La prossima settimana ci sono le ultime due puntate,non ce la faccio a resistere!
    No,no ok aspetterò...
     
    Top
    .
  2. Contessa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Quando la madre di April si è arrabbiata da una parte aveva ragione,non conosceva Lorelai e lasciare i propri figli con una sconosciuta...

    infatti, non si può certo biasimarla, una mamma certe cose non le può prendere alla leggera. certo che se luke si svegliava qualche mese fa a fare le presentazioni e a mettere in chiaro la situazione, forse il problema non si sarebbe presentato -_-

    confesso, logan tutto rotto mi ha fatto proprio pena! :cry:
    lo so che se l'è andata a cercare ^^" ma poveretto era proprio rotto dappertutto O_O
    spero che questo incidente gli serva per rinsavire, che finalmente non cerchi sempre di fare lo spavaldo per fare dispetto a suo padre - padre che non merita certo tante attenzioni autolesionistiche da parte sua >.< .
    grandissima rory quando ha chiamato mitchum e rimproverato per bene! finalmente qualcuno che lo mette al suo posto! e lo stesso dicasi per colin e finn... insomma, potevano evitare di fare tanta ironia, cavolo, non si sapeva ancora quanto grave era l'incidente!
     
    Top
    .
  3. Giusitta!!
     
    .

    User deleted


    Ieri volevo uccidere Luke per quello che ha detto a Lorelai!!poverina!!!nn è giusto l'ha trattata malissimo e voleva solo aiutarlo (e poi quegli oggettini per il bagno erano orrendi!!!). Non mi piace in queste puntate il comportamento di Luke, è cambiato tantissimo da quando ha scoperto di avere una figlia!!

    Paris è stata grande quando ha fatto quella telefonata..chissà cosa avrà detto al dottore?!?!
     
    Top
    .
  4. Cency
     
    .

    User deleted


    Logan!!!! Povero!!!! Ho avuto il terrore che si svegliasse a fine puntata e dicesse a Rory. "Chi sei??". Fortuna che il cervello non è danneggiato ulteriormente, è già così bacato di suo!!! Paris mitica, dovrei prendere esempio da lei. Magari non tutto il tempo ma fare delle uscite "alla Paris" quando ci vuole...Tipo Rory con il padre di Logan!! Wow!!

    Luke dovrebbe sotterrarsi con le sue mani, quel grosso cretino!!! Ha chiamato Lorelai perchè era nei guai se no hai voglia che le presentava April?!?!
    Sua madre di April avrà ragione, ma non è che Luke è andato allo sbando la notte, era al piano di sopra...E poi fare quel discorso strambo a Lorelai che praticamente le ha tripicato i dubbi sul matrimonio...Ne ha già abbastanza così, grazie!!!!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline
    Povero Logan, ha fatto pena ana me, comunque lui e Rory si amnao davvero...bella la partaccia che lei ha fatto a Mitchum, se la meritava proprio, ma perchè Logan non fa i bagagli e abbandona la famiglia???
    Cmq annche Paris è stata fantastica, cosa avraà detto la medico per convincerlo??? :xD: :xD: :xD: :xD:

    Lorelai è fin troppo paziente con Luke, è vero che è poco che conosce sua figlia, ma perchè essere gelosi della forte personalità di Lorelai?, che uo0mo insicuro..... <_< <_< anche perchè se non fosse stato per Lorelai la festa sarebbe stata un completo disastro -_- -_-
    Inoltre capisco le preoccupazioni di Hanna, ma secondo me ha un pò esagerato con Lorelai, cioè lei e Luke stanno per sposarsi mica è la prima donna che ha incotrato per strada e poi che vuol dire "se April si affeziona e voi vi lasciate...", allora proteggerà la figlia per tutta la vita dalla realtà di questo mondo? Cioè le separazioni fanno parte della vita, si dovrebbe abituare a viverle e poi non è detto che avvenga no?
    -_- -_-
     
    Top
    .
  6. Contessa
     
    .

    User deleted


    è vero quello che dici di hanna, cmq resta il fatto che sarbbe stato compito di luke convincere hanna a cambiare idea, non vedo perchè sia dovuta andare lorelai <_<luke sta gestendo la faccenda in modo assurdo >.<
     
    Top
    .
  7. Cency
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (arimi90 @ 25/7/2006, 15:15)
    La prossima settimana ci sono le ultime due puntate,non ce la faccio a resistere!
    No,no ok aspetterò...

    Non posso credere che siano le ultime due puntate! Come DIAMINE faranno a risolvere tutto in due puntate?!?! :siiiiiiiiigh:
     
    Top
    .
  8. Giusitta!!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cency @ 26/7/2006, 20:42)
    CITAZIONE (arimi90 @ 25/7/2006, 15:15)
    La prossima settimana ci sono le ultime due puntate,non ce la faccio a resistere!
    No,no ok aspetterò...

    Non posso credere che siano le ultime due puntate! Come DIAMINE faranno a risolvere tutto in due puntate?!?! :siiiiiiiiigh:

    è impossibile!!!!!!!!!!! :siiiiiiiiigh: :siiiiiiiiigh:
     
    Top
    .
  9. Cency
     
    .

    User deleted


    Va bene, cerchiamo di vedere il lato positivo...Ce ne dev' essere uno!!! Che ne dite di questo? Due puntate sono troppo poche per mettere tutto a posto con tutti quindi la fine della stagione ci lascerà in sospeso (rovinaa!) il che significa che probabilmente ce ne sarà un ' altra dopo!!! Oppure...Si inventano una soluzione alla velocità della luce e mettono tutto a posto in due puntate, cavoli! E tutto finisce con il matrimonio di Luke e Lorelai!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  10. Atlantis985
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cency @ 27/7/2006, 20:44)
    quindi la fine della stagione ci lascerà in sospeso (rovinaa!) il che significa che probabilmente ce ne sarà un ' altra dopo!!!

    La settima stagione è stata confermata da tempo! In effetti è già in lavorazione... -_-
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    CITAZIONE (la_cacciatrice @ 26/7/2006, 13:15)
    Lorelai è fin troppo paziente con Luke, è vero che è poco che conosce sua figlia, ma perchè essere gelosi della forte personalità di Lorelai?, che uo0mo insicuro..... <_< <_< anche perchè se non fosse stato per Lorelai la festa sarebbe stata un completo disastro -_- -_-
    Inoltre capisco le preoccupazioni di Hanna, ma secondo me ha un pò esagerato con Lorelai, cioè lei e Luke stanno per sposarsi mica è la prima donna che ha incotrato per strada e poi che vuol dire "se April si affeziona e voi vi lasciate...", allora proteggerà la figlia per tutta la vita dalla realtà di questo mondo? Cioè le separazioni fanno parte della vita, si dovrebbe abituare a viverle e poi non è detto che avvenga no?
    -_- -_-

    Luke è un completo SFIGATO..

    1) dici alla tua fidanzata "ho paura che tu sia + simpatica di me a mia figlia" Lorelai avrebbe dovuto mollarlo dopo qst frase..
    2) rompi le p**e xkè lei nn veda tua figlia di quà, di là, bla bla bla e poi, appena vedi che nn riesci a gestire un tubo, la chiama dicendole, ovviamente, di precipitarsi, a salvare la tua festa.. sfruttiamo la gente come e qnd ci pare insomma.. -_-
    3) dopo aver salvato la festa dall'essere uno scatafascio, le dici pure che Hanna nn era contanta e bla bla bla qnd lei da mesi si tiene dentro il fatto di nn sposarsi più, di voler conoscere tua figlia e nn te lo dici xkè hai bisogno di tempo?? che nn si sa a cosa serva.. -_-

    se qst è un uomo.. nn ci credo che possano averlo ridotto così male.. o__O :xD:

    finish! :xD:
     
    Top
    .
  12. Cency
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Atlantis985 @ 27/7/2006, 21:09)
    CITAZIONE (Cency @ 27/7/2006, 20:44)
    quindi la fine della stagione ci lascerà in sospeso (rovinaa!) il che significa che probabilmente ce ne sarà un ' altra dopo!!!

    La settima stagione è stata confermata da tempo! In effetti è già in lavorazione... -_-

    Tesoro, tu porti la luce nelle mie giornate!!!! :woot: :woot: :woot: :woot:

    CITAZIONE (Slide85 @ 27/7/2006, 23:52)
    1) dici alla tua fidanzata "ho paura che tu sia + simpatica di me a mia figlia" Lorelai avrebbe dovuto mollarlo dopo qst frase..
    2) rompi le p**e xkè lei nn veda tua figlia di quà, di là, bla bla bla e poi, appena vedi che nn riesci a gestire un tubo, la chiama dicendole, ovviamente, di precipitarsi, a salvare la tua festa.. sfruttiamo la gente come e qnd ci pare insomma.. -_-
    3) dopo aver salvato la festa dall'essere uno scatafascio, le dici pure che Hanna nn era contanta e bla bla bla qnd lei da mesi si tiene dentro il fatto di nn sposarsi più, di voler conoscere tua figlia e nn te lo dici xkè hai bisogno di tempo?? che nn si sa a cosa serva.. -_-

    se qst è un uomo.. nn ci credo che possano averlo ridotto così male.. o__O :xD:

    finish! :xD:

    Ahiahi...Spero che i due si sposino, però...c' hai ragione!!! :ompf:
     
    Top
    .
  13. Atlantis985
     
    .

    User deleted


    Logan era ridotto piuttosto male, certo che se si ubriaca prima di lanciarsi da 1000 metri... -_-
    Lorelai è stata fantastica, è riuscita a dare vita a 1 festa ormai morta e a rendere carina April! ^_^
    Anna mi è piaciuta addirittura meno del solito... Tutti quei discorsi sul fatto che Lorelai e Luke non sono sposati mi sono sembrati mirati solo a mettere ancora + in confusione Lorelai... Io ci vedo 1 secondo fine, non so voi...

    Ancora 2 puntate... Aiuto, la fine si avvicina...
     
    Top
    .
  14. Cency
     
    .

    User deleted


    No, che scatole, non voglio che finisca, UFFFFFFFFFFFFFFFFFFFAAAAAAAAAAAAAA!
     
    Top
    .
  15. Giusitta!!
     
    .

    User deleted


    C'è sempre più confusione in questo telefilm!!!cmq meno male che continua perchè fare finire tutto in 2 puntate era troppo assurdo!!!
     
    Top
    .
18 replies since 25/7/2006, 14:15   210 views
  Share  
.
Top
Top