ciaooooooooooo a tutti!!!!!!!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. a&4ever
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti sn nuova.....sn*elektra*........sn siciliana...ho 19 anni e sn un'appassionata d telefilm...e sxo d condividere al meglio la mia passione cn voi... :yuppiiiiiiiiiiiii:
    i miei telefilm preferiti sn :
    ONE TREE HILL...(ke sto seguendo a pri passo cn gli u.s.a)
    VERONICA MARS..(ank'esso lo sto seguendo a pri passo cn gli u.s.a.)
    SMALLVILLE..
    DESPERATE HOUSEWIVES..
    THE O.C.

    e tra quelli un pò + vekkiotti ma intramontabili c sn...: :dorze:
    ROSWELL
    DAWSON'S CREEK
    BUFFY
    FRIENDS
    PASO ADELANTE
    BEVERLY HILLS
    ..........

    e tanti altri ke magari nn ho segiuto tanto..(streghe,popular,ally mcbeal....will e grace....ecc)

    nn vedo l'ora d partecipare ai vostri sondaggi... :yeahe: e d fare amicizia cn voi...un kiss a tutti...
    :w telefilm:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    ciao a tutti sn nuova.....sn*elektra*........sn siciliana...ho 19 anni e sn un'appassionata d telefilm...e sxo d condividere al meglio la mia passione cn voi...

    Ciao Elektra benvenutissima! :D

    vedo che hai ottimi gusti in fatto di tf, bene bene

    e ora divertiti a postare in tt le sezioni, mi raccomando! :D
     
    Top
    .
  3. BlackMamba "The Bride"
     
    .

    User deleted


    :DANCEDANCE: Benvenutaaaaaaaaaaaaa Elektra.Se sei un'appassionata di telefilm allora questo è il posto giusto per te :w telefilm: !!!
    Piacere io sono Cinzia,complimenti peri tuoi gusti telefilmici...really good! :yuppiiiiiiiiiiiii:

    CITAZIONE
    .e sxo d condividere al meglio la mia passione cn voi... :yuppiiiiiiiiiiiii:

    ^________________^ e noi siamo felicissimi di questo :yuppiiiiiiiiiiiii:

    CITAZIONE
    ONE TREE HILL...(ke sto seguendo a pri passo cn gli u.s.a)
    VERONICA MARS..(ank'esso lo sto seguendo a pri passo cn gli u.s.a.)

    Per questa cosa parecchi qui ti invidieranno :ihihihihhi:

    CITAZIONE
    e tra quelli un pò + vekkiotti ma intramontabili c sn...: :dorze:
    ROSWELL
    DAWSON'S CREEK
    BUFFY
    FRIENDS
    Beverly Hills

    :dorze: Sei nel posto giusto... poi vedevi Buffy quindi già mi sei simpatica :yeeeahh: ,ma lascio a Lara la parola per le domande di rito :ihihihihhi: :ihihihihhi:


    Ancora benvenuta :villeciao: :kissVille:



    PS: di dove sei?? :inciucio:



     
    Top
    .
  4. a&4ever
     
    .

    User deleted


    sn d Catania...
    in qsto forum C'è DA PERDERSI EH??cmq grazie 100O X IL BENVENUTO..già mi trovo bene..eh eh eh... :DANCEDANCE:

    ehm c sarebbero dei dubbi...cm s fa a cambiare il nik e a mettere delle immagini sotto la firma??help me..thanks..sxo ke io nn abbia sbagliato sezione...cmq vado a gironzolare nel forum... :zimo:

    ps:x kiunque voglia spoiler su veronica mars e one tree hill.sn a disposizione... :ihihihihhi:
     
    Top
    .
  5. BlackMamba "The Bride"
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (a&4ever @ 25/2/2007, 16:50)
    sn d Catania...
    in qsto forum C'è DA PERDERSI EH??cmq grazie 100O X IL BENVENUTO..già mi trovo bene..eh eh eh... :DANCEDANCE:

    E questo non può che farci piacere :lol: :lol:



    CITAZIONE
    ehm c sarebbero dei dubbi...cm s fa a cambiare il nik e a mettere delle immagini sotto la firma??help me..thanks..sxo ke io nn abbia sbagliato sezione.... :zimo:

    Il nick può cambiartelo uno degli amministratori,anzi se mi dici in quale devo modificartelo lo faccio stesso adesso, per la firma invece devi andare nel tuo pannello di ocntrollo :icicu:

    CITAZIONE
    cmq vado a gironzolare nel forum... :zimo:

    :zimo: Brava brava brava :yeeeahh:
     
    Top
    .
  6. Mucho Gusto 619
     
    .

    User deleted


    Ciao Elektra benvenuta, mentre ci fai l'abitudine poi le sezioni le trovi subito :D
     
    Top
    .
  7. a&4ever
     
    .

    User deleted


    ehm vorrei *elektra*..il mio vero nik......prima avevo messo a&4ver in riferimento a "naley" :wub: ALWAYS AND FOREVER (nathan ed haley d the o.t.h.)...xò è una frase + ke un nome..e nn mi s addice..(cioè x il concetto in sè si ..xkè sn innamorata :wub: cm loro ma preferisco avere un nomeNik vero e proprio)... :ehmmm:
    già m sto facendo conoscere x la mia parlantina..eh??cmq t ringrazio d cuore se puoi cambiarmelo.... :woot: .........smackkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk... :misio2:
    ma s kAMBIA automaticam anke nei post precedentemente scritti..vero??
     
    Top
    .
  8. BlackMamba "The Bride"
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (a&4ever @ 25/2/2007, 17:26)
    ma s kAMBIA automaticam anke nei post precedentemente scritti..vero??

    sisi :icicu: (o almeno così mi sembra :zimo: *amministratrice con cervello in viaggio*)

    CITAZIONE
    già m sto facendo conoscere x la mia parlantina..eh??

    eheheh che male c'è...in forum si deve parlare,no??Un bacio

    Ah comunque c'è un piccolo problema,devi avere il nostro forum come forum di registrazione per farsì che io possa cambiarti il nick,altrimenti devi farlo fare all'amministratore del tuo forum d'iscirzione.
    Ti riporto qui il messaggio:
    L'utente 'a&4ever' deve avere come forum di registrazione il tuo forum per poter effettuare tale modifica.
    Lo può cambiare cliccando sul link 'I miei forum'.
    Quindi se vuoi puoi modificare il tuo forum d'origine e mettere TelefilMania,così quanto prima ti modifico il nick :lol:
     
    Top
    .
  9. *His Infernal Majesty*
     
    .

    User deleted


    Benvenuta Elektra! Bel nome... ^_^
     
    Top
    .
  10. Lyrin
     
    .

    User deleted


    Come al solito sono una super ritardataria!Benvenuta Elektra!
    Che bello seguivi anche Roswell...brava brava! :D
     
    Top
    .
  11. *°Gothika°*
     
    .

    User deleted


    Ciao, benvenuta!!! :lol:

    CITAZIONE
    ONE TREE HILL...(ke sto seguendo a pri passo cn gli u.s.a)
    VERONICA MARS..(ank'esso lo sto seguendo a pri passo cn gli u.s.a.)

    x quanto riguarda VM sto cercando in tutti i modi di resistere quindi ti prego attenta se dici qualche spoiler... mettilo appunto come spoiler :D (ke brutto gioco di parole)
    x OTH invece proprio xkè mi sono spoilerata ho smesso di seguirlo... diventa davvero una soap opera... prima o poi vedrò la seconda serie ma sinceramente mi ha molto deluso... (e poi io voglio lucas e haley insieme!!! cosa ke sicuramente nn accadrà mai... <_< )

    ma passiamo alle domande....

    Buffy: preferisci Spike o Angel??? Spuffy o Bangel???
    Veronica Mars: Preferici Duncan o Logan???

    so già le tue risposte xkè ho letto il tuo post nella sezione sulle coppie :lol: ma le domande sono di rito x tutti i nupvi iscritti ;)
     
    Top
    .
  12. a&4ever
     
    .

    User deleted


    ciao a tutte!!ke bello...ke accoglienza... :DANCEDANCE:
    alura cerco d rsp a tutte..
    blackmamba grazie lo stesso...... c provo ok?

    x majestic...grazie x il nome...nn sò se avete mai visto daredevil ma è bellissimo qsto film...e mi piace la coppia...e da li ho preso ispirazione..

    x lyrin...roswell?si..l'ho rivisto le 3 serie tutte le volte ke lo mettevano in onda quindi immagina!!

    gothika..cm fai a resistere ..la prograsmmazione in italia è pessima...orari stupidi...... censure eccessive..bloccano stagioni in modo allucinante..(nn xdonerò mai italia 1 x non aver trasmesso la 6 serie d buffy e poi aver mandato in onda direttamente la 7° in seconda serata....ke ingiustizia......oppure rai 2 ke mi ha fatto aspettare anni x poter vedere la seconda stagione d one tree hill....mentre già su internet c'era la terza e quarta...)ok SORRY x il piccolo sfogo..ops!
    cmq ok nn spoilerò(s può dire???!)posso dirti solo ke poco fa ho visto la 3x14 d v.mars.....(...)

    cmq è vero in oth........succede d tutto ..nuovi xsonaggi...o altri escono d scena...oppure ricompaiono..s intrecciano storie..ma dai alla fine il bello è qsto...eheh..
    :ecat:
    l'altro giorno cercavo d spiegare la trama al mio raga ma c ho rinunciato e anke lui nn ne voleva + saxe!!ihihi.........poveretto!!!
    cmq mi disp ke t abbia deluso.....forse a leggere gli spoiler (a me è capitato cn l'ultima puntata d dawson's creek...mi sn letta tutta d'un fiato i dialoghi..e visto le immagini...ke scema!!!!!!!!mi sn tolta la sorpresa...ma la curiosità era tr forte...)
    fa un altro effetto ma quando tu vedi le puntate e nn sai cs può accadere è + bello..e t appassiona davvero.... :kissi:
    mmm..lucas e haley??sarebbe una bella coppia ma...kissà se man mano ke te lo vedi t affezioni alle vere coppie...... :abbrac:

    cmq fai bene a fare certe domande d rito...e io lo ribadisco....SPIKE..THE BEST!!!!!!!! :wub:
    duncan ki????quel coso moscio inanimato??skerzi????...LOGAN LOGAN LOGAN :wub: nn ho potuto resistere e quando logan e veronica s sn baciati x la prima volta ..sn corsa a scaricarmi le puntate..ki poteva aspettare????????
    ...........sxo d aver passato il test.......ke dici??

    ops..mi sn dilungta un pò troppo......
     
    Top
    .
  13. *°Gothika°*
     
    .

    User deleted


    bene! bene! andremo d'accordo io e te! :ihihihihhi:


    CITAZIONE
    nn xdonerò mai italia 1 x non aver trasmesso la 6 serie d buffy e poi aver mandato in onda direttamente la 7° in seconda serata

    sicura? io ricordo di averla vista in tv... mah...
     
    Top
    .
  14. †.DyingAngel.†
     
    .

    User deleted


    Welcome!
    Anche io sono nuova.. quanti nuovi iscritti XD
     
    Top
    .
  15. Cency
     
    .

    User deleted


    Sono in ritardo, lo immaginavo...
    Comunque benvenutissima!!! Hai dei gusti fantastici quindi Happy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!^^
     
    Top
    .
29 replies since 25/2/2007, 16:22   372 views
  Share  
.
Top
Top