ma questo forum è ...... sbav.......

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *elektra216*
     
    .

    User deleted


    t riferisci al mio avatar???
     
    Top
    .
  2. zoe84
     
    .

    User deleted


    si si il tuo avatar! con pacey e joey....

    SPOILER (click to view)
    se vi dico se sto finendo di comprare i cofanetti di dawson adesso, sarò derisa per l'eternità? :huh:
     
    Top
    .
  3. Contessa
     
    .

    User deleted


    no, però mi fa sorridere che lo metti con tag spoiler! :lol:
     
    Top
    .
  4. *elektra216*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Contessa @ 14/4/2007, 18:11)
    no, però mi fa sorridere che lo metti con tag spoiler! :lol:

    già!!!

    cmq grazie
     
    Top
    .
  5. max700
     
    .

    User deleted


    Benvenuta..anke se in 1 ritardo estremoooooo...;)..:D
     
    Top
    .
  6. zoe84
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (max700 @ 14/4/2007, 20:09)
    Benvenuta..anke se in 1 ritardo estremoooooo...;)..:D

    grazie grazie! ^_^
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,690
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    benvenutaa!
     
    Top
    .
  8. *°Gothika°*
     
    .

    User deleted


    benvenuta zoe!!! :)
    continua a vedere buffy e vedrai che presto arriverà un altro vampiro a stregare il tuo cuore!!! :ihihihihhi: vedrai... vedrai...

    seguivi veronica mars?? bene, bene:
    ki prefersci pazzo bambolo duncan o il mio bel logan? :wub:

    non seguo lost, ho visto solo qualche episodio (ma voglio rimediare al + presto) ma la tua firma mi ispira e voglio farti comunque una domanda: preferisci il mediconzolo o Sawyer? hihihi
     
    Top
    .
  9. zoe84
     
    .

    User deleted


    gothika!!! voglio che tu sappia che sono una ragazza del tutto sana di mente! credimi! lo sono!!! il fatto che abbia una maglietta con scritto logan is my tv boyfriend non significa che sia insana!!! :ihihihihhi: comunque da questo almeno puoi capire che logan è ovviamente the best!! lo amo proprio quel ragazzo! pensa che volevo andare alla convention che faranno il mese prossimo a londra per vedere jason.... (ma sarò al tf festival di milano!! proprio non mi posso sdoppiare!!!). :ecat:

    per quanto riguarda lost....
    ....mi sembra abbastanza ovvio che jack è in assoluto il mio preferito! :kissi: anzi uno dei miei personaggi televisivi preferiti in assoluto!!!
    sawyer mi piace molto, anzi moltissimo, ma jack non si supera!!!

    e comunque lo devi vedere lost!! ASSSSSSOLUTAMENTE!!

    per buffy.... dannazione se trovassi un minuto di tempo libero!!! sono sempre ferma alla 7 della prima stagione...
    ...e poi adesso è iniziato un nuovo telefilm in america..... argh!!!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline
    Benvenutissima Zoe :ecat: :ecat: :ecat:


    :ihihihihhi: :ihihihihhi: :ihihihihhi: inutile stare quì a sottolineare perchè sghignazzo vero???? :ihihihihhi: :ihihihihhi: :ihihihihhi: il Mio David amato da una nuova adepta :yeeeahh: :yeeeahh: :yeeeahh: :yeeeahh: :yeeeahh: :yeeeahh: non sto più nella pelle :ready???:

    Devi assolutamente recuperare gli episodi di Buffy sono certa che ti piacerà e poi Angel è sempre Angel ( al primo commento divento violenta ok???Ripetete con me: image image image image image image image

    Forza vi voglio sentire tutti.....)

    Comunque penso che andremo moooooooolto d'accordo, anche a me piace un sacco Jake in lost e poi Logan e ovviamente Seely :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

    Ragazze spikeiane soccombereteeeeee :ihihihihhi: :ihihihihhi: :ihihihihhi: :ihihihihhi: :kermie: :kermie: :kermie: :kermie: :kermie:
     
    Top
    .
  11. zoe84
     
    .

    User deleted


    seeley, jack, logan, angel....
    mmmmm...image image image image

     
    Top
    .
  12. Babli
     
    .

    User deleted


    ciao Zoe benvenuta!!!
     
    Top
    .
  13. Lyrin
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (la_cacciatrice @ 20/4/2007, 02:02)
    Ragazze spikeiane soccombereteeeeee :ihihihihhi: :ihihihihhi: :ihihihihhi: :ihihihihhi: :kermie: :kermie: :kermie: :kermie: :kermie:

    Giammaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!Noi imperterrite difenderemo il nostro amatissimo Spikinooooooooo e poi siamo ancora in maggioranza! :D :D
     
    Top
    .
  14. *°Gothika°*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    il fatto che abbia una maglietta con scritto logan is my tv boyfriend non significa che sia insana!!!

    nooooo la voglio anke ioooooooooooooooooooooooooooo!!!! :xD:

    x quel poco che ho visto di Lost Sawyer mi era decisamente + simpatico ma nn posso essere obbiettiva....

    cmq vai con Buffy!!! dagli la priorità rispetto agli altri telefilm... te ne pentirai, episodio su episodio diventa sempre meglio!!!
     
    Top
    .
  15. Contessa
     
    .

    User deleted


    in realtà gothika sawyer è un gran figlio di puttana di difficile redenzione. ecco spiegato perchè ti piace :lol: :lol: :xD:


    *conty è un pochetto bastardona oggi gh :P *
     
    Top
    .
48 replies since 11/4/2007, 13:46   466 views
  Share  
.
Top
Top