Luke o Christopher?????
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Luke
    78.05%
    32
  • Christopher
    21.95%
    9
Guests cannot vote (Voters: 41)

Luke o Christopher?????

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cency
     
    .

    User deleted


    A 'sto punto faccio un sondaggio!!!!
    Dopo l' ultima puntata di Gilmore non so più chi preferire! Dopo aver fatto il tifo per Luke tutto il tempo, alla luce degli ultimi fatti non so più che fare!!! Luke e Lorelai si devono sposare!!! Però,però...Luke si è comportato così assurdamente!! E Chris non può entrare in ballo di nuovo! Ma in questa ultima serie è così migliorato!! E poi è più bello di Hagrid-Luke. Ma Luke è così Luke, uno come può voltare le spalle a Luke???
    Va bè, ditemi voi, io ci rinuncio...
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline
    Non ho mai odiato il personaggio di Luke, anzi credevo che stare con Lorelai l'avrebbe molto migliorato, ma alla luce deglòi ultimi accadimenti devo tornare sulle mie vecchie convinzioni e cioè che Chris è l'uomo per Lorelai :wub: :wub:

    image
    imageimage
     
    Top
    .
  3. Atlantis985
     
    .

    User deleted


    Luke è stato assente x 1 anno perchè troppo preso dalla figlia di cui aveva appena scoperto l'esistenza, Chris è stato assente x 21 anni x chissà quale motivo, le rare volte in cui si vedeva piantava dei gran casini e rispariva, e ora vuole fare il padre solo perchè è diventato ricco.

    E poi anche fisicamente preferisco Luke, non è 1 caso che abbia salvati 1 sacco di wallpaper su Scott enemmeno 1 su David!

    E ricordiamoci che è scritto nelle stelle!
     
    Top
    .
  4. arimi90
     
    .

    User deleted


    Be' io ho sempre preferito Luke,ho sempre avuto paura quando negli episodi era presente Chris ma ultimamente è vero che Luke si è comportato male (e Chris è sempre stato affascinante :shifty: )...Comunque anche nell'ultimo episodio quando ho visto Lorelai a letto con Chris mi è dispiaciuto perciò penso di preferire Luke!
     
    Top
    .
  5. Dany04
     
    .

    User deleted


    Lule Luke Luke!!!!! :D
     
    Top
    .
  6. #The_Bride#
     
    .

    User deleted


    Ora come ora mi astengo!
     
    Top
    .
  7. Giusitta!!
     
    .

    User deleted


    Io ho sempre preferito Luke e nonostante tutto quello che ha fatto ultimamente (che mi ha fatto veramente arrabbiare!!) nn riesco a voltargli le spalle!!quindi voto Luke!!
     
    Top
    .
  8. AkA_ViCiOuS
     
    .

    User deleted


    beh che dire, sono molto combattuta su sto sondaggio, pero' concordo avevo anchio l'angoscia quando vedevo comparire Chris.. era un presagio malefico
    sara' anche un bel figliolo ma porta iellaaaaaaaaa

    percio' voterò Luke! anche se ultimamente non approvo il suo comportamento
     
    Top
    .
  9. arimi90
     
    .

    User deleted


    Be' direi che più o meno la pensiamo tutti allo stesso modo!
     
    Top
    .
  10. katiebell
     
    .

    User deleted


    Io voto Chris perchè per me è lui l uomo ideale di lorelai e lei lo sa perchè non è un caso che alla fine sempre da lui si ritrova nonostante ,a me piaccia di più luke...
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Serial maniac
    ✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿

    Group
    Member
    Posts
    41,678

    Status
    Anonymous
    assolutamente CHRIS!
     
    Top
    .
  12. Mucho Gusto 619
     
    .

    User deleted


    In effetti si è comportanto in un modo indescrivibile Luke però ho fatto troppo il tifo per lui durante tutta la serie per abbandonarlo ora, e quindi voto per lui :D forza Luke non mollare...
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    TelefilMania Fan
    Posts
    52,070
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    luke luke luke luke luke luke :wub: :xD:
     
    Top
    .
  14. lady-miya
     
    .

    User deleted


    alla fine ho votato per luke, nonstante in questa untima serie si sia rovinato moltissimo.... all'inizio era uno dei miei peronaggi preferiti, ma ora... beh, c'è bisogno di specificare? :pauraaa:
     
    Top
    .
  15. lori-m
     
    .

    User deleted


    Luke...anche se quest'ultima serie non l'ho vista...
     
    Top
    .
40 replies since 2/8/2006, 22:28   691 views
  Share  
.
Top
Top