salve!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. myblueyes
     
    .

    User deleted



    è da qualche giorno che sono iscritta, ma solo oggi mi presento...
    sarò onesta...non ho una vera telefilmania come la maggior parte di voi...
    ma tempo fa ne ero dipendente!
    attualmente ho un'unica e grande passione....
    Lost!
    A LOst fanno seguito Ally mcBeal e E.R....
    ... rimpiango alcuni telefilm del passato....otto sotto un tetto, pappa e ciccia, Willy(il principe di...), happy Days, Arnold, la tata, I Robinson, genitori in blue jeans,Agli Ordini Papa,..

    ne ho visti altri, ma fondamentallmente questi mi hanno accompagnata negli anni e ci sono troppo legata...
    non potevo scriverli tutti...!
    se sono qui è perchè aspetto vostri consigli su cosa appassionarmi, ora che dovro' aspettare tanto tempo per la 4srie di LOst!
    ogni consiglio ben motivato sarà gradito...
    ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!
    baci..
     
    Top
    .
  2. arimi90
     
    .

    User deleted


    Heilà benvenuta,anche se è da più tempo che sei qui!Vedo che i tuoi telefilm preferiti sono tutti degli anni 80,alcuni piacciono anche a me!
    Dei consigli eh?Be' sicuramente dovresti provare a seguire Buffy ma ce ne sono talmente tanti belli,come Roswell,grey's anatomy,friends assolutamente,scrubs!!!Fidati questi che ti ho elencato sono molto belli ma ce ne sono anche altri!appena mi verranno in mente ti farò sapere ^^
     
    Top
    .
  3. *°Gothika°*
     
    .

    User deleted


    Benvenuta!!!

    anke se hai detto ke nn segui molti telefilm le domande di rito ci vogliono sempre:

    Mai seguito Buffy?
    Veronica Mars?
    Streghe?

    tra il noioso dottorino di Lost (di cui nn ricordo mai il nome) e il fascinoso Sawyer :wub: chi preferisci?
     
    Top
    .
  4. Lyrin
     
    .

    User deleted


    Benvenuta! Cerchi consigli?
    Senz'altro come ha detto arimi ti suggerisco vivamente Scrubs, non so se ti piacciono le sit-com, ma la ameraiii!So che a prima vista può non sembrare nulla di speciale (quello che pensavo anch'io) ma fidati merita.E' ben fatta perchè all'ironia e al sarcasmo sono alternati anche momenti di amarezza e realtà...c'è un dottore poi al cui confronto House non è nessuno! LOL
    Ok ok la finisco comunque ancora benvenuta, per curiosità dal momento che segui molte serie anni '80, seguivi anche "Fame - saranno famosi"?
     
    Top
    .
  5. morgana_black
     
    .

    User deleted


    Ciao Benvenuta! image
     
    Top
    .
  6. BlackMamba "The Bride"
     
    .

    User deleted


    :ciao: Benvenuta tra noiiiiii,sono sicura che ti troverai bene qui! :YMCA:
    Io sono Cinzia ,piacere !image
     
    Top
    .
  7. Contessa
     
    .

    User deleted


    ohmioddio! genitori in blue jeans! :occhioni:
    quanto mi piacevaaaaa! la guardavo sempre! e ben mi faceva scompisciare :lol:


    uh e naturalmente benvenuta! ^_^
     
    Top
    .
  8. Mucho Gusto 619
     
    .

    User deleted


    Benvenuta anche da parte mia
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,691
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    weelcome!
    vedo che mi ha preceduto ti ha dato degli ottimi consiglia a cui nn ho molto da aggiungere se nn qlk riga di presentazione per Roswell: qst tf parla, tramite l'arrivo con il Crash del '47 nella zona di Roswell nel New Mexixo USA di alcuni alieni del tema del diverso, del come però si è tt uguali nonostante le differenze.. :wub: è un teen-drama misto a fantascienza, se ti piace il genere, cmq è molto godibile! ;)
     
    Top
    .
  10. max700
     
    .

    User deleted


    Ciaooo..benvenuta..
     
    Top
    .
  11. Contessa
     
    .

    User deleted


    roswell/bis: una nota un po' più girlie se me la concedi è che gli alieni si fanno ben guardare..... :ihihihihhi:

    :lol:
     
    Top
    .
  12. Cency
     
    .

    User deleted


    Benvenutissima!
     
    Top
    .
  13. myblueyes
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti per i preziosi consigli...
    Per Gothika....

    .....Buffy? avro' visto forse 2 puntate anni fa...non mi è sembrato il mio genere e non l'ho piu' visto....ma conosco una persona speciale che lo adora, quindi lo vedro' di sicuro, mi fido del suo parere....
    Veronica Mars?....mai visto, mi dispiace....
    Streghe?....forse ti offenderai , ma devo dire che a mio giudizio è davvero ridicolo, scontato e banale...magari sbaglio per carita'....

    Tra Jack e Sawyer?
    ....certamente Sawyer, anche se devo dire che ho un po' rivalutato l'immagine del dottore con la 3 serie...

    Per Lyrin....
    Scrubs è favoloso....!
    è uno di quelli che ho dimenticato di mensinare....


    Quando mi consigliate un telefilm che non conosco, se lo trasmettono ancora per favore segnalatemi il canale, giorni ed orari....grazie mille!
     
    Top
    .
  14. Lyrin
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (myblueyes @ 28/6/2007, 18:43)
    Per Lyrin....
    Scrubs è favoloso....!
    è uno di quelli che ho dimenticato di mensinare....

    Beneeee!Un'altra fan, allora ti aspetto nella sezione apposita, ci sono tanti bei topic interessanti! :D
     
    Top
    .
  15. BlackMamba "The Bride"
     
    .

    User deleted


    Ursulaaaaaaaaaaaaaa Buffy devi vederloooooooooooo

    PS: sono Cinzia la sorella di Rosy
     
    Top
    .
28 replies since 19/6/2007, 21:48   222 views
  Share  
.
Top
Top