ma questo forum è ...... sbav.......

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. zoe84
     
    .

    User deleted


    mio dio non so come sono finita su questo forum.... ma sarà la mia rovina! :lol:
    cioè ci sono all'incirca duemila telefilm che guardo!!! :w telefilm:

    comunque...
    ...ho 23 anni e sono di rimini e in questo momento della mia vita sono abbastanza ossessionata da bones e lost, ma sono un amante di house, veronica mars, prison break, heroes e rimane nel mio cuore firefly
    SPOILER (click to view)
    nathan fillion I love you!! :wub: :wub:


    e devo dire di essere stata anche una seguace di dawson creek!!

    quindi spero di trovarmi bene qui!! ^_^ ^_^
     
    Top
    .
  2. Lyrin
     
    .

    User deleted


    Ma benvenuta Zoe!Ti troverai in ottima compagnia, siamo tutti telefilm-dipendenti..ma dicci un po' seguivi per caso anche Buffy? :D
     
    Top
    .
  3. Mucho Gusto 619
     
    .

    User deleted


    Ciao Zoe benvenuta...mitico a Rimini c sn stato quest'estate...
     
    Top
    .
  4. Contessa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    cioè ci sono all'incirca duemila telefilm che guardo!!!

    dieci più, dieci meno direi che siamo un po' tutti sulla stessa barca, quindi direi che ti troverai a tuo agio :P

    uh e benvenuta, ovviamente!

    e preparati bella concentrata che c'è una domanda che ti attende su veronica mars, solo che tradizione vuole che sia gothika a fartela! :P


    prison break! *_* wenty! :wub:
     
    Top
    .
  5. zoe84
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lyrin @ 11/4/2007, 15:38)
    ....ma dicci un po' seguivi per caso anche Buffy? :D

    guarda purtroppo devo dire che buffy l'ho sempre evitato accuratamente...
    ...però da quando vedo bones non ho potuto fare a meno di recuperare la prima stagione di buffy e piano piano lo sto vedendo. per il momento sono arrivata alla puntata numero 7 :wub: :wub: :wub: :wub: . (conta che le ho viste praticamente in due giorni!). e mio dio....
    ...devo ammettere che mi piace! angel è veramente.... : i love you: va beh...

     
    Top
    .
  6. Contessa
     
    .

    User deleted


    :lol: ma è chiaro come il sole! se vedi bones perchè ti piace david, un personaggio come angel lo DEVI ASSOLUTAMENTE vedere!

    ... checchè ne dicano le fans di spike, di cui il forum pullula :P , è angel il bel tenebroso del telefilm. spike sarà anche il vampiro sexy, ma quello tormentato e cucciolotto è assolutamente angel ;)
    e una volta viste le prime 3 serie di buffy - la terza è semplicemente spettacolare! la seconda è decisamente molto migliore della prima - buttati a vedere anche angel the series che merita ;)
    e visto che ci sei vedi anche le rimanenti 4 di buffy, che sono tutto un crescendo ;)
     
    Top
    .
  7. zoe84
     
    .

    User deleted


    a dire il vero mi sono messa a vedere bones perchè una mia amica me lo ha consigliato... david non mi ispirava più di tanto! adesso invece mi ritrovo completamente innamorata di seeley e .... .... di david..... :ehmmm:

    comunque è OVVIO che abbia pronto anche angel nel mio cassetto!! (sono una ragazza molto organizzata. ho recuperato anche tutti i suoi film!!)
     
    Top
    .
  8. Contessa
     
    .

    User deleted


    deheheh! bravissima! ;)

    e brava pure la tua amica che ti ha contagiata!
     
    Top
    .
  9. zoe84
     
    .

    User deleted


    mammia mia mi sono soffermata un attimo sulla tua firma...

    : i love you: : i love you: : i love you:

    mio dio david anders...
    ...(l'ho amato molto questo uomo!! :yeahe: )
     
    Top
    .
  10. BlackMamba "The Bride"
     
    .

    User deleted


    Benvenutissima tra noi Zoe :)
     
    Top
    .
  11. Contessa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    mio dio david anders...

    allora vedevi anche alias! :woot:
     
    Top
    .
  12. zoe84
     
    .

    User deleted


    ma ovviamente vedevo anche alias!! :wub:
     
    Top
    .
  13. Cency
     
    .

    User deleted


    Whey,benvenuta!!!!! (in doveroso ritardo...)
     
    Top
    .
  14. *elektra216*
     
    .

    User deleted


    ciao zoe....t troverai al meglio qui...anke se invasa da tutte noi.........adoratrici del bel tenebroso vampiro spike....!!!!!!!
    ma possibile ke tutte le new entry amino angel???nn mi convince ...qui c'è lo zampino della cacciatrice(una delle "pokissime e rarissime" bangellliana in zona...) :ahuahauhuahua:
     
    Top
    .
  15. zoe84
     
    .

    User deleted


    oddio il tuo avatar......... :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

    comunque io amo seeley booth più di angel! il mio amore per angel è ancora aspro!! ho iniziato a vederlo adesso!!! :lol: :lol:
     
    Top
    .
48 replies since 11/4/2007, 13:46   466 views
  Share  
.
Top
Top