ma questo forum è ...... sbav.......

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. zoe84
     
    .

    User deleted


    ah ah ah contessa come non darti ragione su soia!!
    comunque io sono alla terza stagione....
    ....quello che continuo a sperare è che tiri fuori il bravo ragazzo che c'è in lui! :huh: :huh: (in fondo in fondo, mooooooolto infondo c'è quel bravo ragazzo!!). va beh comunque rimane un gran bel gnoccolone!! :ihihihihhi:

    uuuaaauuu gothika! le magliette le faccio fare in preda a raptus di idiozia!! :ehmmm:

    comunque!! mi sono imposta che questo fine settimana finisco la prima serie di buffy!! ma chi cavolo è questo spike??? :huh: mi trovo il suo nome ovunque quando si parla di buffy!! è un bad guy? :huh:
     
    Top
    .
  2. *°Gothika°*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Contessa @ 20/4/2007, 16:45)
    in realtà gothika sawyer è un gran figlio di puttana di difficile redenzione. ecco spiegato perchè ti piace :lol: :lol: :xD:

    uhm... dici che preferisco sempre quelli str**zi con l'aria del bello e dannato? pensiamo... Spike... Michael di Roswell.... Cole di Streghe... Logan di Veronica Mars... mi sa ke hai ragione!!! :lol:

    diciamo che Logan di Dark Angel :wub: :wub: :wub: è l'eccezione ke conferma la regola...
     
    Top
    .
  3. Lyrin
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zoe84 @ 20/4/2007, 18:34)
    ma chi cavolo è questo spike??? :huh: mi trovo il suo nome ovunque quando si parla di buffy!! è un bad guy? :huh:

    Ehehe non si può spiegare la sua magnificenza a parole!Lo vedrai, te ne innamorerai davvero..soprattutto nelle ultime stagioni!Per questo ti spingiamo ad andare avanti con Buffy perchè sarà sempre meglio!
    Comunque è un vampiro ironico, cinico e supersexy!!!Decisamente un bad guy!:D :D
     
    Top
    .
  4. zoe84
     
    .

    User deleted


    scusate il prolungamento della faccenda... :ph34r:
    ...ma sarebbe il tizio biondo platino?? :huh:

     
    Top
    .
  5. *°Gothika°*
     
    .

    User deleted


    sìsì ma nn pensare a lui dalle foto che vedi in giro (che cmq sono decisamente sbav!!) devi prima conoscerlo come personaggio per farti un'idea precisa, quindi l'unica cosa che puoi fare è.... continuare a veder gli episodi!!! XD alla fine si riconduce tutto a quello!
     
    Top
    .
  6. zoe84
     
    .

    User deleted


    uuuuaaa che maratona!!! mi manca solo una puntata!! che ormai vedrò domani perchè il mio inglese si sta esaurendo....

    :sleeeep:
     
    Top
    .
  7. Contessa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*°Gothika°* @ 20/4/2007, 18:40)
    CITAZIONE (Contessa @ 20/4/2007, 16:45)
    in realtà gothika sawyer è un gran figlio di puttana di difficile redenzione. ecco spiegato perchè ti piace :lol: :lol: :xD:

    uhm... dici che preferisco sempre quelli str**zi con l'aria del bello e dannato? pensiamo... Spike... Michael di Roswell.... Cole di Streghe... Logan di Veronica Mars... mi sa ke hai ragione!!! :lol:

    diciamo che Logan di Dark Angel :wub: :wub: :wub: è l'eccezione ke conferma la regola...

    logan di dark angel :wub:
    che comunque essendo un superhacker non è che sia uno stinco di santo neanche lui, ma lotta per il Bene, quindi.... :wub:

    CITAZIONE
    ....quello che continuo a sperare è che tiri fuori il bravo ragazzo che c'è in lui! (in fondo in fondo, mooooooolto infondo c'è quel bravo ragazzo!!).

    uh lo speravo anche io durante la prima stagione... ma durante la seconda ho abbastanza perso le speranza ^^"


    uh comunque tornando a noi: come ti dicono le ragazze, spike è proprio il platinatone ^_^
    arriva in qualche episodio della seconda stagione, ma poi torna sulla terza e rimane stabile dalla quarta in poi ;)

    quindi sotto con la maratonaaaaaa!
    *_* brava che vedi gli episodi in inglese, è un'altra vita visto il doppiaggio spaventoso che è stato fatto per alcuni episodi -_-
     
    Top
    .
  8. zoe84
     
    .

    User deleted


    io sto guardando la terza stagione di lost e voglio credere e prevedo il meglio per soia! comunque ne riparleremo quando la vedrai! :D

    allora dunque spike è il tizio biondo platino! non è che mi ispiri proprio dalle foto! però sento solo commenti positivi nei suoi confronti and so...
    ...mio dio ragazze ho trovato un filmato su youtube e credo che sia di angel!

    SPOILER (click to view)
    ma fa sesso in continuazione??? :woot:


    ve lo devo postare assolutamente!!
     
    Top
    .
  9. *°Gothika°*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zoe84 @ 23/4/2007, 12:51)
    ...mio dio ragazze ho trovato un filmato su youtube e credo che sia di angel!

    SPOILER (click to view)
    ma fa sesso in continuazione??? :woot:

    la vedo dura se si tratta davvero di angel... ma nn avendo seguito ATS nn saprei, magari hanno trovato qlk scappatoia a quel problemino...


    CITAZIONE
    logan di dark angel :wub:
    che comunque essendo un superhacker non è che sia uno stinco di santo neanche lui, ma lotta per il Bene, quindi.... :wub:

    uuuhhhh sìsì :wub: :wub: :wub:
     
    Top
    .
  10. zoe84
     
    .

    User deleted


    questo è il video!!!

    :ihihihihhi:

    io penso di avere visto praticamente tutti i film di david...
    ...a parte l'ultima scena (quella dove balla seminudo latinoamericano :woot: ) non ho riconusciuto le altre scene e quindi ho supposto che fosse angel!
     
    Top
    .
  11. Contessa
     
    .

    User deleted


    a parte qualche foto in cui si vede che veste i panni dell'agente booth, tutte le altre sono di lui che fa angel (sia in angel the series che in buffy ^_^ )
    le trombate che vedi sono tratte tutte da angel, tranne la scena di faith (la moretta con la giacca di pelle rossa) che gli zompa sopra che è della terza serie di buffy :P
    uh ma non ti dico altro se no ti rovini la visiona ^_^

    ...quella del latinoamericano non so da dove arriva!
     
    Top
    .
  12. zoe84
     
    .

    User deleted


    quella latino americano.... :ihihihihhi: :ihihihihhi: è di un film troppo divertentissimo!!
    Mr. Fix it

    è troppo carino!! :D

    comunque....
    ...ieri sera ho finito di vedere la prima stagione!! adesso sotto con la seconda!!

    [non posso negare che mi sia presa una gran voglia di vedere angel comunque...]

    ma angel per fare le cose correttamente lo dovrei vedere dopo tutte le stagioni di buffy??
     
    Top
    .
  13. Contessa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ma angel per fare le cose correttamente lo dovrei vedere dopo tutte le stagioni di buffy??

    no no no, per fare le cose correttamente dovresti vedere la prima stagione di angel mentre vedi la quarta di buffy e procedere di pari passo... ergo
    angel 2 - buffy 5
    angel 3 - buffy 6
    angel 4 - buffy 7 (l'ultima!)
    e infine angel 5
    ;)
     
    Top
    .
  14. zoe84
     
    .

    User deleted


    oddio è veramente una cosa molto complicata!!
    comunque ho degli obiettivi in my mind!! angel (david boreanaz :wub: ). e stagione di buffy numero sette: prete cattivo (?) (nathan fillion :wub: :wub: :wub: :wub: ).

    bu uh uh uh ah ah ah ah !!

    comunque non vedo l'ora di vedere questo spike!
     
    Top
    .
  15. Contessa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    oddio è veramente una cosa molto complicata!!

    sembra ma non è! :P
    in pratica "angel" è iniziato quando andava in onda buffy 4 e da lì sono andati avanti di pari passo una stagione l'anno ^_^

    CITAZIONE
    stagione di buffy numero sette: prete cattivo (?) (nathan fillion :wub: :wub: :wub: :wub: ).

    splendida stagione! bel personaggio ;)
     
    Top
    .
48 replies since 11/4/2007, 13:46   466 views
  Share  
.
Top
Top