Qual è stato il momento più emozionante della serie?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Le Halliwell vengono scoperte: Shax ferisce Piper e colpisce a morte Prue ... (ep. 3.22)
    17.39%
    4
  • Prue è morta e ha luogo il suo funerale; Piper e Phoebe conoscono Paige ... (ep.4.1-4.2)
    13.04%
    3
  • Dopo la morte di Paige e Phoebe, Piper cerca di far tornare indietro il tempo.. (ep 8.22)
    8.70%
    2
  • E’ destino che Leo deve morire e per le streghe non c’è nulla da fare. Leo viene ibernato.. (ep 8.10)
    8.70%
    2
  • Il misterioso nuovo angelo bianco Chris, è in realtà il secondo figlio di Piper e Leo (ep 6.10)
    8.70%
    2
  • Phoebe, guidata dalla tavola degli spiriti, scopre, in soffitta, il Libro delle Ombre (ep. 1.01)
    8.70%
    2
  • Unitosi alle Incarnazioni per riavere Phoebe, Cole viene definitivamente ucciso.. (ep.5.12)
    8.70%
    2
  • Intrappolati da un angelo nero, Piper e Leo concepiscono il loro secondo bambino (ep 6.16)
    8.70%
    2
  • Dopo che Phoebe ha una premonizione dove viene bruciata sul rogo , le tre vanno nel futuro (ep. 2.2)
    4.35%
    1
  • Piper da alla luce il suo primogenito: il piccolo Wyatt Matthew Halliwell. (ep. 5.15)
    4.35%
    1
  • Prue, Piper e Pheobe eliminano il demone che ha ucciso la loro madre Patty e conoscono Sam (ep. 2.8)
    4.35%
    1
  • La polizia annuncia che le ragazze erano state credute morte perché sotto copertura.. (ep 8.5)
    4.35%
    1
  • Andy muore a causa dei piani di Rodriguez e di Tempus per uccidere le sorelle Halliwell. (ep. 1.22 )
    0.00%
    0
  • Piper e Leo si sposano. (ep. 3.15)
    0.00%
    0
  • Phoebe diventa la Regina degli Inferi accanto a Cole , la nuova Sorgente, ma ... (ep. 4.20)
    0.00%
    0
  • Phoebe sposa Cole ma nessuno sa che è un prete nero a presenziare le nozze. (ep. 4.15 )
    0.00%
    0
  • Ad Halloween, le sorelle viaggiano nel passato arrivando nel 1670 ... (ep 3.4)
    0.00%
    0
  • Zankou ruba i poteri alle streghe che sono costrette ad eliminare il Nesso ... (ep 7.22)
    0.00%
    0
  • Le streghe sconfiggono Barbas e Gideon e Piper da alla luce il suo secondo figlio: Chris (ep 6.22-23)
    0.00%
    0
  • Credute morte, Piper, Phoebe e Paige in realtà sono vive ma hanno un diverso aspetto... (ep 8.1)
    0.00%
    0
  • Piper cade in coma dove gli appare il fantasma di Cole mentre Phoebe ... (ep 7.16)
    0.00%
    0
  • Il bambino che Phoebe ha in grembo prende il controllo su di lei. La Veggente la rapisce... (ep 4.21)
    0.00%
    0
  • Le Incarnazioni chiedono a Leo di far vedere alle prescelte come sarebbe Utopia ... (ep 7.10)
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 23)

Qual è stato il momento più emozionante della serie?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    Votate.. :cry:
     
    Top
    .
  2. Giusitta!!
     
    .

    User deleted


    Non riesco a scegliere un momento!!!sono tutti emozionanti!!!!!!!!!!! :siiiiiiiiigh:
     
    Top
    .
  3. ..::Alex::..
     
    .

    User deleted


    Votato. =p
     
    Top
    .
  4. arimi90
     
    .

    User deleted


    Ecco per me il momento che ho votato è stato il più sconvolgete e triste,ovvero quando Piper viene uccisa da quella donna che crede anch'essa di essere una strega e a Prue non importa più di nascondere i suoi poteri e soprattutto la sua morte!
     
    Top
    .
  5. **Talena**
     
    .

    User deleted


    Ho votato questo: Prue è morta e ha luogo il suo funerale; Piper e Phoebe conoscono Paige ...

    Non so forse perchè l'arrivo di Paige è una colonna portante della serie.. :ehmmm:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Serial maniac
    ✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿

    Group
    Member
    Posts
    15,777
    Location
    Casa di Barbie

    Status
    Offline
    Quando muore Cole...Mi ha trasmesso un tristezzaaaa....
     
    Top
    .
  7. Mucho Gusto 619
     
    .

    User deleted


    Io alcuni non li ho proprio visti, sopratutto quelli delle ultime 2 serie, sono affezioanto alle prime, fino alla prima serie con Paige, però voto la morte di Prue xkè dannazione non sono mai riuscito a vedere la puntata in cui muore...
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Serial maniac
    ✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿

    Group
    Member
    Posts
    15,777
    Location
    Casa di Barbie

    Status
    Offline
    Le ultime stagioni non sono piaciute nemmeno a me...soprattutto le ultime due...zero...

    Me le sto riguardando proprio in questo periodo in dvd!!
     
    Top
    .
  9. Lyrin
     
    .

    User deleted


    Ho votato il momento in cui si svolge il funerale di Prue(a malincuore), il pezzo più odiato ma anche quello che mi ha fatto commuovere..Soprattutto il momento in cui Piper si dispera sulla tomba della sorella..è stato straziante...
     
    Top
    .
  10. *°Gothika°*
     
    .

    User deleted


    ce ne sono di momenti emozionanti, ma la morte di prue è stata il momento + straziante e doloroso dell'intero telefilm, dopo nn è stato + lo stesso... la tristezza e l'angoscia profonda di piper ha commosso anke me ç__ç
     
    Top
    .
  11. ***<Silvia>***
     
    .

    User deleted


    io ho votato quando Phoebe trova il libro per la prima volta....
    l'inizio di una storia è sempre la parte migliore...ma ce ne so sati tanti di momenti emozionanti!!!!
     
    Top
    .
  12. Mister O.C.
     
    .

    User deleted


    Io ho messo quando Phoebe scopre il libro delle ombre... che emozione... la mia preferita che scopre la magia *______*

    Mister O.C.
     
    Top
    .
  13. Elvia Zavala Lopez N
     
    .

    User deleted


    io ho risposto quando si scopre chi è Chris,quelle puntate sono state bellissime,anche se sono molto emozionanti anche le puntate con Cole,anzi mi è dispiaciuto un sacco che alla fine sia realmente morto.
    l'ultima serie è chiaramente solo di chiusura e abbastanza "stanca" ma è bello cmq quando Piper torna indietro nel tempo per salvare le sorelle e si forma quindi tutta questa specie di riassunto-finale.
     
    Top
    .
  14. ila#26!!!
     
    .

    User deleted


    io ho messo quando si scopre che l' ''affascinante Chris'' è il fratello di wyatt... :applauso monkey: nn me l'aspettavo.....indimenticabile..!!! :icicu: :yuppiiiiiiiiiiiii:
     
    Top
    .
  15. miky94
     
    .

    User deleted


    Tutti momenti emozionantissimi!!! Ma dipende che tipo di emozione... Felicità il matrimonio di piper e leo di tristezza quando muore prue!
     
    Top
    .
15 replies since 7/8/2006, 12:40   407 views
  Share  
.
Top
Top