6x22 Separazioni

replicato lunedì 11 agosto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. arimi90
     
    .

    User deleted


    prima visione USA: 09-05-2006
    prima visione Italia: 31/07/2006

    Stars Hollow viene invasa da troubadours quando si spande la notizia che è stato scoperto il cantante di strada della città. Alla sera della laurea di Logan, Rory organizza un party per lui, ma la notizia che è stato obbligato dal padre a partire per Londra il giorno seguente, fa sì che il tempo passato assieme non sia dei migliori. Durante una cena del venerdì sera, Emily e Richard cercano di combinare Christopher con una giovane donna molto attraente. Lorelai si rende conto che è stato sbagliato concedere a Luke di posticipare il loro matrimonio e decide di dargli un ultimatum.

    FONTE

    Non credevo che Logan fosse così importante per Rory,direi che stanno molto bene insieme!
    Durante questa serie ho sempre sospettato che potesse accadere qualcosa tra Lorelai e Chris e alla fine il mio presentimento si è avverato!!! :pauraaa:
    Per carità,io adoro Chris ma preferisco di gran lunga che Lorelai stia con Luke!!!
    Capisco che lei non volesse più aspettare,aveva totalmente ragione ma andare a letto con il tuo ex!
    Vuoi vedere che nella prossima serie Luke decide di sposarla,lei confesserà il suo tradimento e si lascieranno???Questa non ci voleva proprio,sono sconvolta anch'io!
     
    Top
    .
  2. Shelly84
     
    .

    User deleted


    noooooooooooooooooooooooo
    dimmi che a volte il tuo intuito fa cilecca!!!
    T_T non voglio che succeda questo....anche a me piace chris....ma voglio luke!!!!

    ora me piange T_T
     
    Top
    .
  3. Cency
     
    .

    User deleted


    Logan se ne va...Nooooooo!!!

    Gli ultimatum sembrano sempre una buona idea. Poi qualcosa va storto. Questa volta abbiamo constatato che Luke messo alle strette può essere anche più insensibile del solito. In questo periodo sono molto combattuta fra Luke e Chris! Cioè...Sono sicura di voler vedere Luke e Lorelai felicemente sposati però Chris... Inizio a sopportarlo! Peggio! Inizia a piacermi! Poi almeno fisicamente trovo che sia meglio di Luke...Però Luke è Luke! Crisiiii!!!
     
    Top
    .
  4. Atlantis985
     
    .

    User deleted


    I don't think I ever really loved anyone, until Luke
    I love you, Luke. I love you

    E dopo aver pronunciato queste frasi che fa? Va a letto con Chris, l'uomo (chiamiamolo così) che Luke + detesta al mondo... Bel modo di dimostrare l'amore che prova x Luke...
    Non che Luke non abbia colpe, non si può nascondere l'esistenza di 1 figlia x 2 mesi e impedire alla tua fidanzata di conoscerla quando TUTTA Stars Hollow la conosce...

    In tutta la puntata mi sono piaciute solo le scene sophies, e la cosa mi preoccupa dato che la coppia mi è sempre rimasta parecchio indifferente...

    TI ODIO ASP

    David Rosenthal avrà 1 bel da fare...
     
    Top
    .
  5. Shelly84
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Atlantis985 @ 1/8/2006, 21:14)
    In tutta la puntata mi sono piaciute solo le scene sophies, e la cosa mi preoccupa dato che la coppia mi è sempre rimasta parecchio indifferente...

    a chi lo dici...io faccio parte della categoria di quelli che odiavano logan, snob e stupido, nn adatto a rory.... -.- e mi sto fortemente ricredendo....

    povera rory...era disperata!!! e logan quando le ha chiesto di convincerlo a non partire era dolcissimo...
     
    Top
    .
  6. Giusitta!!
     
    .

    User deleted


    Sto vivendo una crisi anche io..a me Logan nn piaceva ma nell'ultima puntata mi ha fatto quasi innamorare di lui..è stato dolcissimo!!mi è dispiaciuto troppo che sia partito..speravo che quando rory è andata a salutarlo dalla porta, mentre lui era in ascensore, gridasse "NN PARTIRE!!!" invece è andato..anche se in realtà nn sappiamo se è veramente andato..ormai spero in tutto!!

    e la mia crisi continua..la scena di Lorelai a letto con chris mi ha traumatizzata, ma luke però si sta comportando male!!ma la ami?!?!SPOSALA!!!sua figlia è stata così tanto senza di lui che di certo nn si sarebbe traumatizzata a vederlo sposato!!mamma mia lo sto odiando!!!
    però voglio sempre che si sposino...chris nn mi piacerebbe come marito di lorelai mi piace come suo amico, suo appoggio!!

    CRISI!!!!! :pauraaa:
     
    Top
    .
  7. #The_Bride#
     
    .

    User deleted


    Luke è un pezzo di m***a!!sempre a guardare alle sue esigenze e a non considerare minimamente quella della sua ragazza!!Ma Lorelai ha fatto parecchio bene ad andare da Chris!!Che diamine!!
     
    Top
    .
  8. Atlantis985
     
    .

    User deleted


    Che Luke sia irriconoscibile è vero, ma dire che Lorelai ha fatto bene ad andare da Chris mi sembra eccessivo... Sarebbe bastato parlare fin da subito, e se proprio voleva chiudere la storia poteva farlo, ma non in questo modo...
     
    Top
    .
  9. #The_Bride#
     
    .

    User deleted


    io ci godo fin troppo!!!so che non è propriamente giusto ma luke si è comportato malissimo ed è ora che qualche bastonata dietro il collo se la prenda anche lui!!
     
    Top
    .
  10. Atlantis985
     
    .

    User deleted


    Davo i BB x estinti dopo la 5.13! E invece ci siete ancora! ;)
    Io credo che si siano comportati male entrambi, Luke era cieco e insensibile come non mai e Lorelai improvvisamente è diventata remissiva e si è tenuta tutto dentro. Da 2 quarantenni mi aspettavo 1 atteggiamento 1 po' + maturo...
    E sinceramente il sorrisino soddisfatto di Chris a fine puntata l'ho trovato decisamente fuori luogo...
     
    Top
    .
  11. #The_Bride#
     
    .

    User deleted


    sinceramente fin a l'altro ieri ero una jj convintissima!!:P
    Comunque fatto sta che questo giochino delle reazioni a catena l'ha iniziato Luke...se si fosse fatto più uomo e si fosse tolto quell'atteggiamente a uomo delle nevi di sicuro non saremmo finiti qui!
     
    Top
    .
  12. Cency
     
    .

    User deleted


    :blink: :blink: :blink: Che devo fare??? Non so più per chi tifare!!! :wacko:
     
    Top
    .
  13. Contessa
     
    .

    User deleted


    anche io sono molto combattuta: chris non è più il cazzone che era... mi sembra abbia ceduto lo scettro a luke. :P

    e sì, anche lorelai non ha fatto la scelta più saggia andando a letto con chris, ma sapete com'è, tira tira la corda si spezza! ^^"

    boh, non ci capisco più niente!
    mi consolo con logan che dopo l'incidente è rinsavito: :o: avete visto che ha addirittura rifiutato il whiskey alla festa??! incredibileeee!!!

    (una cosa non ho capito: ma da cos'era travestita rory???! :blink:
    ho visto delle regina elisabetta, degli elton john, ma lei non l'ho capita!
    ah per inciso: settimana prossima sono in vacanza a londra *_* ... dove lo trovo logan?! :wub: )
     
    Top
    .
  14. Atlantis985
     
    .

    User deleted


    Non l'ho capito nemmeno io da cos'era vestita Rory... :wacko:

    Ma non cambio idea, JJ è x sempre! :cry:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline
    Non vi so descrivere la soddisfazione che ho provato quando Lorelai è andata a letto con Chris...
    punto 1 è un garn bel pezzo di fanciullo(molto più di Luke)
    punto due è maturato tantissimo, si è assunto le sue respnsabilità con le figlie, sia Rory che GG
    punto tre secondo me sono fatti l'uno per l'altra, hanno praticamente lo stesso modo di vedere la vita, sono complici, amici e soprattutto buoni amanti, dato che appena l'occasione è propizia non disdegnano di fare l'amore :dorze: :dorze:
    E' anche vero però che Lorelai alla fine dell'epiosido fa una faccia...come se si pentisse della scelta che ha fatto, certo sarà andata da Chris per sentirsi confortata in un momento di estrema tristezza, ma resta comunque innamorata di Luke <_<
    Da quello che ho capito Rory era vestita da Gwyneth Paltrow, almeno così dice lei....
    Il saluto di Rory e Logan sul pianerottolo i ha fatto commuovere..c'era una tristezza nei loro occhi assurda :cry: :cry: anche io sto iniziando ad apprezzare Logan, dato che fin ad ora sono stata una forte sostenitrice di Jess :wub: Ad ogni modo se lui matura davvero vedo fiori d'arancio all'orizzonte :dorze: :dorze:
    Su Luke non voglio pronunicarmi nemmeno in questo caso è un lurido egoista, egocentrico, insicuro, come può lasciare che Lorelai lo lasci così. dov'è l'amore che prova per lei :incazzato: :incazzato: :incazzato: maledetto, spero proprio che se ne penta e soffra, non se la merita affatto una come lei :incazzato: :incazzato:
     
    Top
    .
31 replies since 1/8/2006, 14:58   700 views
  Share  
.
Top
Top