Ciao a tutti!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. max700
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti io sono Mirco..sono di parma...e dopo 1 estenuante ricerca sono capitato su questo forum ke mi ha subito colpito...Sono 1 fanatico di molte..serie..ke vi spiegherò in seguito..cmq..la mia preferita rimane la buffy..(come si intuisce dalla firma..;))...
    Ah..dovrebbe esserci anke un 1 mio amico che si presenterà dopo di me..a dopo..ciao..
     
    Top
    .
  2. doggy700
     
    .

    User deleted


    Tu m invoki e io arrivo...
    ciao a tutti anke da me...doggy700...cm ha detto max sn suo amico...ank'io sono di parma...ma ora vivo a venezia x l'univ...io ho visto qualke serie in meno d max...ma dai...qualcosa ho visto ank'io...e anke a me è piaciuta tanto tanto la buffy :)

    a presto ragassi!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    Benvenuti a tt e due!

    ..due in uno, ma che bello! :woot:

    CITAZIONE
    Sono 1 fanatico di molte..serie..ke vi spiegherò in seguito..

    eheh aspettiamo! :P

    CITAZIONE
    ma ora vivo a venezia x l'univ

    ciao, io sono di pd, quindi siamo viscini.. :D

    spero vi divertiate in giro per il ns forum :D
     
    Top
    .
  4. max700
     
    .

    User deleted


    Allora ultimamente seguo..Smallville..Dr House...PrisonBreak...Grey's Anatomy...Alias..lost...mentre ho visto anke buffy...1 pò di angel...dark angel..e altre ke ora mi sfuggono..


    mi è bastato tornare nella home..x farmene venire in mente altri..;)..come csi (tutti)..O.C..Veronica Mars...Everwood..e altri vekki come X-Files e i viaggiatori..:D..diciamo ke ne ho visti molti di telefilm..eheh
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Serial maniac
    ✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿

    Group
    Member
    Posts
    19,447
    Location
    Messina

    Status
    Offline
    Benvenuto ^^ .. anzi Benvenuti °_°
     
    Top
    .
  6. Contessa
     
    .

    User deleted


    benvenuto max e benvenuto doggy! *_* fiQa la doppia presentazione!


    uh anche io è una quasi vicina di casa, sono di padova anche io :D
     
    Top
    .
  7. *°Gothika°*
     
    .

    User deleted


    hohohoho 2 al prezzo di uno!!!! yeeep!!!!
    e in + due ragazzi! mucho gusto, akien e simo si sentiranno meno soli! :xD:


    di solito faccio queste domande alle ragazze, ma rispondetemi anke voi:

    Domanda su Buffy: Ki preferite Spike, Angel o Riley?
    Domanda su Veronica Mars: Ki preferite Duncan o Logan?
    Domanda su Dark Angel: Ki preferite Alec o Logan? In + aggiungo: bellissssssssssima Max, eh? :wub:
    Ma ke bello ke avete visto Dark Angel! siamo in poki... ç__ç

    ovviamente la preferenza va intesa nel senso di preferenza come personaggio
     
    Top
    .
  8. Mucho Gusto 619
     
    .

    User deleted


    Bello, sembra di stare al supermercato in periodo di offerte, paghi uno e prendi due:D

    Benvenuti ragazzi....
     
    Top
    .
  9. BlackMamba "The Bride"
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (doggy700 @ 4/12/2006, 23:31)
    a presto ragassi!

    CIao Mirco benvenuto !!!! :stitch:
    MA a quanto vedo questa è un doppia presentazione...beh allor abenvenuti ad entrambi in questo covo di matti!!! ghghgh



    PS:Max bellissima la tua firma...c'è un banner su uno dei miei episodi preferiti di buffy :D
     
    Top
    .
  10. Lyrin
     
    .

    User deleted


    Un grande benvenuto ad entrambi!E' sempre bello accogliere altri mega-fan di serie tv come noi! ;) :D
     
    Top
    .
  11. max700
     
    .

    User deleted


    Intanto grazie a tutti x l'accoglienza..

    CITAZIONE
    Domanda su Buffy: Ki preferite Spike, Angel o Riley?
    Domanda su Veronica Mars: Ki preferite Duncan o Logan?
    Domanda su Dark Angel: Ki preferite Alec o Logan? In + aggiungo: bellissssssssssima Max, eh?

    ecco la mia risposta alle domande..x quanto riguarda la buffy..io ho sempre tifato x Spike...anke se lo preferivo all'inizio della seconda serie..poi si è addolcito troppo..Di veronica Mars..fra i 2 preferisco Logan..E in Dark Angel...(grande telefilm peccato ke l'abbiano fatto finire così male..:()..tra i 2 ho sempre preferito Alec..

    CITAZIONE
    PS:Max bellissima la tua firma

    Grazie..fra tutte le puntate della buffy il musical e questa sono le mie preferite..;)...
     
    Top
    .
  12. Lyrin
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (max700 @ 5/12/2006, 17:47)
    Intanto grazie a tutti x l'accoglienza..

    CITAZIONE
    Domanda su Buffy: Ki preferite Spike, Angel o Riley?
    Domanda su Veronica Mars: Ki preferite Duncan o Logan?
    Domanda su Dark Angel: Ki preferite Alec o Logan? In + aggiungo: bellissssssssssima Max, eh?

    ecco la mia risposta alle domande..x quanto riguarda la buffy..io ho sempre tifato x Spike...anke se lo preferivo all'inizio della seconda serie..poi si è addolcito troppo..Di veronica Mars..fra i 2 preferisco Logan..E in Dark Angel...(grande telefilm peccato ke l'abbiano fatto finire così male..:()..tra i 2 ho sempre preferito Alec..

    Ma complimentoni per i gusti!Hai fatto felice gran parte del forum..bene bene le Spikkiane hanno adepti anche nella schiera maschile! Muhauhauahuahuahuahuaha :lol:

    Comunque hai ragione le puntate più belle di Buffy sono il musical e l'urlo che uccide (anche se i Gentiluomini mi terrorizzano :ph34r: )
     
    Top
    .
  13. *°Gothika°*
     
    .

    User deleted


    buone tutte le risposte tranne quella su dark angel :(
    amo Logaaaaaaaaaaaaaaan!!!!! :wub:
     
    Top
    .
  14. max700
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    (anche se i Gentiluomini mi terrorizzano)

    in effetti non sono bellissimi..e se non mi ricordo male hanno fatto 1 brutta fine..con la buffy..con la sua melodica voce gli ha letteralmente spaccato i timpani..e anke dell'altro..

    CITAZIONE
    buone tutte le risposte tranne quella su dark angel
    amo Logaaaaaaaaaaaaaaan!!!!!

    Io in "dark angel" tifavo x alec..mentre in Smallville l'attore di alec mi stava molto sulle balle e sono molto contento ke sia finito con prendere di testa 1 meteorite..eheh
     
    Top
    .
  15. Lyrin
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (max700 @ 5/12/2006, 23:04)
    CITAZIONE
    (anche se i Gentiluomini mi terrorizzano)

    in effetti non sono bellissimi..e se non mi ricordo male hanno fatto 1 brutta fine..con la buffy..con la sua melodica voce gli ha letteralmente spaccato i timpani..e anke dell'altro..

    E menomale che hanno fatto una brutta fine...!Gli unici demoni che riescono a spaventarmi sul serio :P
     
    Top
    .
36 replies since 4/12/2006, 23:19   390 views
  Share  
.
Top
Top