6x21 A spasso con Emily

replicato venerdì 8 agosto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. arimi90
     
    .

    User deleted


    prima visione USA: 02-05-2006
    prima visione Italia: 31/07/2006

    Temporaneamente impossibilitata a vedere, a causa di un'operazione agli occhi, Emily chiede aiuto a Lorelai come autista ed accompagnatrice, rivelandole, poi, una grande sorpresa che la coglie completamente impreparata. Rory si prende cura di Logan dopo che viene dimesso dall'ospedale. Luke aiuta sua sorella Liz e suo marito T.J. con la gravidanza della donna.

    FONTE

    Emily per una volta ha avuto un bel pensiero,intendo regalare la casa a Lorelai e Luke!Paris e Doyle mi hanno fatto ridere quando tenevano d'occhio Logan :lol:
    Per quanto riguarda la sorella di Luke,capisco che fosse sconvolta ma prendersela con il marito non è di certo una buona soluzione! :D all'inzio quando aveva detto che lui l'aveva abbandonato mi dispiaceva perchè il marito mi è simpatico!
     
    Top
    .
  2. Contessa
     
    .

    User deleted


    :dorze: emily!!!!

    sono incredibili quei due, vorresti strozzarli e poi invece se ne escono con un pensiero del genere. e non parlo solo del valore economico, ma avete sentito come cercava la casa che fosse più adatta alle esigenze sia di lorelai che di luke? che dolce :wub:

    mi è dispiaciuto un sacco poi vedere lorelai crollare così. in effetti però era da troppo che faceva buon viso ad una situazione che si vedeva chiaramente che odiava... ^^" prima o poi doveva esplodere


    e paris con le terrine per far fare la pipì a logan! :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    Top
    .
  3. Cency
     
    .

    User deleted


    Paris e Doyle, coppia dell' anno! E Logan in quelle condizioni mi fa tenerezza sempre di più, tesoruccio!
    Luke è indubbiamente il più cretino di Stars Hollw. Fa tutti quei discorsi a T.J. sul capire quello che tua moglie pensa anche se lei non te lo dice e poi non capisce niente di Lorelai! Vabbè, ormai l' ho detto fin troppe volte che Luke non capisce niente...
    E' un peccato che l' erba sia stata buttata, Lorelei poteve fumarsene un pò per tirarsi su di morale...
     
    Top
    .
  4. Atlantis985
     
    .

    User deleted


    Luke and I, the wedding, it's not gonna happen... :cry: :cry:

    Non riesco a credere che Luke abbia fatto 1 discorso del genere a T.J. senza pensare nemmeno x 1 attimo che proprio LUI dovrebbe fare + attenzione ai bisogni a ai sentimenti della sua fidanzata... :angry:

    Unica nota positiva Emily che vuole comprare 1 casa x la coppia JJ...

    Ti odio ASP :alienff:
     
    Top
    .
  5. Giusitta!!
     
    .

    User deleted


    Nn erano troppo belline Emily e Lorelai..mi hanno fatto troppa tenerezza..
    e quando lorelay si è messa a piangere quando la madre le voleva regalare la casa..povera!!!
     
    Top
    .
  6. #The_Bride#
     
    .

    User deleted


    Cavoli, Emily potete dire che è s*****a quanto vi pare ma ha questi gesti di dolcezza assurda che fatto commuovere da morire!!!:cry: :cry: :P

    Luke continua ad essere la conferma che la deficienza umana non ha assolutamente confini!!!che emerito imbecille!!!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline
    Io l'ho sempre detto che Emily, nonostante la vede amodo suo, è troppo forte....il pensiero che ha avuto per Luke e Lorelai, che carina :dorze: :dorze: , ma che tristezza quando Lorelai si è messsa a piangere e ha detto "io non mi sposerò mai"...povera :cry: però Emily mi è sembrara abbastnza comprensiva,infondo è sempre la mamma :dorze:
    Devo ammettere che Logan in quelle condizioni mi fa davvero tenerezza, ho provato molta pena pèer lui soprattutto quando Paris voleva fargli fare pipì nei recipienti che aveva trovato in cucina povero :xD: :xD: :xD: :xD:
    La sorella di Luke è troppo simpatica, lo sapevo che era impossibile che il marito l'avesse lasciat, la ama troppo, lei si preoccupava solo di non essere una buona madre, e la riunione con tutte quelle donne abbandonate dai mariti... :xD: :xD: stavano incazzate da morire :xD: :xD:

    Su Luke non mi voglio nemmeno pronunciare, se potessi lo strangolerei :serialkiller: :serialkiller: che uomo egoistaaaaaaaa
     
    Top
    .
  8. #The_Bride#
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (la_cacciatrice @ 3/8/2006, 13:27)
    Su Luke non mi voglio nemmeno pronunciare, se potessi lo strangolerei :serialkiller: :serialkiller: che uomo egoistaaaaaaaa

    Non posso far altro che quotarti!!!:P :P :ghghghgh: :incazzato:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Online
    replicato lunedì 11 agosto
     
    Top
    .
8 replies since 1/8/2006, 14:49   126 views
  Share  
.
Top
Top